[RECE] Brenda trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
CARATTERISTICHE GENERALI
brenda trans-otr-migliarino pisa
NOME: brenda
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
ZONA:aurelia davanti all aci subito dopo l incrocio che parta a marina di vecchiano
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi dai 20 ai 25 max
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2 fk
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 ,belle tette,mora,bei tatuaggi,occhi scuri col taglio quasi orientale, per me stupenda
ATTITUDINE:
non molto porca ma s impegna
LA MIA RECENSIONE: la vidi per la prima volta venerdi scorso,decido di caricarla ieri sera(domenica ndr),lei parla poco italiano ,mi spiega che è una settimana che è in italia,arriviamo a destinazione ,mi levo la maglietta,le do i soldi,lei si spoglia,cominicio baciarla sulle tette ,poi un discreto french kiss,poi mi incappuccia,peccato ce usi il goldone rosso ,ma lei mi arrapa e ce l ho duro uguale come un capitello,inomincia con un buon bj,sento i suoi capelli liscissimi sulla mia pancia,poi si mette a pecorina si lubrifica colllo sputo e me la sbatto di gusto a pecorina,finito la riporto al posto e saluti,conclusioni a me lei piace un casotto ha quegli occhi con quel taglio dolcissimo che sembra quasi una thai,non è una porca stile vaz,fabi,ciccarelly o la gomez cmq per me è positiva credo i tornarci qualche volta:prankster2::ok:,ciao e alla prox avventura:preved:

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
gia' che faccia FK discretamente e' un buon inizio...

Commenta
Reaction score
19
secondo me me l ha fatto perchè so veramente figo :pardon::prankster2:cmq secondo me alcune sia girls che transex si devono in un certo senso fidare del cliente che ci va:ok:
Anche la presenza in un certo senso influenza ci mancherebbe. Leggo come molte tgirl concedano fk pratica non certo tra le mie preferite, alcune di queste peraltro frequentate in più occasioni mai concesso fk, anche se il più delle volte erano tentativi per avere conferma, solo in rari casi disponibili, ma chi scrive ha passato il mezzo secolo, quindi la presenza ha una sicura rilevanza. Resta inteso come anche il cliente si debba in un certo senso fidare, sia che si tratti di girl o di tgirl.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
secondo me me l ha fatto perchè so veramente figo :pardon::prankster2:cmq secondo me alcune sia girls che transex si devono in un certo senso fidare del cliente che ci va:ok:

senti ma supponendo che FK di vanessa vaz sia 8 in una scala da 1 a 10
quello di codesta brenda quanto sara'?

Commenta
Reaction score
1
Il FK è una bella esperienza, almeno per me.
Ma ho un dubbio: con il FK si possono trasmettere malattie ?

Commenta
Reaction score
19
Il FK è una bella esperienza, almeno per me.
Ma ho un dubbio: con il FK si possono trasmettere malattie ?
Esperienza bella per tutti, l'importante e non pensare che solo pochi minuti prima un collega possa avergli inondato la bocca, e che tu verosimilmente possa imitarlo e così via. OTR poi sappiamo come le ragazze, non tutte ovviamente, non abbiamo molte possibilità di sciacquarsi se non con il cliente successivo.Malattie certo esiste la possibilità, ma in genere ci si affida alla fortuna.

Commenta
Reaction score
0
è proprio vero .basta non pensare altrimenti. ......... ma secondo voi queste gatte oltre il lavoro hanno vita sociale es escono x ballare; fidanzati; famiglie o sono solo macchine da ..

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
è proprio vero .basta non pensare altrimenti. ......... ma secondo voi queste gatte oltre il lavoro hanno vita sociale es escono x ballare; fidanzati; famiglie o sono solo macchine da ..
cazzo se hanno una vita normale ,quando c era il boca chica le vedvo spessso a divertirsi,ora bisognerebbe andare al mitico frau marlene

Commenta
Reaction score
0
Ma qualcuno di voi e' riuscito ad uscire estra lavoro esempio a ballare a cena e cose normali senza mettere mano al portafoglio?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
Ma qualcuno di voi e' riuscito ad uscire estra lavoro esempio a ballare a cena e cose normali senza mettere mano al portafoglio?
un mio amico lo fece anni fa ma poi s innamoro e ce rimase fregato,a me personalmente sono single impertinete e fiero puttaniere perchè mi piace troppo la mia liberta,cmq se vuoi provare puoi tentare di andare un sabato al frau marlene cmq leggende dicono che le transex dice siano gelosissime

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
cazzo ho appena letto che il frau marlene l è chiuso dove vanno a divertirsi ora le trans http://iltirreno.gelocal.it/versili...-marlene-non-rispettati-i-pagamenti-1.9101932

frau son almeno 2 anni che e' chiuso...
vanno ovunque...
dal boccaccio a bientina al bella vita a montecatini
dai locali sulla marina di torre ai locali piu' in della versilia...
oltreche' scarrozzare a frotte per pisa citta' o al mercato a viareggio...
ovunque e' la parola giusta...

Commenta
Reaction score
0
Capito pinocchio quello e' normale ma la mia domanda era diversa..io non conosco nessuno personalmente,

Commenta
Reaction score
1
Io sn stato fidanzato 3 anni cn una trans e ti assicuro e' stata una esperienza indimenticabile anche se impegnativa ; che dire la loro vita propio normale nn e' pero ti assicuro che sn ragazze normalissime.tante volte molto sole

Commenta
Reaction score
1
Esperienza bella per tutti, l'importante e non pensare che solo pochi minuti prima un collega possa avergli inondato la bocca, e che tu verosimilmente possa imitarlo e così via. OTR poi sappiamo come le ragazze, non tutte ovviamente, non abbiamo molte possibilità di sciacquarsi se non con il cliente successivo.Malattie certo esiste la possibilità, ma in genere ci si affida alla fortuna.

Scusa ma preferisco non affidarmi alla fortuna.
Quindi niente baci in bocca: troppo rischioso per epatite ed altre malattie.

Commenta
Alto