Anna 16ª misura - Bari - Altro

Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
257
Reaction score
84
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna 16° misura
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-bari-centro-anna-bs4673746829
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA':cubana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale le foto sono un po vecchie ma piu o meno ci siamo
SERVIZI OFFERTI: fa tutto
SERVIZI USUFRUITI:bj spagnola rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:bbw con tettone megagalattiche
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34087092xx

LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti tengo a precisare che dopo questo incontro tutto sarà diveso per me!
la chiamo il giorno prima per avere informazioni di ce che è a bari e che parte da 50 io le dico ridendo se mi fa lo sconto e lei mi dice vabene vieni c'è la crisi veniami incontro....io rimango un po sbalordito così le dico che il giono dopo sarei stato da lei.
così ieri pomeriggio la richiamo e la raggiungo.
la location è in centro piano terra la richiamoia apre....e mi fa aspettare 10 minuti davanti alla porta ...perche c'era un collega.
apre la porta ed entro...
mai vista una cosa simile le tetta sono giganti lunghe larghe capezzolone incredibili in pratica.
entriamo in una stanza con ventilatore e ci sediamo sul letto parliamo un po (niente lavaggi)io ero fresco di doccia manon c'erano odori che fanno pensare al peggio..ok
verso l'obolo e mi invita a toccare quelle mega tetto fino a farmi mettere la faccia in mezzo....sono pesanti difficili da gestire mi abbassa i pantaloni mi tira fuori l'arnese e me lo infila in mezzo in un sacondo il mio pisello sparisce a dire il vero sparirebbe anche un di trenta cm li in mezzo mi chede di afferrare le tette e di fare una spagnola da solo ci provo ma chiedo aiuto perche non riesco sono gigantesche!!
mi incappuccia e inizia il bj praticamente lo ingoia lo fa arrivare fino in fondo ed inizia a succhiare di solito premdolo solo la punta questa succhia con piu di mezzo pisello in gola che goduria ragazzi
chiedo il trombo e si va di missioncapitolando di li a poco pulizia di rito parliamo del piu e del meno ...
di sicuro andra via presto perche dice che sono andati a chiedergli il pizzo saluti e vado via.
la tipa tutto sommato e gentile e carina no mette fretta e fa con calma mi è dispiaciuto il fatto che era gia nuda e no ho potuto vederla vestita per poi spogliarla mi sono ritrovato con queste montagne davanti...
ma con que rate cosa vuoi di piu......a presto
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: anna 16° misura
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-bari-centro-anna-s8eq74048873
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA':cubana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lei ma quasi identica
SERVIZI OFFERTI: fa tutto
SERVIZI USUFRUITI:bj spagnola rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: tettone megagalattiche
ATTITUDINE: amichevole simpatica disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34087092xx

RECENSIONE:

Premetto che la inseguivo da molto solo ke una scampagnata a lecce era un po proibitiva ma x fortuna e arrivata a Bari
riceve in centro al piano terra, appena entro rimango di sasso: allucinanti ragazzi, enormi stupende soffici wow per l emozione svengo.
un po' di chiacchere e' molto gentile e disponibile, mi dice che il padrone di casa e' violento e le kiedono i soldi e mi dispiace veramente.
passiamo alla azione, un bbj da urlo e nel mentre affondavo la testa nelle sue gigantesche tettone, mi sono sentito come un bambino a natale
mi son emozionato ke quasi quasi capitolavo subito.
posizione mission dove credo che sia venuta e finale cob. purtroppo parte domani e nn sa quando torna xke non le e' piaciuto il trattamento di molti ( e ci credo)
sempre molto gentile e simpatica. una brava ragazza veramente.
speriamo ritorni presto non vedo l'ora di ritornarci.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Anna 16ª misura in coppia con giovane ventenne - Bari Palese- Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna + Jenny
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-mai-vista-prima-5qwj87571840 ; di jenny non so
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Palese
NAZIONALITA': Cubane
ETA': 35 - 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake ma realistiche
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): triangolo
SERVIZI USUFRUITI:triangolo con massaggi + bj + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50+40
COMPENSO CONCORDATO:50+40
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Anna già ampiamente descritta - Jenny ventenne 1,60 2^ di seno ottimo culo
ATTITUDINE: ottima gentile e disponibili
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

scusate se riapro questa discussione, ma preso dalla voglia di incontrare Anna (già incontrata e recensita da me in quel di Lecce, di Martina Franca e di Bari) e notando che in zona palese ci sono tanti annunci FAKE con tettone, la chiamo e le chiedo se c'è un amica che vuol partecipare. risposta affermativa, le dico che ho solo 90 euro e che se le devono far bastare, ok per lei.
Arrivo in loco, saluto Anna che mi conosce e si ricorda bene di me, mi presenta la sua amica.
Pensavo che per tutte le tettone presenti in qst giorni a Palese la sua amica non fosse da meno.
Puntualmente smentito.
L'amica (o mi verrebbe da dire la nipote) è una olivastra di ventanni circa, carina di viso, seno simpatico 2^ misura e culo a mio parere perfetto.
Mi sdraio sul letto e comincio a rilassarmi con i massaggi a 4 mani per poi dedicarmi unicamente alle tettone di Anna mentre jenny comincia, con gran maestria, un bj FA-VO-LO-SO!
Davvero molto brava nella fallatio.
vado avanti cosi in totale relax per un quarto d'ora circa, fino al momento che chiedo la pecorina a jenny e lei che fa???
se lo mette dopo lubrificazione nel secondo canale!! lo sentivo stretto e vedevo che si faceva male , così dopo un po tolgo il condom e me lo faccio cambiare per poi finire con un doppio pompino da parte di entrambe.

tutto sommato esperienza interessante.
la cosa che piu mi arrapava e che Anna trattava Jenny come una maestra che insegna all'alunna, infatti presumo che la ragazzina sia nuova in questo mestiere e si affidava all'esperienza di quella che presumo fosse la zia (anna).

Scusate gli errori ma sono a lavoro e scrivo di fretta e nascosto.

p.s.: in casa (solito scannatoio di via Fontanelle) era presente un altra persona, presumo donna (l'ho sentita mentre tossiva).

p.s.2 dopo aver incontrato parecchie volte Anna posso tranne delle conclusioni che si ripetono: risponde al telefono sempre (è facile incontrare il collega punter dietro la porta che aspetta il suo turno), in casa è sempre con qualche amica (per cui sempre possibile la possibilità di triangolo)

per esclusione penso che il link di Jenny possa essere questo (FAKE):
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tel-331-9023211¸-´¨`-zetx87668282

INDEX ANNA 34087092xx
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
257
Reaction score
84
quella della prima foto è lei sicuro! non è il massimo è vero ma le tette piu grosse che abbia mai visto per me provata una volta poi non mi attira piu...
 
Commenta
Alto