F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Dopo molto tempo di assenza dalle strade fiorentine, decido di fare un giro di ricognizione completo zona Nord, da Novoli a Calenzano di lunedi versso le 23e30, poche facce nuove, un po di desolazione. Ma ecco la svolta andando verso Calenzano passo da Via Pratese,Osmannoro vedo i consueti trans, e poi trovo 2 girls in una posizione dove mai e poi mai avevo notato ragazze, esattamente su Via Pratese all'ingresso della ex-Longinotti, prima del ponte per Campi Bisenzio dove c'è la fermata del bus. Faccio subito inversione e noto una bionda e una rossa.Mi attizza la bionda, contratto velocità urbana -20,lei è socievole dice che si chiama Carolina,20anni ed è dell'Uruguay ed è a Firenze da pochi giorni, diciamo che tutto procede bene, un classico diciamo, quei 15minuti tutto protetto e senza fretta,senza inganni, nel posteggio li sotto al ponte. Tra l'altro gli chiedo da quanto tempo si trovano in quel sito e lei mi risponde 15giorni.La riaccompagno tutto a posto e vedo l'altra un po meglio, l'altra ragazza mi è sembrata Macarena, che nel 2007 sostava in Viale Guidoni alt.Universo Sport li dove adesso cè Elisa.