[RECE] Daniela - OTR - Perugia

Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Via Settevalli (sotto la pensilina dei pullman prima della pizzeria FLB)
NAZIONALITA': Spagnola (di Madrid)
ETA': 28/30 circa
SERVIZI OFFERTI : BJ+Rai1+Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 bocca/auto - 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 (pagati 30, v. recensione)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da velina, viso molto carino da spagnola, gran belle gambe e culo
ATTITUDINE: buona porcaggine


Buonasera,
a voi la mia prima recensione, scusatemi quindi se sbaglio qualcosa.

La scorsa settimana mi aggiravo per i soliti lidi perugini alla ricerca delle poche fighe ancora disponibili (ma che attualmente sembrano sparite:Valentina e Erika in particolare) e non avendole trovate mi faccio incuriosire da una graziosa ragazza mora che mi chiede un passaggio (era tarda notte...)
La avvicino e intervisto e in quel suo vestitino rosa pallido si rivela davvero carina e affabile, per 50 roselline mi dice che mi porta a casa sua per una cosa tranquilla e che concede anche rai2!
Wow! mi dico...mi butto!!!
Dopo un giro perlustrativo per non incappare in qualche pattuglia ripasso da lei e la faccio salire!
Social Time molto gradevole in cui mi racconta di essere di madrid e che è venuta a "lavorare" a PG perché noi italiani amiamo le esotiche! E lo conferma il fatto che lavora non poco ogni notte...
Arrivati a casa sua (4/5 piani senza ascensore, abbastanza calda e disordinata) l'unica nota negativa dell'incontro: mi dice molto carinamente di essere stanca e di non aver voglia di prenderlo in rai2 (ma se proprio insisto si può fare)...
A questo punto, temendo una prestazione scadente e volendo comunque testare quel suo bel culetto per bene, concordiamo per il solo BJ (ho chiesto io cover, con le OTR preferisco).
Mi fa spogliare e mi pulisce il fratellino con delle salviette, prima di spogliarsi lei... :w00t: un corpicino da urlo in un striminzito intimo nero, da cui si può apprezzare un culetto favoloso e delle tette forse un po' gonfiate (una terza) che mi fanno rosicare di brutto per aver dovuto rinunciare ad una bella cavalcata!
Dopo palpate e strusciate belle profonde mi gomma e inizia un ottimo BJ, pochissimo uso delle mani e grandi affondi, il fratellino spariva tutto nella sua gola caliente... tra le note positive del BJ il fatto che non le dispiacesse che la tenessi per i capelli conducendo il ritmo e gli affondi a mio piacimento!
Quando avevo ormai capito di stare per capitolare le chiedo in extremis se posso venirle in bocca o faccia, alla sua risposta negativa mi lascio andare e mi svuoto nel gommino.

Nel complesso incontro positivo con una ragazza dal buon GFE e gentile... credo ci tornerò, quel rai2 lo voglio assolutamente!!!! :pleasantry:


PS: se qualcuno ne ha già approfittato aspetto conferme e dettagli! :)


Good night!
 
Alto