[RECE] Andrea - OTR diurna - Prato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze Lungo Bisenzio
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra molto Teen bel viso
ATTITUDINE: Buona ma decisa

LA MIA RECENSIONE: Recensico in ritardo l'incontro con questa nuova ragazza:
Durante PT in zona svolto settimana scorsa, noto questa delizia appena prima del bar stadio in orario diurno (circa le 17:00). Mi avvicino a piedi per intervista, la ragazza è decisamente interessante anche se giovane.
Questo per lei è il primo giorno di lavoro su Prato.
Alla prima richiesta, dichiara 19 anni che ci possono stare. Nella contrattazione specifico la forte intenzione di usufruire di Daty, ma la tipa rilancia sul prezzo per prestarsi al servizio. Nessuna dei due si schioda dalla propria posizione, tanto che con un po' di malincuore reciproco ci salutiamo garbatamente.
Ma dura poco...infatti dopo mezzora ripasso per caricarla!
Ci imboschiamo e dopo essersi spogliata parzialmente apprezzo la vista di quel fisico che mi chiama...la tipa mi incappuccia subito però e qui direi che non ci siamo.
Inizia un BJ che desta il ragazzo, da li riparto con la richiesta di daty che alla fine è concesso a patto che finisca così segandomi...io intanto approfitto e dopo una decisa resistenza iniziale, la situazione migliora decisamente con la zona che si inumidisce a dovere!
Penso che sia fatta, ma ad un certo punto la tipa ha un sussulto come se fosse suonata la sveglia del tempo che scorreva, dopo un po' d'insistenza riesco a finire in rai 1 e festa finita.
Riaccompagno e saluti.
Ragazza che potrebbe dare molte più soddisfazioni, ma non so se ritenterò più avanti...
 
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
...Dimenticavo di dirvi che nelle immediate vicinanze alla sopracitata, opera altra new moretta direi abbastanza carina, ma vista di sfuggita.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: stadio
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, giovanile, molto carina
ATTITUDINE: brava

LA MIA RECENSIONE:
Otr diurna stazionante a Prato in zona stadio sulla strada che porta alla stazione.
Fisicamente magra e molto giovanile, capelli lisci e castani, di viso molto carina, se non ricordo male occhi chiari ma probabilmente aveva le lenti a contatto.
Mi dice di essere a Prato da poco tempo, infatti non l'avevo mai vista. Non parla benissimo l'italiano ma ci capiamo facilmente anche perchè è una ragazza molto carina nei modi, sempre gentile e sorridente.
Il servizio bj non è fatto con aggressiva voracità e risulta molto tranquillo e abbastanza ben fatto, non è una frettolosa, e anzi quasi mi invita alla calma, forse vedendomi un po' agitato. Dopo avermi preparato per bene mi invita a procedere con il servizio rai1 che facciamo nella posizione più classica, alla missionaria. Anche qui tutto procede con la più assoluta calma, purtroppo la signorina non concede servizi fk o “simili”... magari se divento suo habitué chissà.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
Intervistata l altro giorno...anzi caricata ma riportata al posto dopo 5 minuti...siccome avevo solo 1 50 intero (lo so mai andare cosi impreparato!!) e lei non aveva resto (voleva 50-20) non siamo riusciti a trovare l intesa...ho chiesto per BBJ o RAI2 ma niente di niente sempre e solo no...quindi riportata al posto senza batter ciglio...con la promessa che appena li avevo contati passavo a trovarla...comunque una ragazza carina giovane e anche molto tranquilla...chissà forse con un po di rodaggio poi incomincierà anche a fare qualcosa in più....peccato per ora
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Pr...2!3m1!1s0x132af649a1cacf5f:0xe2698c9129b33c3a
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile, carina
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata la tipa nel luogo di cui sopra un pomeriggio verso le 15, tra Natale e Capodanno. Sostava insieme ad una amica, lei esile, magra capelli tinti di biondo, parla italiano il giusto, riferisce servizi standard per 30euro. Faccio salire la tipa, e la stessa mi conduce in luogo appartato ma comunque abbastanza lontano dalla stazione. Si spoglia lasciandosi solo la maglietta indosso, verso la gabella e lei inizia a mettermi in tiro l'arnese, si dimostra impacciata a mettermi il preservativo, tanto che me lo metto da solo. Bj prolungato di fattura medio-alta, dove lei si fa toccare dappertutto, successivo passaggio a Rai1, con lei sopra di me su mia richiesta, Ha una bella cicatrice di un parto cesareo sotto la maglietta, cosa che le chiedo e lei conferma, nel trombo abbastanza partecipe, poco dopo termino, mi passa fazzoletti, ci si riveste e la riaccompagno.
Genere teen, giudizio complessivo 7+
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Avrei risposto a superdott che sono diversi mesi che non la vedo in zona...ma a quanto pare non è cosi, meglio!
Ho notato anche il cambio di location rispetto alla passata postazione di fronte all'entrata stadio.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Dalla rece del @ilcanea6zampe ho fatto diverse "ronde" per ribeccarla, ma niente...comincio ad avere dei dubbi sul fatto che si parli della stessa persona. Nei prossimi giorni mi informo meglio.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
RECE - ANDREA OTR - PRATO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANDREA
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA:STAZIONE
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BLOW JOB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA ESILE BEL CULETTO
ATTITUDINE: DOLCE

