[RECE] Arianna trans - Torino - Punterforum

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
19
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aranna
RIFERIMENTO INTERNET : http://annunci.punterforum.com/trans/arianna-3-26045
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40'
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, felliniana
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L - XL (vedi oltre)
ATTITUDINE: gentile,attiva, dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 o 5 scalini
INDEX RICERCHE 32726439xx

LA MIA RECENSIONE:
avevamo già parlato di Arianna su qyesta INFO: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=190497
dove ricordo che io dissi " ... ragionerò con la testa o con il bigolo?" ovviamente con il bigolo, e quindi, poco prima di ferragosto, provo a telefonarle di pomeriggio: dal tono di voce mi sembra tranquille e cortese, in italiano appena sufficiente mi dice che stava per rientrare in casa e che potevo passare da lei dopo mezz'ora; a mia richiesta chiede 70 per essere a/p e fare tutto con calma.
La raggiungo in corso G Ferraris dove ha la stanza (un piano terra molto piccolo ma cmq ordinato e pulito) dove mi trovo davanti esattamente quella che vedete in foto, non molto alta ma sicuramente felliniana: giunonica, due grandi tettone, vestita in black come nelle foto degli annunci... mi dice di essere soprattutto attiva e quindi in due secondi sono sul lettino ad iniziare con strusciamenti vari, toccate e ciucciate di tette e naturalmente del tarello: lunghezza L ma diametro XL e durissimo nel giro di pochi secondi.
Quando mi aveva detto di essere più attiva non aveva mentito, dopo qualche attimo di riscaldamento ha cominciato a scoparmi in bocca con un'energia ed un vigore assai rari e, dopo diverse rotolate con sempre il suo cazzone che mi arrivava alle tonsille, ha chiesto di scoparmi; è perchè no? profilattico, cremina, e via; ho dovuto chiedele di fare un po' piano perchè era davvero infoiata e soprattutto, come già detto, attiva e dominante. Dopo un po' di colpi leggeri, ha però cominciato a scoparmi di brutto e, dopo aver cambiato diverse posizioni, è stata lei a dirmi di rallentare che stava per godere: la ho incitata a venire ma mi ha chiesto altri 50: "sorry non ho altri soldi da darti" ma lei "non importa..." e allora, dopo avermi fatto stendere, si è piazzata di fianco a me e tra ciucciate e manovelle abbiamo goduto insieme.
Bagno e scottex, cinque minuti di chiacchere e me ne sono andato con bocca ed posteriore indolenziti.
In conclusione riassumerei così: non pensate di trovarvi una ragazzina-ladyboy, d'altronde le sue foto, pur un po' patinate, sono veritiere e non taroccate, la ho trovata però corretta e disponibile (molto meglio di quelle fighe che se la tirano e ti fanno poi il pacco) quindi anche se non è una miss credo che tornerò a trovarla chiedendole magari qualcosetta in stile mistress.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.861
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
Figurine: a1.JPG a2.JPG a3.JPG
 
Commenta
Alto