Italiana - Vigliano Biellese (BI) - Altro

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Biellese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giovane Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://biella.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-fuv674248757
CITTA DELL'INCONTRO: Vigliano biellese
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio senza foto
SERVIZI OFFERTI non concordati telefonicamente
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBY,DATY,69,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta170/73 ,snella,2/3 seno, capelli scuri media lung.snella leggera , leggera pancetta....
ATTITUDINE: Gentile e disponibile, discreto social time
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Alcuni gradini, ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33179845xx



LA MIA RECENSIONE:Colleghi Biellesi e non, Riprovo a scrivere questa rece.... se non fosse di nuovo tutto corretto, aiutatami , anche perchè nella mia zona le rece Scarseggiano.
Telefono per appuntamento, e nel giro di 20/30minuti sono sotto casa, ultimo piano palazzo vecchiotto, con ascensore molto piccolo e stretto, mi accoglie con un sorriso gradevole, ragazza normale, in pantaloni e maglietta,quattro chiacchiere di convenevoli, passaggio mio in bagno, anche se ero appena docciato, bagno piccolo e leggermente incasinato, ritorno in camera da letto e si è spogliata, fisico normale, alcuni tatuaggi piccoli, inizio con fk inizialmente soft per continuare più a fondo, lecco i capezzoli e si scalda un pochino, lei passa a bbj abbastanza lento e salivato, per continuare a 69, cambio posizione con daty che sembra gradire e noto sua lubrificazione, nel frattempo infilo dito indice in rai1 e vedo ulteriore suo coinvolgimento, vestizione di mio fratello e prima lentamente poi più a fondo gioco in rai1 in posizione mission le chiedo di mettere le gambe sulle mie spalle, e sono veramente dentro tutto, gioco ancora un pò,e continuo con fk, le chiedo di cambiare posizione, passiamo a pecos, mie mani a suoi financhi e con piacevoli e prolungati affondi concludo!!!! Rimaniamiamo vicini/vicini per qualche minuto, passaggio mio in bagno per lavaggi,saluti e baci e... alla prossima.
Cari colleghi di hobby, a mio personale parere, ragazza gradevole, italiana,forse non molto partecipe.... vedrò di verificare di nuovo per "approfondire la conoscenza"

GENTILI MODERATORI..... se la mia rece fosse di nuovo imprecisa... gentilmente segnalatemi eventuali errori, al fine di correggermi.... desidero partecipare attivamente al foum, con le mie RECE
GRAZIE a TUTTI
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Benvenuto, dovresti inserire il link dell'annuncio. L'index invece non è altro che il numero telefonico oscurato con delle "X" nelle ultime 2 cifre, e va scritto tutto attaccato. Cortesemente provvedi a recuperare il link, poi ci penseremo noi a sistemare tutto nella scheda tecnica.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Biellese
  • Creatore Discussione
  • #3
Benvenuto, dovresti inserire il link dell'annuncio. L'index invece non è altro che il numero telefonico oscurato con delle "X" nelle ultime 2 cifre, e va scritto tutto attaccato. Cortesemente provvedi a recuperare il link, poi ci penseremo noi a sistemare tutto nella scheda tecnica.

Ciao Hulk, ti ringrazio per le tue dritte!!!

LINK: Bakekaincotribiella, usa due nomi,Cristina/Valentina giovane italiana ecc.ecc.
INDEX: 33179845xx

Alle prossime rece......
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
forse mi sono spiegato male. Il link devi metterlo tu, non devono essere gli altri a doverlo trovare. Questa volta l'ho recuperato io e l'ho sistemato all'interno della scheda, ma in futuro dovrai inserirlo tu. Viceversa la recensione non potrà essere accolta.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ringraziando l'amico Agocolo per la sua recensione, aggiungo la mia sperando di fare cosa gradita: perchè du' reces is megl' che uàn! :biggrin:

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: io l'ho conosciuta come Emanuela, ora si fa chiamare Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://biella.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-fuv674248757
CITTA DELL'INCONTRO: Vigliano Biellese
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiara 29, direi che è sincera
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio non include fotografie per motivi di privacy
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, rai1, daty, digit, 69, bbj, cim; cif/cob e rai2 non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: fk, rai1, daty, digit, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa tre quarti d'ora
DESCRIZIONE FISICA: non è una petite ma una bella ragazzona di campagna. Bei lineamenti, grandi occhi vivaci, un sorriso contagioso.
ATTITUDINE: è una ragazza semplice, molto dolce, simpatica e chiacchierona
REPERIBILITA': visitata alcune volte, mai avuto problemi, sempre puntualissima (il che è molto importante perchè Vigliano per me è piuttosto lontano)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Emanuela riceve ai piani alti, ma l'ascensore è piccolo e ha un accesso molto stretto e di vecchio tipo, quindi una carrozzina rischia di essere in grosse difficoltà
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33179845xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho fatto passare un po' di tempo fra l'incontro e la recensione, come al solito, per ovvi motivi.
Aggiungo, e lo dico per chi fosse allergico, che ora in casa ci sono due gattini, piccoli, dolci e silenziosi, ma comunque ci sono.
Per quanto riguarda l'incontro non ho grandi aggiunte da fare: lei è molto simpatica e gfe, molto coccolona e ha anche un buon social, chiacchierare le piace. Non si fa problemi a parlare liberamente del perchè ha scelto questo mestiere e della maniera in cui lo gestisce, e in generale della sua vita. Ad ogni modo queste chiacchiere "preliminari" mi hanno fatto piacere, aggiungono un minimo di rapporto umano e di confidenza (di cui il rapporto vero e proprio sicuramente beneficia) e soprattutto ti fanno capire che non è una ragazza che ti metterà fretta. Idem il fatto che il telefono resta nell'altra stanza.
Petting iniziale di riscaldamento molto gfe; il bbj secondo me è il suo punto forte (una volta ci sono stato proprio solo per fare bbj e cim). Apprezza il daty; e anche rai1 si sintonizza bene, sempre con profondi baci da fidanzata smaliziata. Secondo me accentua un po' troppo i mugolii, la cosa diventa un po' teatrale, ma ci sono difetti peggiori. Anche l'orgasmo è, con ogni probabilità, simulato. Quando lo insinuo, lei, con aria furbetta e un sorriso divertito come a dire "aaazzz, mi hai beccato!", nicchia.
Appartamento un po' disordinato, ma perché vissuto, e comunque pulito, e anche lei non usa lingerie da night club, ma è più stile acqua e sapone / porta accanto, una piacevole differenza rispetto alla media delle sue colleghe. Da quanto ho potuto vedere, ti fa usare il bagno ma lei in tua presenza non lo usa; comunque io l'ho trovata molto pulita (e chi mi conosce sa che per me questa è una cosa importantissima), probabilmente per pudore si lava prima che arrivi e dopo che te ne vai.

