[RECE] Melania - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
403
Reaction score
946
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melania
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.682548, 9.111848 (allo stop di via Scultori del Legno)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbronzata, alta ca. 1,65, bel viso, capelli castani lisci, curvacea, seno 3° abbondante
ATTITUDINE: missile… (troppa fretta nel concludere) con un sorriso che scioglie

LA MIA RECENSIONE:
Ferie estive, serata dedicata al PT, partenza da Lurago Marinone quando le prime tenebre avvolgono le strade e gli uffici sono ancora per la maggior parte chiusi, Lomazzo, Cermenate, faccio in tempo a fare un primo giro di perlustrazione a Lentate, lampi in cielo… avvisaglie di una tempesta in arrivo… Mi spingo fino ad Arosio ed incontro il primo posto di blocco… non insisto e rientro verso Lentate, primi goccioloni e poi si scatena la pioggia… l’ormai consueta bomba d’acqua di quest’estate 2014. Vedo a Carimate due povere pecorelle accucciate sotto gli ombrelli, la visibilità è quasi nulla anche con i tergicristalli a tutta velocità, qualche chicco di grandine, dietro front pensando di fare il samaritano e sfuggire alla grandine… ma le pecorelle hanno già trovato un uomo di buon cuore…
Passata la tempesta gli uffici si ripopolano e a parte qualche assenza (che si contano sulle dita di una mano) le girl sono tutte al loro posto.
Passata mezzanotte quando penso di entrare in azione, ecco una ronda di luci blu… attendo che la situazione si normalizzi e poi decido di puntare sulla girl oggetto di questa rece.
L’avevo sempre notata anche nei mesi freddi per un bel culo sempre bene in mostra, a volte con una collega… Ho un vago ricordo di aver letto di lei (o della collega) un giudizio non proprio positivo… ma ora è lì, sola, abbronzata, gambe nude, abitino nero che fascia le curve, è l’archetipo della femminilità, fianchi generosi, vita stretta, bel seno e il fratellino mi suggerisce scegli lei...
Mi accosto, breve intervista, rate standard (30 x bj e rai1), mi assicuro che non ci siano sovraprezzi per vedere il balconcino e la faccio salire.
Ci presentiamo, si lamenta subito del tempo (e ne ha ragione) e contrariamente a quanto mi aspettassi mi conduce in un parcheggio di un condominio, illuminato da potenti fari, separato dalla statale da una siepe… i colleghi più assidui avranno già individuato il luogo! Siamo parcheggiati in uno spazio riservato ai condomini, davanti a me vedo le finestre del palazzo, dietro di me la statale e un faro illumina l’interno… se dovesse uscire il mio numero sulla roulette una denuncia non me la leva nessuno… esprimo la mia disapprovazione, ma la mia compagna cerca di rassicurarmi… è tardi, tutto tranquillo, non passa nessuno, nel palazzo dormono, non è mai successo niente, lì ora arriva la mia amica con un cliente… E’ vero che siamo in pieno Agosto, sono le 2 di notte passate ma non sono per niente convinto, l’unico vantaggio che la posso vedere in tutta la sua bellezza…
Toglie dalla borsa il condom e intanto incassa il dovuto. Si toglie subito lo slip di pizzo rosa, seguo le sue mani che scendono sulle belle cosce abbronzate, bei piedi con tacchi altissimi dorati (da vera zocc…) è una ragazza florida ma sodissima, non una velina, patatina perfettamente rasata, si abbassa il corpetto con ricami dorati e mette in mostra due belle tette, terza abbondante-quarta, naturalmente rilassate ma molto toniche, grandi areole, le accarezzo e sbaciucchio.
Insiste perché anch’io mi spogli e possa cominciare il ‘lavoro’: cerca il condom che non trova più, ne estrae un altro ed incappuccia il fratellino, già ben sveglio, con perizia e si inginocchia sul sedile passeggero iniziando il bj buono ma non memorabile e nel frattempo le accarezzo il fondoschiena e la passerina umida davvero invitante. Troppo presto si stacca, non abbiamo molto tempo… comincia il ritornello che più odiamo e si provocatoriamente si posiziona a pecorina… la vista di quel culetto ben illuminato mi manda in estasi… sodissimo, tondo, perfetto con una rosellina tutta da baciare… la mordicchio ma mi richiama all’ordine… dimostra un atteggiamento distaccato rispondendo alle mi provocazioni in modo accondiscendente ma ostentatamente annoiato…
Visto che ancora mi sto’ dilungando, mi ammonisce: ‘io lo dico per te datti da fare o altrimenti quando scede il tempo io devo andare a magari tu non riesci a venire’… ma nonostante quel culetto sembrava parlasse… prendimi… prendimi… la location mi scoraggiava e decido di ‘mangiarmela’ con gli occhi, le vuole ratificare: ok tu mi guardi e ti fai un hj e mi strizza l’occhio maliziosamente. Mi consiglia anche di togliermi il cappuccio… ‘così vieni prima’. L’invito a muoversi un po’ e comincia a sculettare in modo sensuale, le chiedo il rate per il motel: ‘ 100 x 1ora e cosa ti piace fare? ‘Risposta classica tutto (che tradotto significa bj rai1 e daty) puoi venire tutte le volte che vuoi anche 3 o 4… sììì non esageriamo! Squilla il suo telefono ma mi dice che non importa. Poi devo averle fatto un complimento particolarmente apprezzato perché mi si avvicina mi abbraccia e mi bacia sulla guancia. Tu mi disorienti le dico sembri molto fredda e poi hai questi slanci in cui sei dolcissima… ma io sono dolce mi ribatte ma dobbiamo stare nei tempi… decretando il game over. Mio malgrado sono costretto a ricompormi e nel mentre le chiedo se non ha un posto migliore… certo ho un posto dove possiamo anche farlo a pecorina fuori dalla macchina! Te possino… (per dirla alla romana) Intanto l’ormone schizza a mille! Le chiedo fino a che ora lavora, mi risponde ancora mezz’ora e sulla breve via del ritorno mi frulla la voglia di riprenderla nella nuova location, le faccio la proposta, ma si nega… aspetto un altro cliente… sembra proprio una scusa…
 
Alto