[RECE] Ariana - OTR - Casabianca (Lido di Fermo)

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ariana
CITTA DELL'INCONTRO: Casabianca
ZONA:Lido di Fermo
NAZIONALITA': rumena
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora bel viso, fisicamente non male, seno rifatto ma bello culo un po cosi cosi
ATTITUDINE: non è per niente una porcellina, ma è tranquilla e simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Nei mesi scorsi sono andato con Ariana 2-3 volte,lei si mette davanti il sexy shop sulla statale accanto all'incrocio per Casabianca, in quel posto aspetta i clienti anche la caricatissima Sabina (nome che aveva ultimamente, prima ha avuto altri nomi).

Ariana è una bella ragazza, mai vestita volgare e f ala sua bella figura ogni volta che passo li davanti con la macchina, io sinceramente volevo caricare la sua amica, ma ho sempre trovato Ariana, cosi ho ripiegato su di lei, lei fa solo 50 a casa, appartamento vicino al suo luogo di appostamento. Ariana avrà sui 30 anni, bel viso e bel fisico, tette rifatte penso una terza misura, culo che non mi è paiciuto moltissimo.

Non dimostra un gran gfe col cliente, rimane un po distaccata anche se a letto non è male, e la ragazza con me è sempre stata gentile, educata, simpatica, e mai col cronometro in mano, insomma per esere una OTR è positiva (anche se di esperienze OTR ne ho poche, ma da quello che sento di solito son frettolose).
Per me sono state esperienze positive, non le scopate del secolo però rimane tra le mie papabili.

Parlando con un utente, questo mi ha mpstrato link ad altre sue rece in loft, e li ho capito chi era: 2-3 anni fa lei era già a Lido di Fermo, recensita positivamente all'epoca, ed una delle ragazze che avrei voluto incontrare all'epoca, non ci avrei mai pensato che potesse essere la stessa ragazza.
 
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
OTTIMA RECE....ma si trovano in qualche annuncio? io ne ho vista una che mi ha mozzato quasi il fiato...ma non so chi sia delle due... :/ hanno annunci per ricevere in casa?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo

Allegati

  • Ariana otr Lido Di fermo.jpg
    Ariana otr Lido Di fermo.jpg
    66,3 KB · Visite: 147
Commenta
Alto