[RECE] MAGDALENA - OTR - SILVI MARINA

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ecco la mia esperienza...
becco questa girl in situazione diurna nei pressi della farmacia, la vedo con degli occhialini frizzanti che la rendono diversa dalle altre, bionda, capelli lunghi, romena, magra ed in abiti civili...
insomma nell'indecisione mi faccio convincere dal pisello..
è simpatica, tranquilla, promette un sacco di scintille, siccome il mio cazzo fa scintille sulla legna figuratevi sulla f. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
50 pasticcini e a casa sua...
casa calda, lei quando si spoglia dimostra un fisico per nulla sinuoso, magra ma per nulla sexy..
tiro fuori l'arnese e si comincia con un bbj, bbj eseguito male e superficialmente, abbondante uso della mano..
insomma per me la scopata è finita male, il resto è una sola posizione fatta controvoglia, mi aveva promesso anche il cim, promessa che nn ha mantenuto naturalmente, vecchia tattica di tutte quelle in zona..
sapete come sono: docili, sorridenti e disponibili all'inizio, quando si è col pesce in mano e i soldi nella tasca loro con trucchi stupidi cambiano le carte in tavola..
E' nuova della zona e parla ancora poco la nostra lingua, la sera mi ha detto che va a martinsicuro, bohhhh..
in poche parole abbiamo chiacchierato parecchio ma il resto nn lo ricordo..
Questo è tutto
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Papà Marco nn è male te la devo concedere :biggrin: :biggrin:
Cmq buongiorno e buona domenica a tutti...
hai ragione..se avessi chiesto avrei evitato spiacevoli perdite di denaro..cmq mi piace anche andare all'attacco e provare, in fin dei conti ho ricevuto qualche ammaccatura ma alla fine sono sempre in piedi..
Ti volevo chiedere: la moretta che dici e che quando cammina sfila si chiama Nadine, in teoria a me nn sembra male..
ma è la stessa Nadine che tempo addietro provò l'avventura come loft in quel di v.piave e al tempo aveva i capelli biondi?
Sei sicuro RE'

:bye:
 
Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
si mago, nadine e proprio quella che dici tu, ex via piave, fisichetto snello per il cinquantino veloce e per svuotarsi va' anche bene, pero se la puoi scavalcare secondo me e meglio.
fa parte di un gruppo di rumene che trattano tutti in ugual modo, un gruppo da evitare perche ormai molto esperte per fregare monete agli utenti.

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #5
MARCOmontesilvano ha scritto:
si mago, nadine e proprio quella che dici tu, ex via piave, fisichetto snello per il cinquantino veloce e per svuotarsi va' anche bene, pero se la puoi scavalcare secondo me e meglio.
fa parte di un gruppo di rumene che trattano tutti in ugual modo, un gruppo da evitare perche ormai molto esperte per fregare monete agli utenti.

:bye:

Scavalchero' sicuramente, ho gia dato a quel giro e per la prossima fregatura faccio passare un po di tempo.., nn sono :fool:
Cmq ad agosto la sera era una tra le piu caricate e quella vestita meglio...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
[RECE]-MAGDALENA-SILVI MARINA-TERAMO

CITTA DELL'INCONTRO:SILVI MARINA (TE)
NOME INSERZIONISTA:MAGDALENA
NAZIONALITA':ROMANIA
ETA':20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:BJ+RIA1
RATE DI PARTENZA:40-50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Castana longilinea occhialuta messa bene di sotto
ATTITUDINE:neutra
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale 3piani

