[RECE] CAROLINA - OTR - FIRENZE - OSMANNORO

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Dopo molto tempo di assenza dalle strade fiorentine, decido di fare un giro di ricognizione completo zona Nord, da Novoli a Calenzano di lunedi versso le 23e30, poche facce nuove, un po di desolazione. Ma ecco la svolta andando verso Calenzano passo da Via Pratese,Osmannoro vedo i consueti trans, e poi trovo 2 girls in una posizione dove mai e poi mai avevo notato ragazze, esattamente su Via Pratese all'ingresso della ex-Longinotti, prima del ponte per Campi Bisenzio dove c'è la fermata del bus. Faccio subito inversione e noto una bionda e una rossa.Mi attizza la bionda, contratto velocità urbana -20,lei è socievole dice che si chiama Carolina,20anni ed è dell'Uruguay ed è a Firenze da pochi giorni, diciamo che tutto procede bene, un classico diciamo, quei 15minuti tutto protetto e senza fretta,senza inganni, nel posteggio li sotto al ponte. Tra l'altro gli chiedo da quanto tempo si trovano in quel sito e lei mi risponde 15giorni.La riaccompagno tutto a posto e vedo l'altra un po meglio, l'altra ragazza mi è sembrata Macarena, che nel 2007 sostava in Viale Guidoni alt.Universo Sport li dove adesso cè Elisa.
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Re: [RECE] - OTR - FIRENZE OSMANNORO - CAROLINA

Viste ieri notte.
Non mi sono soffermato perchè ero in fuga per Calenzano. Sembrano carine d'aspetto.
Però erano vestite un pò troppo da "ragazze normali" per i miei gusti...
Se avessero un look un pò più "troiesco" non guasterebbe: l'appeal è tutto per una OTR no?
Peccato perchè il posto è davvero buono.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] - OTR - FIRENZE OSMANNORO - CAROLINA

Scusa ma qual'e' il ponte per campi ?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
43
Re: [RECE] - OTR - FIRENZE OSMANNORO - CAROLINA

Area Longinotti a Novoli? :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] - OTR - FIRENZE OSMANNORO - CAROLINA

_YuSaKu_ ha scritto:
Area Longinotti a Novoli? :unknw:

Non son pratico per nulla... anche si passo spesso non mi dice nulla... google maps ?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
43
Re: [RECE] - OTR - FIRENZE OSMANNORO - CAROLINA

Power ha scritto:
_YuSaKu_ ha scritto:
Area Longinotti a Novoli? :unknw:

Non son pratico per nulla... anche si passo spesso non mi dice nulla... google maps ?

[OT]
Power, l'ex Area Longinotti è quella in Viale Europa, dove hanno fatto il supermercato Coop accanto all'Esselunga e dove ci furono casini con il CPA di Viale Giannotti che è stato "sfrattato" per poter effettuare la costruzione del supermercato. Tra novoli e Viale Europa c'é una discreta differenza di zona.....
[/OT]
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Re: [RECE] - OTR - FIRENZE OSMANNORO - CAROLINA

Secondo me c'è un "qui-pro-quo".
Dunque cioff ha detto:
andando verso Calenzano passo da Via Pratese,Osmannoro vedo i consueti trans, e poi trovo 2 girls in una posizione dove mai e poi mai avevo notato ragazze, esattamente su Via Pratese all'ingresso della ex-Longinotti, prima del ponte per Campi Bisenzio dove c'e' la fermata del bus

Secondo me la zona è questa:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 2&t=h&z=18

E' via Lucchese (che è il proseguimento di Via Pratese)
Ma in effetti:
1 - C'erano 2 girls dove non c'erano mai state (come da rece)
2 - Erano ad una fermata d'autobus (come da rece) che potete vedere al centro della mappa
3 - La fermata è davanti a dei capannoni chiamati Longinotti
4 - E' nei pressi di un (piccolo) ponte, la strada poi prosegue per Calenzano (e poi più in là c'è Campi)
nel link il ponte è in corrispondenza del segnale SP5, scorrete la mappa di pochi pixel in alto

Confermi cioff?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ok ho capito, ci son passato ieri sera tornando da Firenze ma, vuoi il tempo pessimo, vuoi che era tardi, vuoi che era lunedi' non ho visto anima viva in giro....
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Si in effetti è Via Lucchese prolungamento di Via Pratese SP5 Strada Provinciale 5, dopo la Motorizzazione in direzione di Campi Bisenzio, cè una fermata del bus con pensilina, prima di un piccolo ponte in direzione CAmpi Bisenzio-Calenzano.Li ci sono queste ragazze. Spero di essere stato un po piu preciso,Scusatemi.

Il riferimento di Google Maps è giusto sono proprio li.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Concordo con te cioff, la rece è perfetta, anche nella descrizione delle signorine ( ....e ci ritorno :woottrizomeno: )
 
Commenta
Alto