[RECE] Maria Abanese - OTR - Marotta (PU)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta
ZONA: entrata Ipercoop
NAZIONALITA': Albanese
ETA': over 35portati non benissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: da lontanto passabile
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera gente!
E' tempo di recensire..
L'incontro risale a qualche sera fa.. Avevo notato questa ragazza ormai presente in zona da anni la si puo tranquillamente definire una storicona della zona.
Riceve a Marotta , precisamente alla spiazzola che porta al campin girasole e camping cesano.. passando numerosissime volte in macchina ho avuto modo di potere osservare un culotto bello pieno e tornito (proprio come piace a me) , fisicamente non è malaccio, il suo punto forte non è di certo il viso , ma per un Buon BJ si può sorvolare anche..
Solita prassi, mi fermo per contrattare un lavoro di bocca x 20 ramazze e accetta...sale in macchina e ci dirigiamo cento metri più avanti all'imbosco (se così si puo definire)
Infatti se sapevo che mi conduceva proprio li rinuciavo immedaitamente....Praticamente al parcheggio dell'ipercoop! per giunta in un punto abbastanza visibile che da sulla strada!!! (ma siamo matti!!?)
Ero preso dalla voglia .. mi sono calato i pantaloni e mi sono fatto gommare a dovere..
Bj nella media , nulla di eccezionale.... data la pericolosità del posto ci avrei messo una vita per venire....
le palpo quel culone abbondante con entrambe le mani...e dopo un po la fermo..
Propongo di sfilare il preservativo e di segarmi toccandole il culo.. giusto per arrivare a traguardo prima, dato che avevo una gran voglia di sparire da quel postaccio!
Di fatti così faccio... e espolodo dopo pochi minuti..
Tempo di ripulirmi , verso l'obolo e la saluto
A mai più o pensato.....
Fisicamente non è da buttare, ma vista da vicino in faccia non ci siamo proprio!
L'unica cosa positiva:
E' scesa dall'auto e si è diretta a piedi al suo ufficio! (almeno quello)
Il tempo di prendere conoscenza su come ho buttato via 20 euro , e una ventina di minuti di paura rischio sgamo , che mi dileguo nella notte.......
spuntando dalla lista questa ragazza e meditando su possibili e futuri incontri più piacevoli

Tanto vi dovevo gente!
recensite !!!!!!!!


Ahh dimenticavo....... sarà presente da anni la ragazza......
Possibile che non ha nessuna recensione!!!!???


Bionsen.
 
Alto