[RECE] Andrea - OTR - Roma

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via della Muratella
NAZIONALITA': Rumena,mà qualche dubbio
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Classico
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina capelli medi castani gran bei meloni
ATTITUDINE: simpatica, sorridente, tranquilla

Avendo letto la recensione di Paul.Ballard mi precipito per andare alla ricerca di Magdalina non per la prestazione non per la tranquillità ma quando sento parlare di Big Tits o natural boobs il testosterone impazzisce. Essendo frequentatore del sito vado tranquillo e fatte un pajo di vasche presumo che la Magdalina sia quella quasi di fronte quella specie di bar(dove qualche volta c'è anche il fruttivendolo,uno dei peggiori posti per fermarsi ad intervistare le nostre amichette in mezzo la strada senza nessuno spiazzo per fermarsi e non intralciare le macchine che passano dietro )comunque mi fermo più avanti difronte questa specie di bar in modo da non dare fastidio a nessuno il fruttivendolo non c'e quindi meno male,la ragazza è sveglia e arriva velocemente sale e andiamo alla sua alcova.Nel tragitto gli chiedo solo il compenso visto il bel davanzale che teneva non mi importava altro,mi dice 30 menù classico benissimo a questo punto gli chiedo il nome giusto per il classico social time ero sicuro che fosse magdalina e invece no mi spara andrea!!!!!,come andrea?rispondo io,si andrea dice lei,va bè dentro di me penso i meloni ci sono la t-gatta non è male sti cazzi.Arrivati sul posto infila il condom e incomincia un blojob niente di chè la stoppo subito anche perchè molto invojato di mettere il fratellino in quella passera stretta e rasata.Gli chiedo di venire su lei ma qui mi nega lo smorza e mi dice di venire io su di lei ok me la stantuffo alla grande,bella visione quelle due pere che sbattono sotto i miei colpi una dopo l'altra dopo un po la metto alla pecorina e altro stantuffamento alla grande,la tipa non batte ciglio ora i meloni sono li belli gonfi e penzolanti,spettacolo stupendo dopo qualche minuto capitolo nel gommino.
In conclusione la tipa di nome Andrea e tranquilla giovane con poca esperienza penso,anche perchè di italiano non capisce quasi niente dice di essere rumena ma ho notato un accento spagnolo,qualche dubbio ma sarà,si limita a dire si,no,non capisco ecc ecc quindi social time scarso,per il resto la prestazione non è male a parte il blojob sotto la media, ma quei due meloni da 10elode meritano senzaltro un altra approfondita.Nel tragitto di ritorno ho chiesto se conosce magdalina e mi ha detto di si che lavora qui con lei ma ora non era li.A me visto le recensioni dei colleghi sembrava lei MAGDALINA,forse ha cambiato nome?Ma se non fosse sono due le piccoline con due meloni da 10+++++.Salve a tutti e buon puttantour.
 
Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
22
Ho visto anche Andrea, e' una loro amica ma NON e' magdalina :) Ci dovro' ripassare e cercare di copiare l'amico Paul che invidio !!! :)
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #3
Dalla descrizione fatta da paul pensavo che Andrea fosse magdalina perché comunque i meloni sono veramente ottimi e la descrizione sembrava simile comunque Meglio così ma questa Andrea quindi è amica di magdalina come mi ha detto a me poco prima che scendeva,l unico neo che il posto dove sostano e veramente scomodo per fermarsi.
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
confermo che c'è un'altra ragazza che le assomiglia molto. da quello che ho capito è la sorella. Magdalina ha il viso più preciso , più "dolce" , l'altra ha il viso più da maialina. Entrambe hanno il corpo quasi uguale. A me piace più il viso di magda ed ho sempre caricato lei con grande soddisfazione. Venerdì alle 18.30 sono passato di lì andando verso il mare, stava vicino al ristorante/fruttivendolo, non mi sono fermato, mi ha subito riconosciuto facendo il classico gesto "ma ndo vai"... vorrei cercare di capire se nei paraggi c'è un agriturismo che mi possa ospitare un'oretta. voglio scoparla per almeno 60 min in tutti i modi e decorare le sue boccione con tanta panna (cosa che non posso fare in macchina..... potrebbero rimanrere macchie tra l'altro molto sospette.....)....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
A Maccarese sicuramente qualcosa trovi tipo pensione/agriturismo, ci dovrebbe essere un'indicazione per un b&b alla rotatoria alla fine della via se non ricordo male.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #6
Si ma quanto ti costa tutto quanto un botto
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
22
Caro Paul .... Magda e la sorella (Marinella) sono belle differenti. Guardale solo i fianchi e le chiappe a pecora ....le pere pure :)
 
Commenta
Alto