[RECE] Maria - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Abruzzi angolo Via Francesco Hayez - Coordinate: 45.474743, 9.216919 | Stessa posizione di Alina insomma
NAZIONALITÀ: Romena
ETÀ: 35 ( dichiarata e credibile )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40' circa door to door
DESCRIZIONE FISICA: È una MILF, che dichiara 35 anni secondo me credibili, con un fisico ancora asciutto e che resiste all'avanzare dell'età ( sapete quanto si svaccano le donne dell'est dopo i 35 anni ) e quindi merita almeno una prima conoscenza. Magra, fisico tutto sommato tonico, culo un pochetto basso e poco sporgente una volta spogliata, ma comunque buono, seno una seconda scarsa un pò a pera, pelle liscia, depilata in generale, bassina, alta all'incirca 160/165cm x 45 kg di peso. Capelli corti e lisci, un pò come li ha quasi sempre portati Halle Berry, ma ancora un pò più corti dell'attrice. Viso più squadrato e meno rotondo della collega Alina, naso piccolo e dritto forse con qualche lentiggine, due bellissimi occhi azzurri, labbra della bocca sottili, mani piccole, belle gambe toniche, come anche il ventre, che è piatto. Carnagione bianca.
ATTITUDINE: Un pò frenata nel social time perché è da soli 5 giorni in Italia a Milano, quindi presumo che sia semplicemente per poca conoscenza della nostra lingua. È comunque accomodante, gentile e disponibile. Stesso modus operandi di Alina, quindi passionale con dei bei FK e tecnica nel BBJ ottima, usa solo un pò la mano, ma se lo si fa notare smette.
Forse meno navigata della sua collega, ma è brava lo stesso e l'incontro mi è piaciuto.

LA MIA RECENSIONE:

Dato che ho ulteriormente posticipato le vacanze di qualche giorno, ne ho approfittato per poter calmare definitivamente il mio fratellino prima della partenza per il viaggio, così ieri sera presa la macchina mi sono diretto subito in circonvallazione per ripetere l'esperienza con Alina, che mi aveva lasciato mooooooltoooooo soddisfatto.

Sono già le 22.30 e Alina dovrebbe già essere operativa, ma non la vedo, così proseguo il mio solito viaggetto che questa volta non starò a descrivervi neanche al minimo sindacale, lo farò nel topic generale su Milano.
Comunque, finito il giretto e viste le solite presenze, verso le 22.45 mi dirigo di nuovo in via Francesco Hayez, ma Alina ancora non c'è. Faccio allora ancora un giro abbastanza lungo ma in postazione c'è sempre la sua collega/amica.
Decido di infilarmi tra due macchine nella via ad aspettarla e spenta la macchina, mi piazzo le cuffie nelle orecchie ed inizio ad ascoltare un pò di musica.
Il tempo passa ma Alina non si vede tanto che mi faccio tutto l'album Toxicity degli SOAD ( System Of A Down ); nel frattempo l'amica/collega viene caricata almeno due volte sicuro ( la terza non mi ricordo ), così passata un'ora e un quarto più o meno, mi spazientisco e decido di mollare il colpo, quasi sicuro di ritornare a casa a bocca asciutta.
Faccio un ultimo, estremo, tentativo sperando che Alina venga scaricata da un Hamilton nel suo box/mattonella ma i pochi metri che mi separano dall'incrocio non mi portano buona fortuna.

A questo punto guardo l'amica e penso: "È stata caricata due volte, lavora, presumo, insieme ad Alina, quindi saranno della stessa scuola come stampo lavorativo, non penso sia un pacco, può perfettamente essere categorizzata come una MILF, ed io non mi sono mai fatto una MILF, questa è pure bona, quei jeggins e quei sandali col tacco stanno facendo penare il mio fratellino dall'eccitazione...ma sì, proviamo".
Ovviamente tutte queste seghe mentali non me le sono fatte a parole, ma le ho immaginate visivamente, non preoccupatevi quindi, sono sano di mente.

Adesso però torniamo al reale: sono all'incrocio e dato che ieri c'era più movimento di settimana scorsa, mi ravvedo di sbrigare l'intervista velocemente ( sono un pò timoroso e timido di natura ) e in un battibaleno la ragazza è sulla mia vettura.

Ci presentiamo subito, io col mio solito nome, lei come Maria, romena, arrivata appena da 5 giorni a Milano. Mi dice il nome della via ma le dico subito che non so dove si trovi, così mi indica la strada a gesti.
La ragazza è di poche parole, e presumo che sia perché non parli ancora bene l'italiano, infatti l'unica frase, seppur breve, che mi ha detto è stata: "Sei timido tu ?", ma siccome la stessa parola - timido - in romeno è pressoché identica all'italiano se non per una lettera - timid - deduco che sia solo un caso e che le sia venuto in mente d'istinto.

