Ma che fine ha fatto la rece?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Salve gente, recentemente ho inserito una rece che tuttavia non è apparsa tra le altre, ho reinserito ma ancora nulla.
Sono passati giorni e non se ne vede traccia, nemmeno tra le sospese ed il cestino, qualcuno mi sa dare delucidazioni? Grazie
 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
A volte capita, specialmente per i neoiscritti o quelli con pochi post all'attivo, che recensioni e messaggi prima passino dalla cartella di moderazione (quindi visibile solo ai membri dello staff). Quanto prima ci penseranno i moderatori a rendere visibile la recensione (nell'apposita sezione). In ogni caso, dato che dici che sono passati giorni da quando l'hai scritta, puoi lasciare tranquillamente un messaggio a Hawkeye o Hulk per chiedre ulteriori delucidazioni.
Comunque, in archivio ci sono altre thread che affrontano lo stesso problema. Se anche nel tuo caso il motivo è questo è una cosa che è capitata anche ad altri...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Imaginavo che potessero esistere 3d con quesiti simili. Purtroppo mi sono limitato a sfogliare qualche pagina, non ho fatto una ricerca mirata perché immagino che i titoli siano diversi di volta in volta. In ogni caso grazie della risposta, attenderó ancora un po' e poi vedremo.
Saluti
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Come non detto. È stata pubblicata. Terrò presente per il futuro. Mi aveva ingannato il fatto che le rece di altre loft erano state pubblicate subito, come pure quella della OTR scritta qualche ora dopo a quella in questione. Evidentemente i tempi sono variabili, buono a sapersi.
Saluti e ancora grazie.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto