[RECE] Spagnola - OTR - Pescara

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Via della Bonifica
NAZIONALITA': spagnola dice lei (comunque latina)
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa, mora, capelli raccolti con elastico
ATTITUDINE: buona

dieci giorni fa, intorno mezzanotte, cercavo in zona una "zingarella", mi imbatto in questa stangona spagnola, che staziona sempre in via della Bonifica, al distributore davanti all' autovelox, breve intervista, e la carico, ci dirigiamo al solito posto vicino Università, nel breve tragitto mi smanetta...arriviamo, convenevoli simpatici, dice che riceve anche in casa ma non di sera (non le chiedo indirizzo o telefono perché non mi interessava), le do il ventino per un BJ (ho la macchina piccola, lei molto alta sarebbe stato scomodo scopare), mi incappuccia, comincia il servizio (niente di speciale), lei si impegna, dopo un po' concludo, mi pulisco e la riporto in postazione.
 
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Beatrice
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Via della Bonifica
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': non chiesta ma sotto i 30
SERVIZI OFFERTI: BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo di un BBJ
DESCRIZIONE FISICA: morona, piuttosto alta, appariscente quando staziona al distributore
ATTITUDINE: non male

LA MIA RECENSIONE:

Vederla fa senza dubbio un bell'effetto: stivaloni neri o bianchi, minigonna, tutta attillata.
La carico dalla parte del benzinaro e mi dirigo zona tribunale nuovo.
La pompa cabrio, con annessa leccata di marroni, viene eseguita con bravura fino a riempire la sua bocca di sbobba, poi sputacchia nel fazzoletto.
Ho frugato nella sua minigonna, fino a mettere la punta del dito nella vagina e solleticarla un attimo, pare che gradisse.
A casa mi ha detto che prende 50.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Il suo numero non è pubblicizzato su Internet, ho fatto svariate ricerche, quindi non si può divulgarlo, neppure con l'index, a mio modesto avviso.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
ma la tipa qual è di quelle li presenti??? cazzo un bel cimmone da una otr mi manca......potete dare descrizione più specifica..? li sul punto ci sono due tipe..una alta tipo valchiria un po donnona (e dovrebbere essere lei..!?)..e una piccolina magra velina figa....di solito sono loro due che stanno vicino distributore ip...grazie
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
ieri con mini e autoreggenti...una cavallona da 70 kg alta e tanta....ma se cimma ci vado
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
NOME: non ricordo o forse nemmeno l'ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Via della Bonifica, benzinaio di fronte l'autovelox fisso
NAZIONALITA': Spagnola dice lei
ETA': 33/35 direi
SERVIZI OFFERTI: BBJ, deep throat, fk, fingering, RA1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min, ma non mette assolutamente fretta
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta, robusta,
ATTITUDINE: buona
LOCATION: a rischio sgamo alle spalle dell'università

