Evelyn - Mestre (VE) - Altro

O

Orange9mm

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.pablitoescort.com/evelyn-6-31356/1/
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Russa credo
ETA': 40 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non tantissima, il colore dei capelli non corrisponde,nemmeno sulle stesse foto.
SERVIZI OFFERTI fk, daty, bbj, anal rimming, rai 1, rai 2 e chi più ne ha più ne metta
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35/ 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1, 70, pancetta da milf, una 3 di seno un po' cadente, culotto bello grosso ma non cellulitico, bionda con caschetto, occhio azzurro e profilo est europeo, con nasino affilato e lineamenti molto regolari
ATTITUDINE: buona, porca e un po' folle...
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ti fa fare il giro della città, ma alla fine ci si arriva
INDEX RICERCHE 3669598xx




LA MIA RECENSIONE:

Attirato dalla richiesta di Info da parte di Ducati 999, contatto questa "mogliettina annoiata" con la voglia di farmi una nave scuola. Ci accordiamo per una visita pomeridiana, nel suo appartamento a Mestre ( zona via Trieste). Mi fa fare un giro un po' del culo, ma alla fine arrivo, seguo le sue indicazioni un po' complicate - così ad occhio sembra tenere molto alla privacy-. Le foto mi avevano incuriosito e su sua stessa ammissione mi confermerà che non tutte quelle pubblicate sono sue. Quando mi apre dal vivo mi accoglie in lingerie, mi fa una discreta impressione, nel senso che non ha una fisicata pazzesca, ha i suoi anni e si vedono, con la pancia e la tetta ormai vittime della forza di gravità. Su tutto però prevalgono due fattori, la simpatia della signora, che sottolinea con il suo accento russo, di " essere nata per questo lavoro" e il rate, decisamente competitivo, cioè 80 euro per lato A, B e via dicendo...Piatto ricco, ce lo ficco. Per i più perversi con 90 euro vi piscia addosso e altre amenità. La location è vissuta e fa un caldo pazzesco dentro, quando mi spoglio, sono già sudato come un arrosto per cui mi vado a sciacquare l'intimo e via, si parte. Fk bello intenso, bbj di buona fattura e un po' di turpiloquio che non guasta mai, ci lecchiamo a vicenda, con lei che non disdegna l'anal rimming - a patto di essere belli freschi e puliti :) Mi ingoldona, la prendo prima in rai 1 e poi in rai 2, quest'ultimo da delle sensazioni molto intense all'inizio, ma poi si viaggia spediti, la signora infatti è ben aperta dietro e io diligentemente le vengo dentro col goldone. Pulitina, ripiglio, 2 chiacchiere e poi via verso nuove avventure.

Pro: rate, porcaggine, aspetto estetico ottimale per chi ama le milf, chiacchierona e diligente, possibilità di sconti con fidelizzazione.
Contro: Un po' fissata con il giochino delle indicazioni e con la privacy, se vi aspettate la tipa delle foto, non tutte corrispondono alla realtà e secondo me sono un po' datate rispetto a quello che troverete. E' un po' strana, ma non credo che sia una professionista di lungo corso, per cui non sa prendere le misure sul versante chiacchiera. Mi ripeto, non è un figone, ma ha il suo perchè e io mi ci sono trovato bene.
 
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Tempo fa in alto forum avevo letto RECE di questa evelyn, di lei si sa che e' sposta, che il marito e' a conoscenza della cosa e che addirittura si propongono per 3some due contro una.
La recensione era stata scritta da caro amico pierinolapeste che purtroppo ho perso di vista ma degno di fiducia in quanto a recensioni.
 
Commenta
O

Orange9mm

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Va là, penso che voglia mettere un filtro per evitare ragazzini hipster magri magri e con poca resistenza! ;-)
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
5
mah io l'ho chiamata con numero visibile, non mi ha neanche lasciato il tempo di parlare che mi ha messo giù, alla seconda mi ha mandato a cagare, certo che come pubblic relations lascia molto a desiderare la signora!!!
 
Commenta
O

Orange9mm

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Buh, strano, con me è stata gentilissima. Vai a sapere!
 
Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
4
Mi ha detto che sexondo lei io sono troppo giovane e che quindi mi chiederebbe troppo per le mie capacita'e mi ha messo giu il telefono!!
E'matta!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ma cosa significa "non è un figone, ma ha il suo perchè" ?
Grazie se puoi darmi una risposta.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
52
Località
mantova
Dyanstone, ovvero pseudonimo di evelin, non te la prendere per quello che viene detto qui, leggi la policy e prima di fare domande dovresti presentarti nell'apposita sezione.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Scusami gandalfil, non sono evelin, ma quello che ha generato la sua mail e quella di qualche altra, perchè mi hanno chiesto un favore in quanto straniere, non le ho mai conosciute, o forse si, visto che mi occupo di pc. Non sono offeso, ma mi piace mettere i puntini sulle i, qualcuna ha usato il mio fb che ho cancellato, qualche altra magari la mia mail, perchè sono persone con una privacy molto stretta e magari con una famiglia da tirare avanti, che ne sappiamo noi?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Ammesso e non concesso che quello che stai dicendo sia vero, una con problemi di famiglia nel 2014, tappezza il web di immagini a culo busone senza avere la consapevolezza di quello che fa? Consapevolezza che deve essere maturata nel momento in cui attraverso internet si propone servizi di intrattenimento per adulti, perchè sempre attraverso internet gli utenti si scambiano pareri ed opinioni.

Infine, non è una gran cosa proporsi quale "aiutante" di queste ragazze, soprattutto quando l'oggetto del supporto è la promozione online di una attività di meretricio.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
52
Località
mantova
Appunto, io ti conosco da fb quando la promuovevi li, pensavo fossi il marito, io la ricordo in gang che faceva a montagnana era decisamente carina per i miei gusti e molto porca, tutte le sigle erano possibili e il marito si divertiva a vederla trombare e scattare foto, il classico cuckold. Comunque torno a ripetere che prima di intervenire in questo forum, dovresti presentarti nell'apposita sezione.
 
Commenta
O

Orange9mm

Ospite
Ospite
Si intravedono pancetta e seno cadente. A parte questo il viso è carino ed è alta r ben tenuta. Ma qualcuno è riuscito ad incontrarla a parte me? Avete voci da eunuchi che vi dice che siete ragazzini?
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Non e' un discorso di voce, ricordo che nella RECE letta tempo fa si faceva menzione a un sorta di piccolo interrogatorio che evelyn faceva a chi chiamava, non so se lo abbia fatto anche a te ma per lei la telefonata e' il discriminante se accettare o meno l'incontro.
Il collega che l'aveva recensita addirittura era in dubbio se andare o meno visto che durante la telefonata non era stato lui a intervistare ma a essere intervistato.
 
Commenta
O

Orange9mm

Ospite
Ospite
evelin

In effetti ha chiesto anche a me l'età, se ero della zona, se ero sicuro di venire...Dice che vuole tutelare la sua privacy, potrebbe essere vero, visto che le foto che pubblica non sono tutte sue. Va beh, chissene. Se qualcuno riesce ad andarci mi faccia sapere...
 
Commenta

ASTRONAUTA

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
0
scusate ragazzi ma per caso questa bionda riceve in un palazzone in zona malfamata a marghera? somiglia ad una che ho incontrato 4 anni fa che dalle foto era molto invitante ma poi in realtà era insipida. anche a me diceva di essere sposata...... avevo 30 anni e non ha fatto molte storie per l'età....
 
Commenta
O

Orange9mm

Ospite
Ospite
evelin

Zona malfamata non saprei, quando ci sono stato io era giorno e non c'ho fatto caso, comunque è un quartiere popolare...
 
Commenta

ASTRONAUTA

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
0
palazzoni grigio verdi? appartamenti mini con scale?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Non porto più i pantaloni corti, ormai da anni. Quando ho sentito per telefono la signora apriti cielo , la Gestapo avrebbe fatto meno domande! In fondo avevo solo chiesto se era disponibile e non ... una radiografia ! Comprendo bene le ragioni di sicurezza-selezione ma il mestiere più vecchio del mondo bisogna saperlo fare. La gnocca in foto è promettente ma la mia nota è negativa per la professionalità.
 
Commenta
Alto