Camillo Saint-Saens passa e chiude, e augura buona patata bollente a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Biellese
  • Creatore Discussione
  • #6
Ringraziando l'amico Agocolo per la sua recensione, aggiungo la mia sperando di fare cosa gradita: perchè du' reces is megl' che uàn! :biggrin:

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: io l'ho conosciuta come Emanuela, ora si fa chiamare Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://biella.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-fuv674248757
CITTA DELL'INCONTRO: Vigliano Biellese
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiara 29, direi che è sincera
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio non include fotografie per motivi di privacy
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, rai1, daty, digit, 69, bbj, cim; cif/cob e rai2 non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: fk, rai1, daty, digit, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa tre quarti d'ora
DESCRIZIONE FISICA: non è una petite ma una bella ragazzona di campagna. Bei lineamenti, grandi occhi vivaci, un sorriso contagioso.
ATTITUDINE: è una ragazza semplice, molto dolce, simpatica e chiacchierona
REPERIBILITA': visitata alcune volte, mai avuto problemi, sempre puntualissima (il che è molto importante perchè Vigliano per me è piuttosto lontano)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Emanuela riceve ai piani alti, ma l'ascensore è piccolo e ha un accesso molto stretto e di vecchio tipo, quindi una carrozzina rischia di essere in grosse difficoltà
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33179845xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho fatto passare un po' di tempo fra l'incontro e la recensione, come al solito, per ovvi motivi.
Aggiungo, e lo dico per chi fosse allergico, che ora in casa ci sono due gattini, piccoli, dolci e silenziosi, ma comunque ci sono.
Per quanto riguarda l'incontro non ho grandi aggiunte da fare: lei è molto simpatica e gfe, molto coccolona e ha anche un buon social, chiacchierare le piace. Non si fa problemi a parlare liberamente del perchè ha scelto questo mestiere e della maniera in cui lo gestisce, e in generale della sua vita. Ad ogni modo queste chiacchiere "preliminari" mi hanno fatto piacere, aggiungono un minimo di rapporto umano e di confidenza (di cui il rapporto vero e proprio sicuramente beneficia) e soprattutto ti fanno capire che non è una ragazza che ti metterà fretta. Idem il fatto che il telefono resta nell'altra stanza.
Petting iniziale di riscaldamento molto gfe; il bbj secondo me è il suo punto forte (una volta ci sono stato proprio solo per fare bbj e cim). Apprezza il daty; e anche rai1 si sintonizza bene, sempre con profondi baci da fidanzata smaliziata. Secondo me accentua un po' troppo i mugolii, la cosa diventa un po' teatrale, ma ci sono difetti peggiori. Anche l'orgasmo è, con ogni probabilità, simulato. Quando lo insinuo, lei, con aria furbetta e un sorriso divertito come a dire "aaazzz, mi hai beccato!", nicchia.
Appartamento un po' disordinato, ma perché vissuto, e comunque pulito, e anche lei non usa lingerie da night club, ma è più stile acqua e sapone / porta accanto, una piacevole differenza rispetto alla media delle sue colleghe. Da quanto ho potuto vedere, ti fa usare il bagno ma lei in tua presenza non lo usa; comunque io l'ho trovata molto pulita (e chi mi conosce sa che per me questa è una cosa importantissima), probabilmente per pudore si lava prima che arrivi e dopo che te ne vai.

Camillo Saint-Saens passa e chiude, e augura buona patata bollente a tutti!

Ciao caro amico Saint-Saens, ti ringrazio per la tua rece, e noto con piacere..... che abbiamo gli stessi GUSTI per le patatine..... mi spiace che tu abiti lontano e devi venire nel Biellese,apposta, decisamente io abito molto più vicino, vedrò di fare di nuovo una visitina alla ns. amica a breve, ti faccio sapere!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
bassssssissimo piemonte...quasi liguria.
Se non erro,un certo Professore :preved: ce ne aveva parlato in termini entusiastici qualche tempo fa' ,durante un AperiPunter....sospetto che si tratti della stessa ragazza...

Grande Saint...TI SEI "SPIEGATO" BENISSIMOOOOOO!!!! . :w00tmesalia:

Approfitto per salutare tutta la Sporca Dozzina....con il Professor Sensei in testa. ciao raga. :pleasantry:
 
Commenta
Alto