[RECE] Antonella trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
795
CARATTERISTICHE GENERALI
antonella trans-otr-migliarino pisa
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino pisa
ZONA:via del beccaccino
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk,rai2,anal rimming,hj
COMPENSO RICHIESTO:20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora,bella stangona da 1,80 circa,terza di tette,pelle liscia ed adorabile,culone stupendo
ATTITUDINE:
safada(ma non troppo)molto gfe
LA MIA RECENSIONE: ieri sera(sabato ndr)giravo ner piccolo paradiso migliarinese,visto che in girno non c erano altre transex interessanti ,mi fermo a chidere a qsta antonella(era un paio di settimane che l avevo notata in via del beccaccino,è la piu bella di quella zona li a mio parere:prankster2:)mi fa 20 di bocca 30 tutto ,gli faccio notare che sono in motorino,poi ci penso un po e le dico ok ndiamo:pardon:,si mette un giacchettino monta sullo scuterino e mi abbraccia(mi sembrava d essere tornato adolo:prankster2:scente)arriviamo a destinazione,mi levo maglietta le do i soldi e mi calo i pantaloni,,lei si leva il giachetto ,si cala il tanga,la metto a pecorina sullo scuterino,incomincio a mordergli a baciargli quel culone stupendo che si ritrova:)w00tmesalia:mannaggia a ripensarci ce l ho di nuovo ritto:w00tmesalia:)ner frattempo le squilla il cell,risponde ma ner frattempo io la bacio in bocca dolcemente8eh si ripeo mi sembrava di essere tornato adoloscente:prankster2::w00tmesalia:)poi finita la tel continuamo a baciarci come due fidanzatini,mi incappuaccia(unica nota dolente usa quei goldoni ultraspessi )mi fa un buon bj (ce ne sono molte che lo fanno meglio ma mi posso accontentae:lol:)poi la sbatto a pecorina per quasi 20 minuti eh il suo didietro mi piace da morire:w00tmesalia::w00tmesalia:,non ce la facci proprio a venire e sono anche stanco ,mi faccio fare una sega da lei,dopo che sono venuto continuiamo a baciarci e a fare petting come due adoloscenti,ci rivestiamo e la riporto al posto conclusioni esperienza strapositiva ,va detto che lei mi piace un casotto poi ha una pelle liscia ed adorabile sembra quasi una thai:w00tmesalia:e un culone bello da morire:w00tmesalia:sinceramente ci tornero volentieri:lol:ciao e alla prox avventura:preved:
 
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
[h=2]CARATTERISTICHE GENERALI[/h] antonella trans-otr-migliarino pisa
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino pisa
ZONA:via del beccaccino angolo via del piviere
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2,hj
COMPENSO RICHIESTO:20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora,bella stangona da 1,80 circa,terza di tette,pelle liscia ed adorabile,culone stupendo
ATTITUDINE:
molto gentile, dolce. Non molto partecipativa
LA MIA RECENSIONE:

Incontrata stasera, purtroppo non sono stato fortunato come il collega precedente, no FK, chiesto e negato, arnese costantemente a riposo, causa mia stanchezza e suo coinvolgimento inesistente ho capitolato nel gommino con HJ. Buon BJ,lento, prolungato, più dolce che deciso.
Forse l'ho beccata nella serata NO, chissà...
 
Commenta
Alto