LE'O - LONATO (BS)

Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Ieri sera è stato inagurato il nuovo club privè, che dire? Elegante meglio del Moulin Rouges, grande quanto il Kristal, insomma non manca niente però lo spazio del privè è veramente piccolo rispetto al locale e, haimè, manca la famosa dark room dove tutto succedeva nel vecchio locale.
Una parte è adibita a zona benessere con una piccola vasca idromassaggio che tanto assomiglia alla grotta di Lazise (in senso positivo), un bagno turco, la sauna e infine la doccia emozionale.
La musica è stata, come al solito, bellissima. Ma, nota dolente, UNA SERATA MOSCISSIMA, per un'inagurazione mi sarei aspettata almeno uno spettacolino hard, qualche lapperina, un pò di animazione.
Eravamo sempre le stesse persone, stesse coppie, stessi singoli, insomma, fossi stata al Calipso mi sarei divertita di più.
 
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
Ciao Alba e beata te' per la serata, noi ultimamente ci stiamo un po' scassando, anche perche' non usciamo sempre ,ma almeno (come dici anche tu non buttare soldi e serate inutilmente ) qualche uscita decente ripaga e rinfranca. Noi abbiamo frequentato altri locali, con buone esperienze e ricordi , pero' per ns scelta mai in modo continuativo . L' EUROPA di binasco, che dagli inizi della ns frequentazione alle ultime volte ci sembra parecchio in fase calante, anche perche' è sempre stato troppo saturo di cp fake. Il nuovo le'O ci piacerebbe conoscerlo ( ma è in zona c.c leone di lonato ? ) come alternativa all'OLTRECAFE' che dall'inaugurazione ufficiale non ci siamo piu' andati, visto che ci è un po' distante. IL FERMENTO feste o non se la cava discretamente. Il FASHION 228 ( milano )ne valeva sempre la pena andarci ora con lo sdoppiamento non lo sappiamo e del nuovo non ci siamo ancora andati. CALYPSO e LIDO' ci siamo stati qualche volta ma ci lasciano sempre cosi cosi ,nonostante i gestori siano sempre molto carini. :good:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Pitotos se sei andato al Calypso chissà quante volte ci siamo incontrati. Da Gianni si sta proprio bene, ambientino da club americano, il venerdì e il sabato si anima molto poi lui propone sempre qualche spettacolino particolare. A Le 'O non lo fanno mai ma il locale merita di essere visitato. Al fermento non sono mai andata ma chi è andato me lo ha descritto in maniera entusiastica. Se poi volete darvi fuoco c'è il Kristal a Vicenza. Il Kristal è sempre il Kristal.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
AlbaChiara ha scritto:
Ciao Pitotos se sei andato al Calypso chissà quante volte ci siamo incontrati. Da Gianni si sta proprio bene, ambientino da club americano, il venerdì e il sabato si anima molto poi lui propone sempre qualche spettacolino particolare. A Le 'O non lo fanno mai ma il locale merita di essere visitato. Al fermento non sono mai andata ma chi e' andato me lo ha descritto in maniera entusiastica. Se poi volete darvi fuoco c'e' il Kristal a Vicenza. Il Kristal e' sempre il Kristal.

Tra l'altro è aperto il 7 dic per il ponte...
... mi sa che ci faccio un giretto...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
AlbaChiara ha scritto:
A Le 'O non lo fanno mai ma il locale merita di essere visitato.
lo frequentavo fino al 2003, allora era un ritrovo per coppie che andavano a tirare notte , pochissime erano le coppie che lo frequentavano per divertirsi nel privee, poi cerano quelli che ci andavano perchè costava meno dell' albergo (allora non cerano i motel ) e con 50 000 lire mangiavano e bevevano e alla fine ciulavano per i caxxi loro.
spero che la cosa sia cambiata
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
83
Reaction score
4
ieri sono andato per la prima volta al leo' con amica,che dire locale molto bello ed anche abbastanza affollato,di coppie circa 35 e con pochi singoli, secondo me' il migliore nell'entourage bresciano anche se come diceva albachiara troppo piccolo il privee rispetto al locale disco,comunque mi sono divertito....
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
  • Creatore Discussione
  • #9
Maialozzo, non potevi chiamarmi? Io mi sono stata a fare due palle al Desigual, ma sabato prossimo volo a Milano con amico del cuore!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
83
Reaction score
4
sono venuto a cercarti al desigual ma non ti ho' visto....volevo raccontarti sara' per la prox
ciao bella....
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Uffi! Io cmq, con amico, apparecchio per sabato, se tu e la tua amica ci siete fai squillo, volevamo provare qualcosa a Lodi o Milano. SONO UNA TOMBA! Per cui chiama!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
Siamo andati sabato scorso in ricorrenza dell'anniversario di un anno di attivita', per le cp il costo dell'entrata era proprio irrisorio ed infatti era strapieno , per noi era la prima volta e tutto sommato nonostante ci fosse un bel movimento sia in pista che nei privee' non ci ha poi tanto entusiasmati, senza nulla togliere in quanto sicuramente merita, pero' la musica un po' sottotono come aggiornamento,i privee' raggiungibili tramite ste' corridoio sempre intasato di gente in perenne movimento e troppi privee' con porte chiuse senza neanche uno spiraglio verso il corridoio per una eventuale sbirciatina ,( naaaaaaaaa la trasgressione vuole anche un po' di curiosita' ed un filo di esibizionismo), se tutto si riduce ad un fatto privato chiuso a chiave, a cio' esistono i motel. Ok esiste anche una stanza aperta in fianco alla pista , e nonostante fosse piena di persone, piu' che guardarsi e giocare privatamente nn hanno fatto. Sicuramente ci torniamo per vederlo in attivita' un po' piu' tranquilla. Bè a noi la serata è andata alla grande pero'..........
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Sono un appassionato di saune e centri relax, percui venuto a conoscenza dell' esistenza del LE' O a Lonato mi organizzo per una visita.

