[RECE] Anita - OTR black - Firenze - Via pionieri dell'aviazione

Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pioneri dell'aviazione
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, in carne ma non grassa
ATTITUDINE: socievole , allegra , rilassata

Avvistata una decina di giorni fa ma conosciuta (biblicamente) soltanto ieri. L'ho vista accanto al giardinetto proprio quando puntavo verso casa vestita con un corpetto bianco che le esponeva due bei meloni. Parte subito con i grandi classici e non faccio contrattazione, mi limito a titubare ma quando dice che posso toccare tutto senza problemi mi convinco a dargli una opportunità.
La tipa è alta e di fisico imponente ma non posso dire grassa. Mi conduce in una location molto nascosta ma lontana un paio di Km. Social time buono: gli piace parlare inglese e mi racconta che vive ad Arezzo ma sta cercando casa qui a Firenze. Viene però venerdi-sabato-domenica e qualche volta il giovedi e si trattiene fino alle 5 di mattina.
Giunti sul posto ce la prendiamo con calma e non mi mette fretta, non si spoglia come promesso ma la capisco perchè in questo pazzo agosto iernotte c'erano 15 gradi secchi. però mi apre il davanzale e, ovviamente, la cantina.
Mentre lei mi prepara il tiramisù la esploro a mio piacimento e constato pulizia, uso di creme e sedere abbondante e sodo. Piccola delusione il seno: abbondante come sembra da fuori ma troppo morbido per i miei gusti raffinati da esteta. Il BJ( partenza gommata) è profondo ma meccanico e appena dentellato,comunque efficace.
Dopo un 5 minuti passiamo al piatto principale che si può gustare nelle classiche missionaria o pecorina.Scielgo la prima per vederla in faccia mentre la trombo visto che ha un bel viso. L'affondo è buono ed è pienamente soddisfacente. Non mi mette fretta e anzi, quando il suo cell squilla lo chiude senza neanche vedere chi è e si scusa.la afferro bene le sue belle chiappone sode e finisco tranquillamente nel gommino. la tipa è allegra e il social time è buono. Mi piacerebbe portarmela a casa un giorno ma non so se ne vale la pena. Ci sono tante altre otr nella mia bucketlist!
Non ho chiesto altre info su prestazioni alternative. Nel complesso mediocre ma non da buttare via, chè ho visto molto peggio...
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME:

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Novoli, Via Pionieri dell'Aviazione

NAZIONALITA': camerunense

ETA': sulla trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: formosa, non grassa

ATTITUDINE: normale



LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver girato a vuoto inutilmente per circa 2 ore nell'intento di ritimbrare in appartamento la plurirecensita Andrea/Gabriella sorella della Ramona, ero bello carico e così, prima di tornarmene a casa, decido comunque di timbrare il cartellino.
La mia scelta va su questa Anita, che si mostra formosa e spumeggiante, pur con tutte le riserve che ho circa le prestazioni delle blacks.
Mi propone i classici 30 in car ed accetto: appare da subito gentile e simpatica anche se molto vestita, collants e coperture a volontà cosicchè le mie perplessità aumentano.
Arrivati alla location (classica anche per le ragazze dell'Est della zona) verso l'obolo e le chiedo di spogliarsi.
In realtà tira fuori le tette (una bella quarta abbondante con dei bei capezzoli duri che le digito), ma come temevo non se le fa leccare (riesco solo a ciucciarle furtivamente un capezzolo).
Mi copre e parte con un buon BJ durante il quale mi dice di non ficcarle le dita nel buchetto di Rai2, quindi la penetro prima mission dove evita di farsi baciare anche solo le guance e poi a pecos dove apprezzo il suo bel sederone e concludo dopo qualche pompata.
Si mostra simpatica anche durante il viaggio di ritorno, tuttavia resto soddisfatto soltanto per la tanto agognata svuotatina.
Conclusione: prestazione in perfetto standard black (peccato perchè le nere mi piacciono molto), non ci torno.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Questa è black, l'altra della repubblica ceka, non penso proprio siano la stessa persona. La tipa black in questione l'ho vista anche io ma mi è sembrata esageratamente mascolina e con poppe non adatte al mio arrapamento.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Questa è black, l'altra della repubblica ceka, non penso proprio siano la stessa persona. La tipa black in questione l'ho vista anche io ma mi è sembrata esageratamente mascolina e con poppe non adatte al mio arrapamento.
Chiedo scusa a tutti!
Andavo di fretta e ho toppato con la ricerca inserendo il nome e non la zona: intendevo QUESTA

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=99287&highlight=aviazione

Va meglio ora? :biggrin:
Bene... Ricominciamo daccapo e controllate se è lei.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ho letto la rece del collega, darky, ma no sono così sicuro
che sia lei, poi è passato molto tempo e nei miei PT negli ultimi mesi non l'ho più vista.
Salvo che sia rientrata dopo un po di tempo di pausa, ma non saprei...
 
Commenta
Alto