[RECE] Carla - OTR notturna - Marina di Massa

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa
ZONA: lungomare
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh io ho fatto standard bj+r1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: boh '20
DESCRIZIONE FISICA: gnoccotta castano scura, capelli abbastanza lunghi, occhi scuri
ATTITUDINE: media

come detto di là, l'avevo intervistata un po' prima del twin peaks venendo da Forte, mi era parsa simpatica/fattibile (gag mia che non racconto) ...poi mi aveva detto che non aveva casa perchè "arrivata da poco"
il giorno dopo questa cosa mi batteva in testa in quanto c'era la speranza che fosse novizia del mestiere e quindi ci scappasse qualcosa di GFE
quindi caricata alla prima occasione cioè 2 sere dopo (si era spostata più avanti un 7-800 m con un altro sticchietto di gnocca biondo che però mi han caricato davanti)

ma dopo fatta mi ha detto che fa il lavoro da un paio d'anni (mi pare prima in spagna non ricordo) e infatti la prestazione è stata sostanzialmente standard, senza acuti
porta in parcheggio non lontano tutto sommato passabile, non fa fretta ed è abbastanza piacevole come tipo, l'idillio ovviamente si è rotto alla negazione del FK :biggrin:
quindi bj che non ricordo, passaggio a mission, suo principio di incazzatura al terzo tentativo di FK durante la mission :lol: , per sdrammatizzare ho proposto di continuare a pecos
ottimo spettacolo (un bel culetto...) come al solito non venivo più, lei non ha fatto storie e quindi alla fine conclusione in sborrata standard nel gommino in figa

con 50e dalle mie parti ci scappano delle gran trombate con bbj e cim ma va bene lo stesso
del resto come dice la collega Sara qua costa di più " perchè siamo al mare"
vediam l'anno prossimo
 
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Sembra una cavolata però ragionandoci su le ragazze, almeno quelle che ho frequentato nel corso degli anni, alloggiano negli stessi appartamenti/villette destinate ai turisti, dunque gli affitti, specie durante la stagione estiva, non sono proprio economici.
 
Commenta
Alto