[RECE] Naomi nigeriana - OTR notturna - sp Binasco-Melegnano (MI)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: Carpiano
ZONA: vecchio albergo abbandonato qui 45.334886, 9.245431
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': direi 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: buona

LA MIA ESPERIENZA:

l'incontro con Sofia che ho appena descritto mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, nella mia serata sesso avevo ancora voglia, per cui attendo che il traffico lo permetta e non ci siano FdO in vista (ieri sera una pattuglia sola) così mi accosto a lei che portava un vestitino estivo rosso nonostante il tempo non molto estivo

solita domanda da approccio mercenario e risposta come da scheda, 20 euro, acconsento e ci "imboschiamo" nelle vicinanze

questa volta si crea quel minimo di feeling e di tensione erotica, il suo corpo probabilmente si avvicina di più ai miei gusti, per cui al mio denudamento il pisello è già pronto all'uso

il nome mi ha ricordato un'altra ragazza che stava in zona diversi anni fa, con due mammellone esagerate, comunque non è lei; di viso è nella norma, sorridente (io ci vedo spesso un po' di tristezza in questi sorrisi...) poi lei incappuccia e si china, il culotto è di buona dimensione e anche di buona consistenza, di tette avrà una terza o quarta, non se le è tirate fuori completamente ma sembravano abbastanza grosse, al tatto gradevoli

il pompino è di buona qualità, infatti dopo un po' arrivo a riempire il serbatoio senza che abbia usato le mani

solito fazzolettino doppio, solito possibile imbrattamento della mia biancheria, quattro chiacchiere dove mi dice che appunto è nigeriana e sta da tre anni in Italia, infatti parla abbastanza bene la lingua di Dante, poi scende dalla macchina e quando le ripasso davanti mi fa ciao con la mano da ragazza educata

mi sa che ripasserò da quelle parti, ieri non era serata da motel ma chissà

:bye:
 
Alto