[RECE] Sharon black - OTR - Artena (Roma)

Registrato
9 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0

NOME INSERZIONISTA: Sharon
CITTA' DELL'INCONTRO: via Anagnina (fuori Roma) territorio di Artena(?) comunque dopo l'incrocio con Carchitti, direzione Artena.
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 20 bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15 (ma alla fine le ho dato altri 5€ perchè mi sono trovato molto bene)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, slanciata, culetto piccolo e bacino stretto, viso discreto, molto dolce.
ATTITUDINE: molto più che tranquilla
REPERIBILITA': 10:00-19:00 circa


Ok, ecco la mia prima recensione:

dato che non amo bàttere le OTR in zone all'interno del Comune di Roma, quando capito fuori, se pòsso, mi dedico alle interviste ed al Timbro delle Ragazze.

Così passando su via anagnina in direzione artena vedo le solite 5-6 ragazze che stazionano lì, mediamente carine per essere delle black,
giro e rigiro alla fine mi fermo da quella pià "appariscente" (in senso buono).
Mi fermo, le parlo, mi chiede 20 e concordiamo per 15, prestazione standard.

Nòto da subito la sua simpatia, scambiamo un pò di parole in inglese (parlo sempre in inglese con le black, a loro piace molto) e appena parcheggiati in zona tranquilla ed ombrata
inizia a pomparmi con condom il mio uccellino :D
Una pòmpa decente, nulla da obiettare.
Quando mi diventa bello duro la appoggio al còfano della mia auto e provo a spingerlo nella sua fighetta (stretta!) e provo anche un pò di dolore,
penso a causa della conformazione del suo bacino, anche strette, ossa del bacino molto evidenti.
Forzando un pò riesco ad entrare (sono assolutamente normodotato) e via con la stantuffata, quel giorno avevo già assolto i miei doveri coniugali poco prima a casa così
per la ragazza è stata piuttosto "dura" ahah :D
Dopo un pò vengo, e lei si butta sul sedile della mia macchina e mi dice che si è stancata "i am so tired, need to rest a little here" uhuha :D
e rimane appunto li seduta a chiaccherare con me del più o del meno..
dopo un pò mi dice che deve fare pipì e si mette li vicino a farla...io matto come sono, mi tiro fuori l'uccello di nuovo duro ed inizio a tirarmi una bella sega mentre ci guardiamo negli occhi e lei piscia a spruzzo :D
provo a metterglielo vicino le labbra un paio di volte ma senza condom non vuole e cosi prova riprova alla fine me lo smanetta lei sempre accovacciata in terra e me lo tira finchè non schizzo una seconda volta lì per terra dove era lei ahaha :D
ci puliamo, altre due chiacchere e la riporto al suo posto sempre chiaccherando un po e riesco pure ad ottenere il suo numero (non si sa mai..)
tra l'altro mi dice che dopo le 20:00 è sempre libera se voglio vederla, uhau!!
Assicuratomi che non mi creerà problemi (convivo..) e che non abbia nessuno che mi viene a cercare se dovessi contattarla ci salutiamo,
le dò 5 in più del concordato (15+5), le lascio un paio di "goleador" che avevo in macchina ed una bottiglia di acqua da 2lt poichè mi sembrava giusto, poverina.
Forse, se capita di avere una serata libera la chiamo e vi dirò come è andata ;-)
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Scusa, ma...Anagnina o Tuscolana? L'incrocio che porta a Carchitti (a sinistra per chi viene da Roma) lo trovi sulla Tuscolana, poi la strada inizia a scendere a curve e controcurve in mezzo a un bosco. E' quella la zona?
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
No Ghini non devi girare per Carchitti, ma proseguire dritto per Artena dopo circa 500 metri la trovi sulla destra
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Nei miei "calcoli" non avevo considerato la cicciona e quindi avevo identificato come seconda quella che in realtà è la terza. Ora ho capito davvero chi è Sharon: la prima ad esclusione della cicciona. Grazie. Mi sembra comunque che in generale non si sposti in macchina col cliente ma lo faccia scendere e consumi nell'anfratto poco dietro. Hai tu richiesto di raggiungere un altro luogo?

In ogni caso ho notato l'attitudine composta e tranquilla, direi quasi dignitosa della ragazza. Poco più giù ce ne sono due tre altre che piegandosi al tuo passaggio per offrire allo sguardo il culo semiscoperto cercano con schiamazzi e versacci di attirare la tua attenzione. Peccato che quello sia esattamente il modo per non farmi fermare. Ora questa Sharon, che già ho notato da tempo ed esteticamente non mi dispiace, dopo la tua rece mi è venuta davvero voglia e curiosità di provarla...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
si esattamente lei, hai capito bene il tipo!
e si, ho chiesto io di andare in un posto più tranquillo, isolato.

Buon divertimento Ghino ;-)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Sì, ma se cerchi Sharon non la trovi più. Sei in ritardo di tre annetti. Tranne rare eccezioni, le ragazze non è che si accampano e mettono radici in un posto.
 
Commenta
Alto