LE'O - LONATO (BS)

Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Domanda: secondo voi per frequentare questo genere di posti essendo ventunenne è troppo presto? Oltre al le'o che mi sembra comunque un po più soft rispetto ad un normale club privèe parlo di frequentare club privèe in generale. Lo dico perchè l'unico in cui sono andato è il dejavu e lì tutti mi guardavano come un alieno
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Domanda: secondo voi per frequentare questo genere di posti essendo ventunenne è troppo presto? Oltre al le'o che mi sembra comunque un po più soft rispetto ad un normale club privèe parlo di frequentare club privèe in generale. Lo dico perchè l'unico in cui sono andato è il dejavu e lì tutti mi guardavano come un alieno

Nei locali come il Le'O ti sentiresti un pò meno "alieno", perchè come dici tu sono più soft non fosse altro perchè sono SPA (oltre che privè), in realtà più che altro potresti trovare coppie che non giocherebbero con te, perchè troppo giovane e/o inesperto...e tu potresti non trovare coppie con cui non ti piacerebbe giocare, perchè troppo "anta" o poco attraenti, in fondo giocare con persone che potrebbero essere tuoi genitori..insomma...
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Nei locali come il Le'O ti sentiresti un pò meno "alieno", perchè come dici tu sono più soft non fosse altro perchè sono SPA (oltre che privè), in realtà più che altro potresti trovare coppie che non giocherebbero con te, perchè troppo giovane e/o inesperto...e tu potresti non trovare coppie con cui non ti piacerebbe giocare, perchè troppo "anta" o poco attraenti, in fondo giocare con persone che potrebbero essere tuoi genitori..insomma...

Beh, premesso che la gioventù è una cosa e l'esperienza è un'altra, ho avuto sempre un debole per le donne di più grandi di me ( ovvio, fino ai 40 anni diciamo)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
67
Reaction score
2
grazie mille vahirua25,ma se volessi andare di venerdi pomeriggio per esempio,per usufruire anche della spa,vale lo stesso discorso?
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Beh, premesso che la gioventù è una cosa e l'esperienza è un'altra, ho avuto sempre un debole per le donne di più grandi di me ( ovvio, fino ai 40 anni diciamo)

Anche io..e il range li è attorno ai 40..e son le coppie anche che giocano di più, riguardo all'esperienza e alla gioventù se noti..ho messo "e/o" ;)
Ne ho solo 28 e se dovessi tirare le somme delle esperienze che ho provato e sto provando potrei anche "ritirarmi" :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
grazie mille vahirua25,ma se volessi andare di venerdi pomeriggio per esempio,per usufruire anche della spa,vale lo stesso discorso?
Grazie in anticipo

Direi di si, il venerdì insieme alla domenica sono i giorni in cui sono andato più spesso, arrivavo verso le 19 causa lavoro e ho sempre notato che già da prima avevano giocato
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
steamica@libero.it
Ciao a tutti, non frequento da un pò per alcuni motivi e il principale è che mi sono stufato di andarci alla cieca sperando in qualche incontro anche se mi è sempre andata bene.
Vorrei riuscire a instaurare un rapporto senza complicazioni ma un po più serio con qualche coppia dove si diventi prima tutti e tre amici e poi si può andare a rilassarsi al le'o, non mi appaga arrivare e dare il contentino alla coppia di turno anche perchè so che valgo di più.
 
Commenta
K

king83

Ospite
Ospite
Salve a tutti.
Qualcuno recentemente c'è stato con apertura del nuovo giardino estivo?
Volevo passarci uno dei prossimi weekend per poi recensire.
Volevo sapere però quante persone in media trovi all'interno di sabato e/o domenica.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Sono andato al Le-ò in coppia un paio di sabati fa (fine luglio)
Non ero mai andato ed ho trovato il locale particolarmente bello.
Abbiamo passato il pomeriggio in spa e, nella vasca ad otto con idromassaggio si sono create moltissime situazioni hot.
Principalmente tra coppie ma anche qualche singolo è stato coinvolto.
Purtroppo il livello dei singoli (età/bellezza/dotazione) a detta della mia lei era molto basso e forse è questo il motivo per cui hanno sopratutto guardato.
Nel giardino estivo solo bagni di sole nessun momento hot.
Dalle ore 23 privè, danze poi verso l'una i privè si sono riempiti, molte coppie e molti singoli ma anche qua stesso discorso di prima: poco appetibili.
Noi siamo stati agganciati da una coppia ed abbiamo concluso la serata in 4.
Tutta sera però posso dire che c'e stato movimento sopratutto tra le coppie, i singoli hanno fatto molti km all'interno del locale ma ne ho visti pochi concludere.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Dopo parecchio tempo volevo tornare al Le'ò e, come faccio di solito guardo internet per vedere se hanno qualcosa in programma.
Non esiste più.
A quel sito ora c'è THE CLUB PRIVE'.
Nuovo nome?, nuova gestione?
sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
Dopo parecchio tempo volevo tornare al Le'ò e, come faccio di solito guardo internet per vedere se hanno qualcosa in programma.
Non esiste più.
A quel sito ora c'è THE CLUB PRIVE'.
Nuovo nome?, nuova gestione?
sapete qualcosa?

solo nuova intestazione di locale, il resto tutto come prima.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
buonasera io stasera usciro con una mia amica che non so se sara d'accordo ad entrare mi consigliate il locale saluti
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
154
Reaction score
20
Buongiorno a tutti, qualcuno di recente è stato nel locale? Vorrei andarci da singolo martedì sera? Info su costi e divertimento?
 
Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
81
Reaction score
77
Località
Veneto
Aggiornamento

Preso dalla curiosità ho voluto testare il club in questione.
Il giorno di prova è stato il sabato. Non saprei come giudicarlo.. diversi giudizi in base agli aspetti da valutare.. che sono agli antipodi gli uni dagli altri.. nel complesso non ne sono uscito molto soddisfatto. Anche se questo è solo un parere mio..
 
Commenta
Alto