[RECE] Maria rumena - OTR - Firenze

Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maria?
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:viale 11 agosto
NAZIONALITA': rumena
ETA':
SERVIZI OFFERTI bj+r1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:discreta
ATTITUDINE: non molto socievole

LA MIA RECENSIONE

Recensisco questa ragazza,mi pare mi abbia detto che si chiama Maria,ma daltronde quasi tutte le rumene si chiamano Maria.Si tratta di una di quelle che stazionano nel primo tratto del viale 11 Agosto:La ragazza,almeno a mio parere è arrapante,lascia ben poco all'immaginazione,mutande,reggiseno e viandare.. altezza nella media,capelli riccioli lunghi sul castano/biondino.
Mi fermo,solita richiesta 30bj+ra1 faccio salire,e mi porta nell'arcinoto parking autobus li di fronte.Verso l'obolo e si spoglia (si fa per dire) passerina depilata a dovere e giu di bj..devo dire veramente fatto bene..ma ahimè le buone notizie finiscono qui..vado su rai1..e si mette 1/2kg di vaselina..monto sopra inserisco il gettone nella fessura,ma la moneta è da 2 euro e la fessura sembra ricevere monete da1 euro... riborda un altra manciata di vaselina..ri-inserisco il gettone che a quel punto sguiscia dento come un anguilla tra le mani...rottomi i coglioni di nuotare nell'olio,,fingo un orgasmo,e mi leo dalle palle.. Conclusiooni finali..bella,ma non merita un bis.Tanti saluti
 
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
56
Reaction score
61
Località
firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maria?
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:viale 11 agosto
NAZIONALITA': rumena
ETA':
SERVIZI OFFERTI bj+r1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:discreta
ATTITUDINE: non molto socievole

Anch io sono stato con lagirl un paio di mesi fa e devo dire che a vederla da distanza fa una grande, buona impressione, poi da vicino non e' tutta questa gran cosa, anche se rimane piacevole, il servzio e' assolutamente nella media ma senza passione e l' eccessivo uso di gel, come gia' detto dal collega, non facilita la concentrazione.
Peccato potrebbe essere sicuramente piu' interessante.
Vorrei pero' dire anche che il tratto di viale e' davvero a vista, ti vedono da centinaia di metri che ti stai fermando e il successivo scambio di carregiata per entrare al parcheggio e' ancor piu' visibile.

MMASI
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
43
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria (?)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale XI Agosto
NAZIONALITA': a me ha detto russa ma più probabilmente rumena
ETA': a me ha detto 23 dopo che la conversazione è passata sulla lingua inglese visto che di italiano spiccica veramente solo quello che gli hanno insegnato epr il mestiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bambolina discreta tutto sommato
ATTITUDINE: con me abbastanza allegra e solare

LA MIA RECENSIONE:

Recensisco con un mese di ritardo, non me ne vogliate ma mi ero scordato di farlo.

In una delle poche serate afose di quest'agosto decido di prendere un pò d'aria perché in casa non riesco proprio a stare e mi dirigo verso i soliti lidi ma non ero partito affatto con il desiderio di svuotarmi. Fai le solite vasche nelle zone a noi consuete ma le solite (e poche) faccie di quel periodo non mi attiravano per niente, fino a che non arrivo in Vale XI agosto e vedo il trio di rumene che ballano con lo smartphone a manetta sul lato destro. Che mi fanno salire il morbo. Mi appropinquo e mi si avvicina lei, questa biondina platino (credo che si sia rifatta il colore rispetto alle altre rece) e ricciola che si propone per il classico 30 da manuale. Accetto e via nel noto parcheggio di fronte alle ragazze dall'altra parte della strada. Non parla una mazza di italiano ma quando gli chiedo se sa l'inglese si scioglie un pochino di più e riesco a anche a capire il nome che mi dice essere Maria e di venire dalla russia (si vabbé conosciamo tutti l'antifona no? non aggiungo altro che tanto sappiamo....) Da notare che dopo che abbiamo scambiato quelle 4 chiacchere di numero in inglese la vedo molto più rilassata in viso; ok che pare una tipa allegra e spensierata (in senso buono) ma mi è parso di scorgere proprio una certa rilassatezza nel poter fare 4 chiacchere di senso compiuto.

Parcheggio e servizio standard in cui non c'é niente di eclatante da segnalare; BJ coperto nella media e trombo prima con lei sopra e dopo io. Pulizie, saluti e via sul posto.

Nota negativa: mentre era lei sopra passa nel parcheggio un'altro punter con in macchina una delle sue amiche di marciapiede e lei prende e si sbraccia dal finestrino dell'auto salutando la sua collega che si dirigeva dalla parte opposta del parcheggio; non il massimo sentirsi un bercio da n-mila decibel come ha emesso a distanza ravvicinata
Nota positiva: sempre quando lei era sopra di me si segnala una ricca e corposa pastrugiata alle tette con tanto di slinguazzamento e leggero mordicchìo del capezzolo durato però poco perché tempo 20 secondi netti mi invita a venirle sopra, senza poi però mettermi fretta alcuna nel terminare.

In generale un'uscita onesta, senza lodi e senza infamia; abbiamo fatto (e subito) di peggio, per quella sera poteva anche andare bene :pardon:
 
Commenta
Alto