[RECE] Trans argentina - OTR - Roma

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: boh
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: via trigoria
NAZIONALITA': argentina
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, 3 di seno, capelli neri
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
Girando per via trigoria questa mattina, intorno alle 11, c'era veramente poco movimento. Mi accorgo di questa Tgirl proprio al parcheggio dove c'è il campo della Roma. Compenso richiesto 20; brutta brutta esperienza, lei sbrigativa e poco partecipe Bel seno ma non ti ci fa avvicinare; inizia con un bj un bel po svogliata (con gommino); gli dico se mi fa assaggiare il suo attrezzo, discrete dimensioni ma non si voleva mettere il gommino quindi niente da fare...mi innervosisco un po, mi ha fatto passare la voglia. finisce con il bj e stop
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
53
Reaction score
33
Località
Roma
quello è un sito che si scambiano in molte. io ci passo spesso e ci conosco, Bianca1 (piccolina, porca e matta), Daniela (matura), Bianca2 (brutta matura e porca) e almeno altre 2 di cui non so il nome. prova ad essere più dettagliato...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
quello è un sito che si scambiano in molte. io ci passo spesso e ci conosco, Bianca1 (piccolina, porca e matta), Daniela (matura), Bianca2 (brutta matura e porca) e almeno altre 2 di cui non so il nome. prova ad essere più dettagliato...

Quella che ho bekato io è giovane, secca, mora....non ricordo il nome! :(
 
Commenta
Alto