[RECE] Silvia trans - OTR - Montemarciano (AN)

Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:silvia
RIFERIMENTO INTERNET : momentaneamente senza annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Montemarciano
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza annuncio non so...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: milf trans senza trucco e senza abitini sexy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: 50% 50%
REPERIBILITA': per chi conosce il famoso villaggio facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 328....

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanto decido venerdì di farmi un giro tra marina e chiaravalle, solite storicone e dopo il primo giro noto silvia, la milf trans che mi ha sempre eccitato! mi accosto, ma vista la mia mancanza di cash le chiedo il num di telefono e le dico che l'indomani l'avrei contattata, cosi faccio appuntamento verso l'imbrunire.
Molto gentile al tel, mi indica la sua dimora, piano terra ordinata e abbastanza pulita, mi accoglie in vestitino celeste senza trucco e sinceramente credevo meglio, infatti era piena di cellulite e di vene sulle gambe, ma ormai ero li che dovevo fare?! ci spogliamo, leccate di capezzoli reciproche e poi lei va di BJ profondissimo alternandolo a leccate e succhiate di palle, appena le tocco il suo amico, divanta subito di marmo, anche se non enorme, le dico che vorrei prenderlo, lei scatta subito e si gomma mi mette a pecos e leccandomi il buchetto mi infila piano piano...dopo 5 min inizia a farmi male, e le dico di scoparla io, non era contetissima ma accetta.
Sfortunatamente lei scopa solo a pecos niente smorzacandela niente altro...le dico di sborrare..ma non vuole e quindi un po sfiduciato aumento il ritmo e capitolo dentro di lei, nel condom naturalmente.
Pulizie di rito, sempre con gentilezza mi offre il bagno, poi mi dice che sta sempre in zona e se volevo potevo riccontattarla (nn credo lo faro').

VOTI:
viso6,5
fisico 5,5
gentilezza 8,5
safadezza 5
giudizio: 1 po deluso, l'avevo presa 2 volte in OTR mi avava fatto divertire, ero certo che su appuntamento era una porcona incredibile..invece... sotto la media.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
abbi pazienza, ma manca tutto: non c'è un link e non c'è l'index. Vedi di recuperare i dati mancanti, viceversa sarò costretto a spostare tra i "Sospesi"

p.s. va bene solo se si tratta di OTR, ma se è così andava specificato nel titolo
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #3
errore mio allora..ero indeciso se metterla in OTR o qui.. scusa
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
no, la sezione giusta è sempre questa (essendo dedicata alle trans), ma nel titolo va comunque specificato che si tratta di un incontro OTR. Ho corretto.
 
Commenta
Alto