Entro alle 15 il posto si presenta subito molto bene,anbiente elegante e reception accogliente ( i proprietari non sono cordialissimi, ma cmq professionali), in compenso il costo per un single è di 50 € (all inclusive) piu una tessera annua di iscrizione....veramente economico per un privee' (penso che per le coppie sia gratuito, ma non ho chiesto)

Nella zona relax dotata di lettini molto belli, luci soffuse, open bar con bevande calde, fredde, biscottini e frutta fresca, mi piace ....ma curioso di vedere gli ambienti entro nella zona sauna.

e' presto e siamo in 2/3 single e 2 coppie di cui 1 veramente carina, ma presto si animerà di altre 5/6 coppie e diversi single.

Alterno tra bagno turco e idromassaggio (purtroppo la sauna è momentaneamente fuori servizio, peccato perche la adoro), e nelle prime ore non scattano situazioni particolarmente hot.

Il posto mi piace perche i single non sono troppo invadenti (ovviamente l'idiota di turno c'era anche li...non puo mancare), infatti in zona idro la coppia piu carina inizia a stuzzicarsi e i 2 single ai loro lati ad avvicinarsi :)

io sono sul fronte a guardarli e mi diverto, il tutto si scalda finche "l'idiota del giorno" (un panzone nerd pelato con la faccia da maniaco che non ha mai visto un pelo se non della mamma o di una professionista) si tuffa in acqua gettandosi nella mischia senza curarsi di nessuno.

Ovviamente la coppia si riconpone e rimette "il fenomeno " al suo posto.... si alza e se ne va....

tutti i singoli tranne me li seguono :) rimango cosi solo.... ma per poco.

Infatti dopo 5 minuti la coppia ritorna e si mette vicino a me....ci guardiamo....giochiamo con gli occhi...ed ecco che...."il fenomeno" si ributta in mischia...

DIGRESSIONE: ok ci puo stare che goffamente ti lanci per entusiasmo in una situazione in cui non sei il benvenuto, ma se ti redarguiscono e ti rimettono al posto tuo perche dopo 5 minuti ritorni in carica non curante del calci in culo che stai per ricevere e soprattutto fregantotene del bel moemnto che stai rovinando?

ad ogni modo ci ritroveremo poi a giocare dapprima in bagno turco per poi continuare nella zona privee con grande divertimento di tutti e 3 .


Il prive non è grandissimo e molte stanze hanno la porta per chiudersi (anche se i single spiano arrampicati nelle pareti divisorie :), ahnno anche dei gloryholes e buchi per guardare...

Dopo l'incontro mi son voluto rilassare nella zona relax e nel turco per parecchio tempo, finche non sono stato richiamato da dei gemiti a cui non sono riuscito a non rispondere...

percui mi avventuro ancora nel privee finche non trovo un un loculo piccolissimo con un divanetto una lei (era talmente buoi che non saprei chi fosse) che piegata a 90^ faceva divertire il suo lui seduto nel divanetto....li guardo giocare, cercando di essere discreto, ma quasi subito lei mi invita a farla divertire...percui mi lancio...e che divertimento !

Devo dire che questo posto è stata davvero una bella sopresa, bello ed economico, le coppie che ho avuto ilpiacere di conoscere calde e simpatiche anche nel dopo trombata...


percui alla prossima .-)

ttraveller
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
ciao ttravel scusa ti volevo chiedere qualcosa in piu sul LE O , la tessera la fanno anche ai singol ? la fai al momento che entri? sai se forniscono ciabatte e accapatoio . Io non ci sono mai stato in un posto cosi .dentro giri nudo e puoi guardare le coppie ecc e partecipare ? scusa se sono domande un po banali ma e per capire . Ciao grazie e buon anno
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
la tessera la fanno anche ai singoli e se vuoi ti danno tutto l'occorrente (ciabattine e asciugamani).

Dentro è come nella vita normale puoi fare tutto quello che vuoi a patto che vada bene agli altri.... percui dipende tutto da come ti poni.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
69
Reaction score
0
sono passato un paio di pomeriggi ma non ho mai visto macchine,scusa ttraveller ma sei andato durante la settimana o nell'we? grazie
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
83
Reaction score
4
oggi pomeriggio sono stato al le'o,sauna bagno turco e vasca idro....
una decina di coppie pochi singoli anche se lo scemo di turno c'e' sempre....
che dire mi sono divertito per poco piu' V.U.
tutti i pomerigggi da 15,30 alle 24
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
69
Reaction score
0
bellolungo ha scritto:
oggi pomeriggio sono stato al le'o,sauna bagno turco e vasca idro....
una decina di coppie pochi singoli anche se lo scemo di turno c'e' sempre....
che dire mi sono divertito per poco piu' V.U.
tutti i pomerigggi da 15,30 alle 24
scusa bellolungo mi sai dire da che ora si puo trovare divertimento?non vorrei entrare,ed avendo il tempo contato perche' di passaggio uscire sul piu' bello
grazie ciao
 
Commenta
Alto