L'incontro risale a 3 settimane fa circa. Ero partito per Sara ( non pervenuta ) ma, non essendoci alternative valide, opto per costei che avevo spesso notato nei miei lunghi tour in Bonifica street.... L'abbordaggio è avvenuto in modo tempestivo, in area più riservata , (dietro al distributore) per non incorrere nelle FDO che non hanno niente di meglio da fare !!!! Presi accordi sui servizi e sui rates, sale in macchina la stangona con 10 km di gambe. Cordiale, simpatica e disponibile... Unico neo fu un'alitosi alcolica molto pronunciata... Quando sono brille sono più disponibili e teoricamente più aperte a tutto ! Per farla breve, raggiunto il posto copula, dietro l'università, in luogo apparentemente appartato, dopo prelavaggio con le salviette umidificate, si avventa sul birillo con foga ed ottima tecnica ed esperienza... Ne avrà ciucciati di cazzi ! Deep-throat ben fatto, insalivamento totale e risucchio di contorno...Nel frattempo le digitalizzo tutti i canali e, nonostante l'alcool, mi lascio trasportare e vado in fk. dove non si tira assolutamente indietro.... Tuttavia smetto subito perchè l'odore della vodka era veramente insopportabile... Stacco l'idrovora anche se avrei potuto continuare, ma il posto mi incuteva ansia e volevo terminare... Indossato il condom, di mia proprietà, la carico con violenza e, dopo averle strapazzato ben bene le tettone, vengo abbondantemente nel cappuccio ! Non è una grande bellezza, almeno per il viso, ma è stata comunque una buona esperienza con una otr..
Saluti
Termali
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
se da pure rai2 siamo a cavallo....di culo com e...sembra bel fisico....
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
ieri sera avevo voglia di questa spagnola...parto dal nord delle Marche direzione strada della Bonifica...praticamente giro piu di un ora ma di codesta pulzella neanche l ombra...avevo preso come riferimento il distributore eni di strada della bonifica...ho girato e rigirato ma purtroppo niente....
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
ieri sera avevo voglia di questa spagnola...parto dal nord delle Marche direzione strada della Bonifica...praticamente giro piu di un ora ma di codesta pulzella neanche l ombra...avevo preso come riferimento il distributore eni di strada della bonifica...ho girato e rigirato ma purtroppo niente....

Ma di quale bonifica parli? Da quello che scrivi mi viene da pensare che sei stato alla bonifica del tronto...
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Strada della bonifica....Pescara....ho guardato spesso un distributore eni poco dopo una piccola rotatoria....pensavo di trovarla lì....sono del nord delle marche,non conosco la zona...
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Scusa....mi ricordo di aver percorso(stavo col navigatore con poca batteria)via tirino poi via falcone e borsellino e sono finito in questo viale con il distributore di cui parlavo sopra...poi il telefono é morto...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
Scusa....mi ricordo di aver percorso(stavo col navigatore con poca batteria)via tirino poi via falcone e borsellino e sono finito in questo viale con il distributore di cui parlavo sopra...poi il telefono é morto...
Di solito staziona di fronte alla colonnina blu della velocità, potevi chiedere info preventivamente, mi spiace
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
sulla stessa strada è l'altro distributore, nella direzione opposta, alla piccola rotatoria torna indietro, la trovi sulla destra all'altezza della colonnina autovelox blu, la vedo tutte le sere, alle 19,15 è già lì....
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: https://goo.gl/maps/J6LLLtt6LnJ2 (Strada della Bonifica)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': non chiesta ma credo sopra i 30
SERVIZI OFFERTI: BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20' circa
DESCRIZIONE FISICA: Stangona mora con gambe chilometriche. Passabile in viso con davanzale abbastanza abbondante. Classica donna formosa.
ATTITUDINE: cerca di accontentare il punter.

LA MIA RECENSIONE:

Ci sarò passato chissà quante volte davanti e non ho voluto mai caricarla, ma questa notte la 'voglia' era tanta così ho deciso di farmi un giro con la stangona spagnola.
La carico dalla parte del benzinaio e mi dirigo zona Tribunale. In macchina inizia a parlare del freddo che stava patendo, con il suo strano italiano-spagnolo.
Il pompino cabrio è stato eseguito seguendo le mie indicazioni, senza nessun problema e senza uso della mano. Le ho chiesto più volte di succhiarmi anche i gioielli di famiglia e non ha posto alcun divieto. Per finire in bellezza: le ho immobilizzato la testa ed ho iniziato a scoparle la bocca, con affondi sempre più vigorosi fino a quando le sono venunto in bocca con somma soddisfazione. Ha poi sputato tutto nel classico fazzoletto.
Nel mentre le ho fatto un ditalino e lei pare che abbia gradito.
Credo che tornerò a trovarla con una certa assiduità.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
Ma si può avere il numero in privato? Quando passo ce sempre troppa gente appostata
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Commenta
Alto