LA MIA ESPERIENZA:
Passiamo ai fatti .Ero in quel di Silvi non proprio intenzionato a colpire ma più per un giretto di ispezione e dopo aver consumato chilometri in lungo e in largo non ero soddisfatto perchè essendo relativamente presto le girls in giro erano poche e certe mi avranno preso per una specie di maniaco per quante volte ho fatto su e giù. I pensieri erano tanti e ad ogni muover di fronda mi sembrava di vedere una che poteva battere:prima una con un cagnolino (a proposito ma quanti cazzo di carlino ci sono a Silvi?)poi una con un borsone ed ecco una tipa occhialuta a piedi chiaramente ammiccante tutta sola e che andava verso nord :minigonna, cappottino pellicciato,stivaletti a spillo,collant molto arrapanti neri fiorati,capelli lunghi castani ,insomma il mio tipo.Ma il dubbio comunque c'era perchè stava a passeggio e non ferma, però l'ormone già cominciava a salire e la mente a fantasticare .Intanto la serata si animava e i lupi erano in agguato;faccio un altro paio di giretti e tra le altre vedo le tipe di Genova in appostamento ed eccoti la tipa di prima sempre a passeggio poco più giù , mi fermo e le dico ciao che fai? e lei lavoro e io che lavoro ? e lei 40 in auto e 50 in casa Bj+Rai1 coperto. A sto punto ero già partito per la tangente e le dico andiamo.
La casa è a due passi ed è quella delle tipe di Genova, il posto è ben più residenziale della zona sud e certo non è antisgamo ma sta di fatto che saliamo da lei.Dico un attimo delle amiche :una biondina bassina bel viso,una mora smilza bel viso ma magra magra capelli corti neri bel vestitino rosa,una traccagnotta in jeans capelli corti neri buzzicona...direi che sta comitiva in quel posto durerà molto poco.
Saliamo in casa ,un buco, tv accesa in cucina, porta chiusa e nessun rumore da dentro (uhm.. la cosa mi puzza) camera oscura minimalista ,telo sul letto e sullo stesso Ta ta ... un gatto ...già sento la toxoplasmosi che si avvinghia al mio culo..ormai ci sono pago ma mi spoglio solo dell'essenziale.Lei:alta, magra, belle gambe e bel culo,tette zero e ho preferito non vederle infatti è rimasta col top e io non le ho detto niente,total epilady,viso acneiforme ma di notte direi accettabile.Si da inizio alle danze Bj senza mani e con il gatto ancora su un lato del letto con occhi spalancati,alla fine la tipa è tonica e ha na bella figa ,rai 1 regolare io sopra e qui il comico...Appena lo infilo lei mi fa ehh..bravo e io...hh grazie ma ancoara manco finisco ad entrare!..ok, dopo un po' propongo lo smorza ma lei dice che ha male a una gamba e mi dice ti va la pecorina? e io e perchè no!e pure qui..appena entro lei mi fa ehh..bravo e io ehh grazie!Bel culo tosto e piccolino faccio un po' il mio comodo e lei partecipa discretamente senza fingere sfacciatamente. Poi decido che è ora che me ne rivado vengo e mi rivesto.Dice di chiamarsi Magdalena che sta da un anno in Italia e che è della Romania Ci salutiamo e mi fa uscire da solo e la cosa non mi dispiace perchè da solo do' meno nell'occhio.
Non ho chiesto info più di tanto perchè la tipa non è espansiva quindi diciamo che le cose glie le ho tirate con la pinza
Che dire è stata una esperienza neutra :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE]-MAGDALENA-SILVI MARINA-TERAMO

:biggrin: :biggrin:
Collegamento alla pagina web non disponibile

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: [RECE]-MAGDALENA-SILVI MARINA-TERAMO

Mannaggia la pupazza ho fatto 2 errori con una botta sola va be però so contento lo stesso perchè sono la dimostrazione che alla fine le notizie del forum sono relative e quello che conta è l'azione .
Cmq chiedo la riunificazione dei 2 3d :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE]-MAGDALENA-SILVI MARINA-TERAMO

pentito ha scritto:
Mannaggia la pupazza ho fatto 2 errori con una botta sola va be però so contento lo stesso perchè sono la dimostrazione che alla fine le notizie del forum sono relative e quello che conta e' l'azione .
Cmq chiedo la riunificazione dei 2 3d :bye:

Pentito con le otr è molto facile trovarsi in disaccordo ma io so il motivo: la girl in questione nn era molto propensa al bbj, cioè lei dice che te lo concede senza problemi, mi ricordo il termine che uso': te lo lavoro come vuoi...con finale simpatico
ma poi nella realtà dei fatti si vedeva che nn aveva gran voglia
cmq di viso nn è male e nemmeno come ragazza solo che la strada t'insegna a diventare furba

per la riunificazione ok
:bye: :bye:
 
Commenta
Alto