[RECE] Mari - OTR - Firenze (viale Redi)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mari
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:viale Redi
NAZIONALITA': dice padre russo e madre albanese
ETA': 21-classe 1993
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:alta-bella-bionda-bel viso -bel corpo.seno misura 2
ATTITUDINE: timida e malinconica

LA MIA RECENSIONE: stasera ho deciso di fare un giro completo per vedere cosa c'è sulle strade del capoluogo fiorentino e ho notato un ripopolamente delle strade e all'altezza di viale redi ,(dopo il semaforo vicino strizzi garden direzione aeroporto), noto questa bella fia che subito mi induce ad accostare.si presenta e mi dice di essere russa di 21 anni e fa 'servizi standard e rigorosamente coperti.la faccio salire ed andiamo in una zona piena di palazzi vicino una traversa di via forlanini.durante il percorso, dopo averle fatto varie domande, mi rendo conto che la bambina con la russia ha poco a che fare:è albanese 100%, anche se secondo me i suoi tratti somatici possono ingannare(come ha ingannato me).arrivati in loco ci spogliamo , mi metto la protezione e la faccio mettere a pigreco/mezzi.la penetro subito nella topa e inizio a trombarla.Mari ha veramente un bel culo che andrebbe veramente alesato ma non lo concede.dopo 10 minuti arrivo ,mi asciugo e si riparte.riflessione:l'ho caricata solo per la sua bellezza ma se tornassi indietro non lo rifarei.è fredda ,non sorride mai,sembra un pupazzo e quindi inanimata.saluti
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
...l'ho caricata solo per la sua bellezza ma se tornassi indietro non lo rifarei.è fredda ,non sorride mai,sembra un pupazzo e quindi inanimata.saluti

Guarda caso ho qui una diapositiva della ragazza. Agevoliamo.

64234.jpg
 
Commenta
Alto