KRISA - FIRENZE - ALTRO

Reaction score
25
NOME INSERZIONISTA:Krisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/krisa-appena-venuta-in-fjxm72767941
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NAZIONALITA':Albanese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI:Bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
ATTITUDINE:scarsa
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
INDEX RICERCHE:38906234xx

la ragazza è lei, bella e giovane. parte da 70 ma scende velocemente. trattative e indicazioni via sms o whatsapp. riceve in zona p.ta romana e quando arrivi la avverti
che ti viene ad aprire la porta, tutto molto in siolenzio. riceve in un appartamento dove a suo dire la coinquilina non conosce la sua attività.
tutto coperto e dopo 2 minuti attacca con 'sei venuto?'. negativa

Figurine: d.JPG d1.JPG d2.JPG :w00tmesalia:

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA:Krisa (Melisa)
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/d...n-fjxm72767941
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NAZIONALITA':Albanese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI:Bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 rai1, 70 rai1 e massaggio???
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:10'
ATTITUDINE:nulla, solo soldi
REPERIBILITA':buona, anche troppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906234xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitata a luglio quando è arrivata. la ragazza comunica molto anche whatsapp, la ragazza è lei, bella perché giovane. parte da 50, con massaggio sale a 70 e anche 100. ma accetta velocemente 50. non ha difficoltà a comunicare via sms o whatsapp. zona porta romana via parallela, tranquilla.
appartamento normale, ma ti fa entrare subito in camera e se chiedi un bagno ti dice di no perché la ragazza che abita lì con lei non sa della sua attività. poco credibile.
molto piena di sé si ritiene molto bella e appetibile. forse era così in Albania.
il problema è che lei vorrebbe risolvere tutto in 5 minuti, ti mette il condom subito a freddo, trenta secondi di mano, venti di bocca e si sdraia e ti dice di infilarlo. dopo un minuto ti chiede se sei venuto, se gli dici di no, dopo 15 secondi te lo chiede, e poi di nuovo fino a che pensi che sia meglio smettere e andarsene. si vede che in albania si fa così.
ovviamente niente bagno anche dopo.
nessun commento

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
125
Cristo santissimo! Ma io questa qui l'ho incontrata in ambito OTR e... ZEBA!! Me lo mise nelle mele!
Mi unisco al coro e al momento posso solo confermare che si tratta di un pacco, appena farò rece nella sezione OTR stabilirò gli opportuni collegamenti fra le recensioni.
Che si sappia insomma.
Solidarietà ai ragazzi qui sopra.

Commenta
Reaction score
125
Come vi ho anticipato, ecco la recensione sulla ragazza in ambito OTR: [missile] Krisa - OTR - Prato

A proposito. Nelle recensioni si legge che la ragazza fa spesso riferimento ad una sua ipotetica coinquilina. Volevo chiedere aagli utenti Anpa15 e Valed se hanno mai visto questa coinquilina.
Il mio dubbio è che non si tratti di una coinquilina, bensì di un coinquilino, ossia il suo pappone.

Commenta
Reaction score
2
Non ho visto e sentito niente, ma la storia della coinquilina e poco credibile

Commenta
Reaction score
20
Figurine: 654c880c6aacfe41cdfcf44aae601a55.jpg eff9c0209378a2affdcca2bd4534b7d7.jpg f0ee96ac36672cd8e6992818353679bf.jpg

Comunque possiamo unire questo post con quello di un mese fa su Melisa, dato che sono la stessa persona.

Commenta
Reaction score
0
Ciao un informazione riguardo a questa ragazza per caso sai se è ancora in zona ? Puoi mandare un messaggio x dirgli dove si trova ? Grazie

Commenta
Alto