Alla fine Maria mi porta nella stessa via di Alina, quindi inizio a pensare che abbiano due appartamenti vicini, ma in realtà una volta scesi dall'ascensore e aperta la serratura dell'appartamento, ci troviamo nel monolocale di Alina.
Quest'ultima non c'è, le luci sono spente, ora accese, e guardando di sfuggita la TV procedo a sistemarmi e iniziare a spogliarmi.
Maria mi lascia subito disponibile l'uso del bagno che sfrutto per sciacquarmi un pò dal poco sudore che avevo addosso - in faccia e sotto le ascelle - ed anche a dare una bella rinfrescata al mio fratellino, anche se mi ero fatto la doccia non più di due ore prima.
Nel frattempo, intanto che Maria è ancora per poco in bagno, io mi distendo sul letto senza la preoccupazione della gatta che era già a nanna, iniziando a rilassarmi.
Inoltre i jeggins attillati e i sandali col tacco avevano già sortito il loro effetto sul mio fratellino, che era già pronto all'uso.

Eccola, Maria fa di ritorno dal bagno e preso il condom, si avvicina sul letto, mi guarda dritto negli occhi, dice a bassa voce una breve frase in romeno che non riesco a decifrare, e mi piazza la lingua in bocca, limonando duro.
Rimango molto sorpreso di questo attacco a sorpresa, non me lo aspettavo perché Maria ha un pò i lineamenti duri e la classica espressione dei romeni pre-Ceaușescu, gli FK sono decisamente più profondi di quelli che avevo avuto con Alina, quindi, compiaciuto e felice come una pasqua, prima agguanto con la mano sinistra il sedere di Maria per due-tre palpate decisive, poi inizio a digitalizzarla nella patatina.
Continuiamo per qualche secondo, poi lei si stacca e con la stessa forza d'azione mi bacia il collo, scende sui capezzoli leccandoli e succhiandoli leggermente ma in modo egregio, per poi scendere sul mio fratellino.
Anche lei come Alina parte subito col mettermi il condom già nel BJ, ma le chiedo gentilmente se poteva fare il BBJ, e lei acconsentendo senza problemi parte col lavoretto orale.

Il BBJ non è dello stesso livello di Alina, usa anche un pò di mano ma giusto per aiutarsi e dare un pò di ritmo nel su e giù col BBJ, ma le chiedo di non usarla e acconsente subito, spostandola alla base, e continuando il suo lavoretto.
Però, oltre ad andare su e giù, di diverso di Alina, Maria fa dei movimenti circolari con la testa sulla cappella che mi danno una sensazione molto piacevole.
Anche in questo caso la lingua è utilizzata in modo sapiente percorrendo tutta l'asta dal basso verso l'altro senza trascurare con qualche leccatina pure i gioielli.
Il tutto prosegue per 5 minuti buoni, ma solo perché sto per capitolare, ed infatti, alzatomi di scatto, Maria intuisce che sono pronto e provvede quindi a infilare il condom.
Lo srotola bene con la bocca, dà ancora un pò di lappate e il fratellino è pronto a infornare.

Maria si posiziona a missionaria e presa la mira infilzo e inizio a stantuffare: anche la patatina di Maria è di dimensioni perfette per il mio fratellino, ed è anche bella calda, tanto che per qualche secondo me lo riscalda per bene.
Ma oggi ero bello carico, il BBJ forse complice un pò la mano all'inizio aveva già portato all'apice la venuta del mio fratellino, ma cerco comunque di resistere, e complice i piacevoli FK che ci scambiavamo, ci riesco solo per un minuto scarso, riempiendo poi il gommino un pò deluso dalla mia precoce venuta.

Cerco di continuare a stantuffare anche dopo essere venuto, un pò all'inizio mi dà fastidio la cappella, ma poi passa e continuo a pompare visto che Maria non si era neanche accorta che ero venuto.
Ma non sento il condom e preoccupato faccio finta di venire e mi sfilo via.
In effetti il condom si era sfilato, ma per fortuna copriva almeno la cappella e un pò oltre, quindi lo sperma era per così dire "salvo" e non "perso" all'interno di Maria.

A questo punto ci alziamo, ripassiamo il bagno e rivestitici, stiamo per avviarci verso la porta.
Maria prende il cinquanta che avevo lasciato sul tavolino di fronte al letto, e che non mi aveva chiesto all'inizio tengo a precisare, e così siamo pronti a uscire e a ritornare in via Francesco Hayez.
La strada di ritorno ancora non la sa, quindi pensateci voi, infatti io pensavo che la sapesse e alla fine abbiamo fatto un giro più largo, senza che Maria perdesse la pazienza, assolutamente.

All'incrocio mi fermo, Maria mi stampa un bacio sulle labbra, le auguro la buona notte e io me ne torno a casa, non prima di notare che Alina non c'era ancora alla sua postazione.
Ma tant'è, l'incontro con Maria mi è piaciuto quasi quanto quello con Alina, ma solo perché sono durato di meno io, perciò posso ritenermi molto soddisfatto anche in questo caso.

Riassumendo: l'incontro mi è piaciuto, Maria è brava e bella e si difende bene col suo aspetto da MILF e anche con lei vorrei ripetere l'esperienza almeno una seconda volta.
Ora è tempo di vacanze e spero di godere il mio meritato riposo.
 
Alto