LA MIA RECENSIONE:


LA RECE RISALE A SABATO, AVVISTATA VERSO LE 14 NELLA ZONA PARCHEGGIO DOVE CI SONO ANCHE 2 O 3 CINESINE, IN REALTà SONO ANDATO PER VEDERE SE ERANO PRESENTI DAVVERO LE RAGAZZOTTE AVVISTATE DA BRAVO RAGAZZO MA LE HO VISTE DI SFUGGITA E QUANDO HO RIFATTO IL GIRO NON CERANO PIU, HO ASPETTATO INVANO UN'ORA, LE HO RIVISTE MA NEL GIRARE DI NUOVO SONO SCOMPARSE...BOH O SONO FANTASMI O CHISSA' FORSE SI SPOSATANO IN CONTINUAZIONE...
ERO INDECISO SE FERMARMI CON QUESTA ANDREA PERCHè NO AVEVO LETTO LE RECE PRECEDENTI NON ANDANDO QUASI MAI IN ZONA PRATO, A PRIMA VISTA MI SEMBRAVA TROPPO PICCINA, HO AVUTO UN PO DI TIMORE, INFATTI LE HO CHIESTO PRIMA L'ETà SEMBRA UNA SEDICENNE, POI ALL'ATTO PRATICO HO VISTO CHE AVEVA TAGLIO CESAREO E DICE GIà DUE BAMBINI DI 3 E 4 ANNI.
ASSOLUTAMENTE NON SPICCICA MEZZA PAROLA DI ITALIANO, IL BELLO è CHE MI HA CHIESTO PURE SE FOSSI IO LO STRANIERO? NEANCHE TOCCARE CAPISCE....BAH...IN OGNI CASO CONFERMO CHE è SEMPRE SORRIDENTE, DOLCE, SIN TROPPO, VERAMENTE UN BOCCONCINO PRELIBATO, PERò IL POSTO DOVE SONO STATO ERA TERRIBILE, UN ALTRO PO SPROFONDAVO CON LA MACCHINA, CHE DIRE UBBIDIENTEFA TUTTO QUELLO CHE LE CHIEDI ( SEMPRE SE TI CAPISCE) SI SPOGLIA, SI FA ACCAREZZARE OVUNQUE, HO PRESO ANCHE NUMERO PER FUTURE INTERVISTE, MA AVEVO VOGLIA SOLO DI UN BLOW JOB...NON E NELLA TOP FIVE DEI BLOW JOB RICEVUTI MA QUEL VISINO ERA TROPPO ARRAPANTE

sALUTI
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
I miei dubbi hanno trovato fondamento, in quanto oggi alla luce del giorno mi reco in zona e avvistata la presunta Andrea della mia rece iniziale del thread intervisto:
....solo nome, nazionalità ed età coincidono per il resto, trattasi di altra persona senza ombra di dubbio...l'Andrea della mia rece non è presente in zona da fine settembre 2014, credo che a questo punto sia da richiedere la separazione dei thread. Saluti
 
Commenta
Alto