[RECE] Cinzia trans - Roma - IncontriRoma

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CINZIA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.incontriroma.biz/trans/cinzia.html
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO A SECONDA DEL RATE, SPECIALITA' DELLA CASA "STURA LAVANDINI"
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, FILIFORME, NO SENO, ABBRONZATISSIMA, INSOMMA UN RAGAZZO CUBANO!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: DOMINATRICE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SEMINTERRATO DI UNA PALAZZINA ANONIMA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761785xx

LA MIA RECENSIONE:

Roma il giorno di ferragosto, ottima giornata per un buon sigaro cubano.
Vado diretto alla meta perché dall'annuncio http://www.incontriroma.biz/trans/cinzia.html, sapevo che volevo lei e perché la volevo.
Chiamo: mi riceve subito, il tempo di arrivare...
Quando arrivo, la mia esperienza comincia davanti a un gran bell'uccello nero di 21/22 cm ma, con una circonferenza importante.
é subito arrembante, si struscia su di me, dichiarando immediatamente le sue intenzioni; mi vuole scopare.
Inizialmente, mi propone il suo pisello nero e nodoso in bocca poi, si gira e si gode il mio anal riming.
Ora, carica e minacciosa, mi punta la cappella sul culo che però fatica non poco e necessità di una buona dose di lubrificante.
Una volta "rotto il ..." mi possiede letteralmente in più posizioni e con diversi pit stop per il cambio gomme.
Finisco per sborrare sul letto, infilzato dal quel uccellone grosso e pulsante e ancora arrembante nelle mie viscere.
Il social time è buono ma, lei chiaramente non è interessata a fare amicizia, dunque, tosto, mi congeda.

La tipa fa un lavoro egregio come "stura lavandini" ma, non sembra molto interessata ad altri ruoli, anche se dichiara di essere A/P.
Per i colleghi amanti del genere "caraibico": AFFRETTATEVI!
Di base sta' a PG.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.861
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG :prankster2:
 
Commenta
Alto