[RECE] Valentina trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
6 Luglio 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSERZIONISTA: Valentina ma ha anche altri nomi
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-valentina-in-cita-xmn474302287
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': ?
ETA': non classificata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mah
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: cicciona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): normale
ATTITUDINE: entrambe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: app al 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34936188xx

LA MIA RECENSIONE:
Dalle foto ero andato fiducioso, sperando in un incontro interessante in cui lei avrebbe recitato un ruolo da attiva, dalle foto mi sembrava in buona forma e esse do l ora un po tarda ho pensato che mi avrebbe scopato per bene.
Entro dopo averla contattata facilmente nella appartamento una bella stanza spaziosa in quel di tor de schiavi, noto subito che è molto più grassa delle foto e poi sento subito un cattivo odore (ma la doccia?).
Quindi un po mi smonto ma essendo ormai salita la scimmia mi scaraventò su quel pezzo di carne che ha tra le gambe e comincio a succhiarlo senza ragionare, sarebbe stato meglio andarsene, veramente anche l alcool un po ha influito nelle scelte. Dopo un poche Pompeo sto schifo decide di scoparmi e ahimè accetto a malincuore mi sale e sopra e mi schiaccia sul letto, pesando 180 kg non riesco a divincolarmi e ad un certo punto mi sentivo preso e potevo anche un po godere della prepotenza, quindi ha cominciato a scoparmi molto male, mi ha accennato che aveva un amica ma ho tagliato corto, vabbe dopo un po me lo ha rimesso in bocca, e la puzza di sudore che aveva mi incominciava proprio a fare schifo, quindi schizzo lei non lo so non l o capito, voleva un regalo, non so ma ormai non vedevo l ora di andarmene. Un consiglio a tutti se posso e da evitare perché l annunciò non è verosimile e nemmeno lei. Veramente un grosso buco nella acqua, mannaggia a me. Spero di aver salvato qualcuno
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    79,1 KB · Visite: 660
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,1 KB · Visite: 197
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
index:34936188xx

utilizzando l'index avresti trovato ampia documentazione sul soggetto in questione che è da parecchio in giro per la penisola.....
saluti
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
121
Reaction score
111
nelle foto si vede che è "in carne"...

cmq quando ci facciamo prendere dalla scimmia non capiamo più nulla... un classico...
 
Commenta
Alto