[RECE] Kendra trans - Piacenza - Bakecaincontri

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
NOME INSERZIONISTA: Kendra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39315
http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-trans-ff6474075278
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% della foto (un po’ di Photoshop per addolcire i lineamenti e migliorare i capezzoli)
SERVIZI OFFERTI : BBJ + anal+fk+ cif+ struscio+69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,85 culo sovradimensionato ad arte con silicone, tette morbide al tatto , vita sottile, leggero tatuaggio sulla pancia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: vogliosa, più attiva che passiva, orientata alla customer satisfaction
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988981xx - 32458032xx

LA MIA RECENSIONE:
Voglioso di essere trans-coccolato decido sulla base di rece precedenti positivehttp://community.punterforum.com/showthread.php?t=169173&highlight=38988981xx anche in relazione all’affabilità della creatura, opto per una capatina diurna anche in relazione alle temperature gradevoli di questi giorni.
Il contatto telefonico sembrava un’azione amatoriale criptata con una macchina enigma della seconda guerra mondiale ( ti faccio fzzzzzz, mi trovo in piazzffzzzzz, ni , prendo fzzzzzzzz rose, quando arrivi….fzzzz…..Ne parliamo) e sono riuscito ad intracapire dove lei riceve.
Parcheggio easy, la ricontatto per avere ragguagli su quale campanello suonare affinchè lei mi possa aprire .
Altra interpretazione da radioamatrore con radio galena, e al quarto tentativo riesco a imbroccare il campanello giusto.
Arrivato finalmente alla meta lei mi riceve in completino nero e tacchi è una donnona che con i tacchi supera gli 195, appartamento largo ma senza aria condizionata e nonstante le condizioni climatiche mediamente miti per il periodo estivo, stare all’ultimo piano di un condominio di in pieno sole senza clima… si sente
Ricevuto l’obolo che mi ero imposto di non erogare oltre le 70 pepite (non perchè avessi capito quanto mi chiedeva al telefono, che per altro mi eran sembrati 80 ;) quanto perché non volevo tirarne fuori di più…..) mi fa accomodare sul letto lei va in bagno a pulirsi e ritornata inizia a baciarmi fk, mi prende la testa e me lo mette subito in bocca.
Lei ha una ottima dotazione che si rivela essere abbastanza reattiva, dura ma che non diventerà mai granitica (meglio per chi apprezza il rapporto e non le trivelatrici fine a se stesse).
Mi gira e struscia il suo attrezzo vicino al culo e ai gioielli di famiglia e poi mi cappotta per fare un bel 69.
Lei va in estasi su un mio deepthroat inframezzato da rapide rimmate per prendere fiato ed evitare di essere soffocato.
Il suo ricambio e carino e accettabile, ma niente di che.
Quando e’ bella carica, vuole inforcarmi e si ingomma per bene, mi mette alla pecos e con una delicatezza più che pregevole mi prende , salvo poi quando è dentro a metà assestare un bel colpetto.
Mi spiace cara mia ma sono sempre preparato quando vado con le transfaciulle e lavaggi e attenzione al mio parco giochi mi fan arrivare abbastanza ben dilatato.
Lei prosegue baciandomi la schiena e facendomi saggiare la specialità della casa fino alle palle salvo poi alternare dei fk e ribaltarmi per per prendermi in ogni modo.
Anche lei è accaldata dai lunghi capelli corvini che tiene sciolti, ma dopo 20 minuti che mi pimpa ha deciso di venirmi in faccia.
Si sfila, si sgomma e produce due o tre schizzetti tra petto e viso.
Per me la temperatura è critica e anche segandomi ho veramente difficoltà a venire, lei allora si dedica con attenzione al mio ferro facendomi un pompa sega che si conclude con un cif da parte mia a lei in grande stile che mi lascia stra-soddisfatto.
Ovviamente incursione in bagno e super pulizie di rito.
In settimana dovrebbe partire per cosenza



Pro
Pirillo
Abbastanza gfe
Pulita

contro
un po’ androgina
ricezione telefonica
8 piano
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    15,2 KB · Visite: 749
  • 2.jpg
    2.jpg
    22,1 KB · Visite: 282
  • 3.jpg
    3.jpg
    16,2 KB · Visite: 289
Ultima modifica di un moderatore:
Alto