[RECE] Alessia - OTR - Faenza (RA)

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.2988...ata=!3m4!1e1!3m2!1sHTmUgIg09vfRuufClQHWCw!2e0 in alternativa nell'incrocio di"moreno" ss9
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 33 (plausibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj car 50 at home
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: longilinea mora occhio azzurro terza di seno
ATTITUDINE: valida
stringato 7.5/25/50
LA MIA RECENSIONE:
Succede che nelle prime, finalmente calde giornate di questa assurda estate 2014, in cui il sottoscritto bramerebbe anche farsi una gioiosa camporella, tutte le fidelizzate risultino assenti dalle loro postazioni, nonostante sappia per certo siano operative...
Allora passa che ti ripassa, l'occhio viene sempre più attratto da questa"signorina", dal suo vestitino azzurro svolazzante, dalle sue belle e lunghe gambe baciate dalla brezza estiva... l'avevo già intervistata giorni addietro, quindi sapevo il menù(BJ rai1 full cover non si transige) ed appunto proprio in virtù del fatto che fosse ridotto ai minimi mi aveva fatto desistere, ma vista la latitanza di qualsivoglia valida alternativa, la scelta deve obbligatoriamente cadere su quella che appare come evidente essere, seppur ancora gradevolissima dal punto di vista fisico, una navigata professinista, almeno l'esperienza sarà dalla sua mi dico!!!
parto con la malsana idea di un bj in auto, posto orridissimo... protesto, lei ribatte... facciamo 10 metri "abito" quì... vabbè aumentiamo lo stanziamento, e quello che era un investimento low cost sale a livelli ordinari, ma la mia fiducia nei suoi confronti è cresciuta, in ossequio alle 4 chiacchere che abbiamo fatto nel raggiungere il luogo dell'imbosco, e quindi che letto sia!
Prima impressione entrato in stanza... PESSIMISSIMA... disordine caffè a destra e manca, condizionatore a livello di era glaciale, e due fottutissimi letti singoli, nemmeno unibili a causa della conformazione della stanza stessa!!! argh!!! la situazione prende un altra piega quando la "ragazza" si dirige in bagno, invitandomi a fare altrettanto.. pulizie di rito con detergente intimo...
Nuda rispecchia ampiamente le positive aspettative, terza di seno ancora resistente alla gravità, belle gambe (ma quelle si vedevano anche prima) e due fottuti occhi azzurri dei quali numerosi punter si saranno innamorati :give_rose:
via nel lett-ino :treaten: vestizione del fratello ed avvio di una onesta pompa nella quale non ho a fare nessuna rimostranza, anche perchè forse sono distratto dal suo sguardo.. tento la fingerizzazione ma vengo avvisato che non gradisce l'introduzione del dito, ma ribatte chiedendomi se mi piace leccarla, cosa che dice di gradire molto.. soccia vuoi che mi tiri indietro dopo per giunta averti visto lavartela per bene? ed allora via di daty, prima"sereno" poi partecipato, e qui devo dire di essere fortunatamente rasato perchè le sue mani si avvinghiano alla mia testa e i movimenti del suo bacino favoriscono l'opera... passaggio al 69 in cui ho la possibilità di ammirare da vicino un gran bel BdC (chissà se un domani.. :whistle3: ) e via di Rai1, mission, smorza, e reverse cowgirl, in cui ho la possibilità di riammirare quell'opera d'arte e capitolare... passaggio ulteriore in bagno breve social time e scarico questa volta all incrocio di Moreno su sua richiesta, mi dice che cambia postazione a seconda di come le gira..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
la ragazza è in zona da diverse settimane... al passaggio fisicamente sembra davvero alta, snella e tonica, belle gambe, bel culo e belle tette. a me piace molto anche il viso, anche se da vicino, durante l'intervista fatta alcune settimane fa, ho notato un viso un po segnato dalle rughe, tant'è che le davo qualche anno in più dei 33 che hai indicato tu... cmq all'intervista mi è sembrata allegra, divertente e con una buona parlantina, confermo inoltre nome e nazionalità!
purtroppo per me la zona di carico, ma soprattutto la sua abitazione, sono off limits per me!!
 
Commenta
Alto