[RECE] Lola Top - Roma - Toptransitalia

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
44
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: CINZIA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6344
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': cubana? mi sembra di averglielo chiesto ma non sono sicuro di ricordare la risposta...
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: photoshop un po' c'è, ma è lei senza troppi artefatti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (dare/avere), A/P, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta attorno al 1.70, vita abbastanza stretta, grosse tette e capelli lunghi castani, le foto rendono l'idea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M? non sono esperto di misure
ATTITUDINE: ben propensa ai desideri del cliente
REPERIBILITA': ottima (ma il periodo, come dire, concilia)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: salitella traversa di via del trullo, un centinaio di metri ed è al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38996086xx


LA MIA RECENSIONE:
Roma a ferragosto è un deserto. ma questo, per me che devo comunque lavorare, è un bene. niente traffico, poca concorrenza di punter. insomma non approfittarne sarebbe un peccato.
E allora scatta la ricerca sui soliti siti di annunci con una consultazione d'obbligo a questo splendido forum.
E' vero che non c'è traffico, ma fa comunque caldo e non ho voglia di avventurarmi troppo distante dalla zona di lavoro.
Metti insieme queste due cose e la scelta ricade su questa trans di stanza nella capitale, recensita al nord ormai un po' troppo tempo fa (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=53619).
Reperibilità scontata come da scheda. Breve intervista per sapere prestazioni, indicazioni sull'indirizzo e richieste varie ed eventuali, 10 minuti e sono da lei.
L'indirizzo comunicato è esattamente quello dell'incrocio da prendere (c'è una farmacia) quindi parcheggio e seguo le sue indicazioni fino al cancello.
Mi accoglie in vestaglia molto trasparente e solo perizoma (eh... fa caldo e la mia temperatura sale ancora di più!). Non mi ricordo dettagli sulla casa, ma la camera da letto era pulita e in ordine, mi aspetterei lo stesso anche altrove.
Mi fa accomodare, pulizie reciproche di rito e ci accomodiamo sul lettone dove cominciamo a sbaciucchiarci mentre le nostre mani reciprocamente si apprestano sui rispettivi cazzi. Il suo è abbastanza reattivo e diventa subito duro. Non sono buono a dare giudizi sulla dotazione d'ordinanza, potrei arrischiare un 18 cm con importante curvatura a sinistra. Le bacio le tette e le accarezzo il culo di marmo.
Passiamo presto a reciproco 69. Lei gradisce, e molto e mi chiede di continuare leccandole le palle e sputandole sul cazzo. Continuiamo così per una decina di minuti... la foga, il caldo, la stanchezza...capitolo nella sua bocca.
E qui la cosa poteva finire frettolosamente e ciao. E invece no. Mi chiede di continuare a ciucciarglielo e nel frattempo riprende in bocca il mio.
Me l'ha fatto ritornare duro in un baleno, ma al doppio shot non sono arrivato. In compenso c'è stata l'inattesa sua venuta con schizzo quasi in faccia.
Ci diamo una ripulita e ci stendiamo sul letto, le confido un paio di cose che mi piacerebbe fare per la prossima volta... e lei con molta naturalezza dice che non c'è problema. E questo è di buon auspicio per il futuro!
Purtroppo mentre parliamo del più e del meno si ricorda che ha vibrato il telefono durante l'incontro e che c'era un altro cliente prenotato. Mi spiace per il poveretto che ha dovuto aspettare con questo caldo, spero non sia nessuno qui dentro :)

Ah... l'ultima nota positiva: il compenso chiesto alla fine, dopo che mi sono rivestito con tutta calma.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.864
Reaction score
8.401
Località
Portus Naonis
Figurine: b.JPG b1.JPG b2.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto