[RECE] Yman Naomi - OTR - Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
NOME: Yman Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: via dei Capocci (vicino via Cavour)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI: bbj, rimming, anal, fk, spanking, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, matrona felliniana, decima di seno
DOTAZIONE: XL
ATTITUDINE: attiva, dominante, porca
REPERIBILITA': incontro casuale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalettina scricchiolante in una piccionaia/scannatoio locato in zona
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 33379857xx


Lo so.
Sono un nostalgico, forse un romantico...sicuro un pazzo.
Ma qualche giorno fa, mentre giravo in scooter in zona Esquilino, non potevo credere ai miei occhi: Naomi la supertettona!!!
Erano 4/5 anni buoni che non la vedevo in giro, e pur essendo io solo un trentenne, la sua immagine é legata a ricordi post-adolescenziali indelebili di scorribande ai tempi d'oro di Piazza dei Navigatori.
Nonostante tutto mai avevo avuto occasione di provarla OTR, e le recensioni a dir poco negative che l'avevano accompagnata in seguito mi avevano scoraggiato facendomi desistere.
Ma quando l'ho vista é salita la scimmia: ho pensato...é primo pomeriggio...sta facendo shopping...sicuro sarà lucida.
Mi accosto e le faccio: aho! a Naomi!!
Lei si gira verso di me e l'espressione cambia da "ma chi cazzo sei?" a "quanto teeeeempo carissimo"...mentre ovviamente cerca di ricordare chi io sia.
Beh le sparo la balla che sono stato un suo ex cliente ai tempi di p.zza Navigatori e lei se la beve, o finge di farlo...le chiedo se possiamo vederci, e lei mi spara subito un: certo amore, sono porchissima lo sai e con 50 ti sborro tutto in un "appartamento" qui vicino a via Capocci.
Io tratto a 30, ma lei mi fa capire che bisogna aggiungere un extra per la stanza (ma nun c'avevi un appartamento?) e arriviamo a 40. Vabbeh é troppo tempo che ci voglio andare...mi da appuntamento a via Capocci e ci vediamo la' dopo 15-20 min. davanti ad uno scannatoio che affitta loculi ad ore.
Il posto non sarebbe manco male, se non fosse per la vecchia megera con cagnetto che la gestisce.
Mi ritrovo in stanza con Naomi...tiro un bel sospiro e mi dico: speriamo bene (tanto appresso ho solo i soldi contati e la chiave dello scooter, al massimo faccio un altro incontro di pugilato in più...sono abituato)
Mi trovo in stanza con una Naomi parecchio lontana fisicamente dai tempi d'oro della Colombo, ma comunque piacente: una specie di transona MILF felliniana, una specie di Serena Grandi ultima maniera versione trans...non cercate taglie 42.
É loquace il giusto, simpatica, lucida...e pulita. Lo stanzino é squallido ma fornito e dignitoso.
Si spoglia e mette in mostra un cazzone di forma bellissima.
Grosso, duro da subito...inizio a succhiarlo in ginocchio ingoiandolo fino alle palle. Le piace, inizia ad insultarmi in spagnolo...
Vuole vedermi il culone muscoloso e impazzisce nel trovarlo depilato...lo lecca, lo bacia, lo succhia, lo mordicchia, ci sputa sopra...praticamente mi scopa il culo con la bocca...il mio buco inizia a diventare una caverna.
Lei inizia a cospargermo il culo e le chiappe di lubrificante, mi schiaffeggia il culo, mi insulta e mi sbatte violentemente la cappella sul buco.
Da lì in poi parte una pompata selvaggia...mi scopa affondandomi con il suo peso nel materasso, mi lecca il collo, le orecchie...ad un certo punto mi avvisa che sta per venire...ok dico io...e mi sego violentemente.
Un attimo prima che io goda, si sfila dal mio culo dilatato e pulsante, si sfila il guanto e mi schizza un fiotto denso, caldissimo e abbondante sulla schiena, che arriva fin quasi sul collo.
Sono esausto, bagnato fradicio di sudore...ma con il culo appagato da un cazzo che lo ha calzato come un fodero. Mi pulisce la schiena con la carta, poi mentre rifiato va a lavarsi nel bagnetto canticchiando.
Mi lascia il numero di telefono (che poi verificherò essere presente in rete anche se abbinato ad annunci datati ed in altre città).
Mi dice che sta cercando casa in zona e che ha voglia di fare porcate (penso che non ci siano limiti a quello che le si possa chiedere), mi fa: mi piaci, sei bono...chiamami la settimana prossima che ti scopo insieme ad un mio amico negro con il cazzo il doppio del mio...
Ehm si...interessante, magari anche no...ma grazie dell'invito. :)
Nel complessp direi che sono stato benissimo...che dire? Momento di grazia? Non saprei.
 
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
NOME: Yman Naomi
..................
Sono un nostalgico, forse un romantico...sicuro un pazzo.
Ma qualche giorno fa, mentre giravo in scooter in zona Esquilino, non potevo credere ai miei occhi: Naomi la supertettona!!!
Erano 4/5 anni buoni che non la vedevo in giro, e pur essendo io solo un trentenne, la sua immagine é legata a ricordi post-adolescenziali indelebili di scorribande ai tempi d'oro di Piazza dei Navigatori.
............
Nel complesso direi che sono stato benissimo...che dire? Momento di grazia? Non saprei.

Ahhhhh SQUALO MUSCOLOSO..!!!
:bye:
Ciao Fratè...!!
.... E Che cazzo...... riemergi all'improvviso a OSTIA..!!!

squalo 2.jpg

pare che sei PURE Bello GROSSO..... COSi !!!

squalo 1.jpg

e ce piazzi stà bella rece ..... inaspettata ....il 13 agosto...

mentre stamo sotto l'ombrelloni...!!!


tranquilli a palle all'aria....

squalo bruto a Ostia Beach.jpg

Vecchio Squaloooooo !!!

ne sai una + del diavolo.... e vedi dà rimedià 'na figurina.... PLEASE..

prima de risparì nel profondo degli Abissi.... come solo tu sai fà !!


:good:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Ciao,ma non si può avere il suo numero di telefono?


Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto