[RECE] CRISTINA BIONDA - OTR - SILVI MARINA (TE)

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Eccovi a dire..è di qualche mese fa'..probabilmente c'e ancora..
specifico bionda xke con lei c'e un'amica mora di nome Cristina (spiritose)
Cmq zona c.comm.le universo..tutti avete capito..
E' una biondina con vestito svolazzante, mi attrae, il posto mi sembra una roccaforte per cui con manovra tattica chiedo lumi alla biondina, 30 all covered solo macchina la sera..
E' romena, sui 22-23 anni, simpatica e sembra avere un bel corpicino..
Ci accostiamo ed incominciamo la partita a carte...
nn si toglie il sopra, le mutandine le sfila, causa buio nn vedo nulla, sento solo che la patatina è depilata e secondo me è pure una bella patatina..
bj dura 5 secondi scarsi di spregievole fattura tessile hihihihi..
siccome nn ho visto mezza tetta, nn ho visto mezza figa, la mazza nn è nemmeno in tiro, per cui faccio fatica a pompare, cmq un po di colpi e capitolo..
Fine della storia. . da come avrete capito un po di simpatia e quel vestito svolazzante ma niente piu!
:bye:
 

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: [RECE] CRISTINA BIONDA - OTR -SILVI MARINA

ue' galbusera ma lo sai che in quella zona io avevo beccato altre due tipe entrambe bionde mesciate , una secchissima (otr navigatissima a silvi in quanto kamikaze e zozza, bocciata :treaten: ) e l'altra piu pienotta fisicamente e me la sono pompata e mi ricordo che 30 pallette e stta una prestazione tranquilla e in varie posizioni che permette lo stretto dell'auto, da rivedere, ma purtroppo non lo piu beccata.

entrambe rumene, comunque da quelle parti vedo spesso girare i puffi.
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] CRISTINA BIONDA - OTR -SILVI MARINA

MARCOmontesilvano ha scritto:
ue' galbusera ma lo sai che in quella zona io avevo beccato altre due tipe entrambe bionde mesciate , una secchissima (otr navigatissima a silvi in quanto kamikaze e zozza, bocciata :treaten: ) e l'altra piu pienotta fisicamente e me la sono pompata e mi ricordo che 30 pallette e stta una prestazione tranquilla e in varie posizioni che permette lo stretto dell'auto, da rivedere, ma purtroppo non lo piu beccata.

entrambe rumene, comunque da quelle parti vedo spesso girare i puffi.
:bye:

Marco io li ne ho viste solo due, pero' ti parlo di qualche mese fa, quella moretta che mostra il culo ai passanti ed è seccardella e questa bionda ne magra e ne grassa che ho recensito e che di solito mette vestiti svolazzanti..
poi col tempo magari si sono aggiunte altre..
Per il resto sono al corrente!
:bye:
 
Commenta
Alto