[RECE] Andrea - OTR - Santa Palomba (Roma)

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
2
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': non so
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Alta il giusto, magra e bionda, molto bella.
ATTITUDINE: standard

LA MIA RECENSIONE:

Di nuovo in zona per lavoro purtroppo....anche se lavorare in agosto non è male c'è poco traffico e un conseguente senso di tranquillità, ma forse essere in ferie è meglio! (ancora un po' di giorni e toccherà anche a mefinalmente!).

Fa caldo ma si sta bene, ho finito i miei giri con largo anticipo e sono tranquillo, la presenza di ragazze è nella norma (non sono l'unico a lavorare) ed è un piacere ammirarle quando c'è poco traffico e un bel sole. Vedo due presenze alla rotonda della johnson che non sono il mio tipo, la riccia davanti l'autogrill molto carina ma.....non ci casco! Più avanti una mora molto magra davanti la P&G che non mi attira più di tanto e davanti prima il distributore tre presenze: una bionda piuttosto in carne, la bellissima Denise sempre sorridente e questa ragazza bionda vestita con perizoma e top bianco panna che a piedi viene dal distributore.....così giro e accosto,lei sale e dopo i slauti e le presentazioni mi dice il rate, concordiamo e andiamo.

Oggettivamente è meno bella di Denise ma secondo i miei canoni è stupenda e la trovo più bella! Capelli biondo scuro raccolti in alto, viso dai lineameneti dolci e due labbra appena pronunciate, corporatura normale, pancia piatta, una 3 di seno e un bel sedere tondo e morbido.....ho un debole per lei da subito e mi fa morire quella sua pelle abbronzata al punto giusto......

Mi fa andare molto lontano così abbiamo tempo pe run po' di social, mi lascio andare dicendole che secondo me è bellissima, lei gradisce ringrazie e dice di sentirmi sincero, mi chiede come mai ancora a lavoro ad Agosto e mi racconta delle sue ferie del mese prima. Nel frattempo siamo arrivati in una via che sta dall'altra parte, abbastanza isolata solo cancelli di fabbriche chiuse e un bel posticino al'ombra di un albero. Le do il rate concordato e ci spogliamo.....io non riesco a staccare gli occhi da lei, è molto aggraziata anche nei modi e nei movimenti, le faccio qualche carezza e la sua pelle è liscissima oltre che bellla. Mi incappuccia e inizia un BJ di normale fattura, con bocca stretta, nel frattempo mi dedico al suo didietro che nonostante la sua forma perfetta è molto morbido ma non guasta!
Dopo 5 minuti mi chiede di andare sopra, eseguo ma prima di entrare mi soffermo su quella che ha tra le sue gambe...è davvero bella e curata, sembra soffice e accogliente, appena appena umida così decido di entrare e lei mi prende con le braccia. Sto benissimo, mi piace il contatto con lei unica nota dolente mi tiene con due dita tra me e lei, sa il mestiere suo e pensa di farmi capitolare prima ma io mi sento comunque in intimità e a mio agio con lei e mi godo il momento con affondi più e meno regolari, più e meno forti per diverso tempo, poi prima che lei magari si infastidisca e inizi a mettere fretta comincio a pompare più forte prendendola per una caviglia e non riesco a resistere alla tentazione di baciarle la gamba. Capitolo dopo poco nel gommino, esco e iniziamo il rito delle pulizie.

Il clima resta sereno e amichevole, sembra di stare con una "amica" che conosci da tempo, facciamo due chiacchiere sul mio lavoro mentre torniamo verso la sua postazione e ci abbandoniamo a qualche battutta, giunti alla fine ci salutiamo con un abbraccio e un bacio sulla guancia, ma soprattutto con la promessa di rivederci.

Sicuramente quanto raccontato è fortemente influenzato dallo stato emotivo personale, fattostà che per me lei è la più bella e sono stato davvero bene, senza rinnegare però che oggettivamente la sua attitudine è standard, meccanica e da copione OTR, probabilmente l'esito positivo di tutto l'incontro è dovuto proprio al mio coinvolgimento e stato d'animo.

Tornerò a salutarla, non ho chiesto il suo numero di tel, probabilmente avrei dovuto, ma so dove trovarla e spero ci sia quandop tornero in zona dopo le ferie!

Ciao cari! ;)
 
Alto