CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (BO)
ZONA: Pensilina ingresso stabilimento fabbri
NAZIONALITA': Fiera albanacca
ETA': non chiesto 23/24?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1e61 alla visita militare, 3a di seno, mora, polpettone, viso-squalo
ATTITUDINE: Buona
LA MIA RECENSIONE:
La vera tentazione era al distributore più avanti, ma cosa vuoi..c'è crisi, non ci sono i soldi, non si spende e quella baiadera non tocca mai terra.
Mi fermo allora da costei, attenzione da vicino mi convince, a me, che non dispiacciono ogni tanto le abbondanze di cm.
Sarebbero più consoni abbondanze di CIM, ma mi sento talmente zingaro che resisto all'idea.
Di viso mi piace il trucco, matita sulla palpebra superiore ad estensione laterale.
Sale, Ina, gentile,
l'ho interrotta,
studia da pseudo-inglese, lezioni in mp3.
Molto accomodante, ilare..fermo l'auto in loco abbastanza giusto.
-Sei stato con un'altra ragazza prima?- mi chiede agitando un incarto vuoto
-No, è un'altra...è...roba storica-
La cosa non le tange, mal che vada evito fidanzamento.
Le braghe e le mutande non mi servono più, inizia la svestizione anche Ina, ha su le calze a trama un po' troppo spessa per la stagione,
tacco 12 decolleté, spunta fuori un alluce poco promettente ancora costretto dal collant. Inizio ad intravedere slip sportivo simil-CK bianco,
va giù anche quello e si libra nell'aria uno slandrino avvertibile.
Parte di bj, lavora bene, viene da dire passabile, fino a quando si dedica al glande e lì sussulti,
cambiano le carte in tavola, pochi secondi che ti mettono alla prova poi d'accapo:
asta anonima-sussulto al glande-tempo-asta anonima-glande...
godiamocela. Arrivo in temperatura, il preliminare ha fruttato efficacemente.
Non pare consenziente all'outdoor, rimesto.
Si posiziona per la mission, Raniero Cotti Bordoni asserirebbe "l'impostazione è eccellente",
così è, entro agevolmente e posso mettere mani e avvinghiarmi dove più desidero.
Spingo e non temo ad appoggiarmi confidando nella portata, lei urla, Gran festival Verdi, vorrei scainare anch'io, ma dal cuore non mi esce nulla.
Portiamo avanti ancora fino a convertire, su sua inaspettata e gradita proposta, in smorza, lato guida per giunta.
Ina tutto muove, sta alle redini, faccio miei i suoi morbidi fianchi, già apprezzati mentre me lo prendeva in bocca,
risuonano non nacchere o bagnati stracci,
si levano fragorosi applausi.
Fortuna che si commettono errori, voglio concludere.
-Vengo fuori-
E mi preparo ad una triste raspetta, Ina intanto che era nuda nata, inizia a rivestirsi, teme di prendere un colpo d'aria,
la rassicuro che in macchina dovrebbe correre poco pericolo ma tant'è, e rimette pure le scarpe, ready to go.
Poi cosa fa...apre la portiera...
-Vieni di qua-
Chiedo il permesso di scendere e raggiungerla a piedi, ero confuso, pensavo volesse farmi una pompa,
seduta lato passeggero con io che le porgo il cazzo tipo stewart da fiera.
Sbagliato, si mette a pecora, in piedi, gomiti sul sedile.
Trovo rai1 con una certa difficoltà, ho fatto inserimenti al secondo canale con meno spinta,
sono troppo delicato
Ed infatti non tradisco le titubanze d'ingresso,
nonostante i decibel del suo ansimare che si liberano tra le stelle, niente, in figa non mi sconquinferava di ultimare.
Ci appoggiamo allo sportello posteriore, in piedi ed abbraciati
-Decidi dove mi vuoi baciare-
Dico...TETTE!
Mi abbandono piluccante sul meleto balconato, uccello a schiaffeggiarle il pube,
e scarico nel goldone, con un sentimento vicino alla soddisfazione.
Visto che avevo solo le scarpe ed ero in mezzo ad una strada, decido di ultimare le pulizie alla guida. Ricomposti ripartiamo, mi racconta un po' troppi caxxi suoi, e mi fa capire che non potrà essere la mia damigiana d'onore, Teresina, la mi fece scomparir.
Discretamente galvanizzato, sarà passata una mezz'ora buona. Oh, c'è saltata fuori una mezza cofanata dignitosa, e dire che non voleva...
Ah! "Vengo fuori"! Mica ci eravamo capiti, ma mi ha fatto contento...che pirla:sarcastic_hand:
NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (BO)
ZONA: Pensilina ingresso stabilimento fabbri
NAZIONALITA': Fiera albanacca
ETA': non chiesto 23/24?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1e61 alla visita militare, 3a di seno, mora, polpettone, viso-squalo
ATTITUDINE: Buona
LA MIA RECENSIONE:
La vera tentazione era al distributore più avanti, ma cosa vuoi..c'è crisi, non ci sono i soldi, non si spende e quella baiadera non tocca mai terra.
Mi fermo allora da costei, attenzione da vicino mi convince, a me, che non dispiacciono ogni tanto le abbondanze di cm.
Sarebbero più consoni abbondanze di CIM, ma mi sento talmente zingaro che resisto all'idea.
Di viso mi piace il trucco, matita sulla palpebra superiore ad estensione laterale.
Sale, Ina, gentile,
l'ho interrotta,
studia da pseudo-inglese, lezioni in mp3.
Molto accomodante, ilare..fermo l'auto in loco abbastanza giusto.
-Sei stato con un'altra ragazza prima?- mi chiede agitando un incarto vuoto
-No, è un'altra...è...roba storica-
La cosa non le tange, mal che vada evito fidanzamento.
Le braghe e le mutande non mi servono più, inizia la svestizione anche Ina, ha su le calze a trama un po' troppo spessa per la stagione,
tacco 12 decolleté, spunta fuori un alluce poco promettente ancora costretto dal collant. Inizio ad intravedere slip sportivo simil-CK bianco,
va giù anche quello e si libra nell'aria uno slandrino avvertibile.
Parte di bj, lavora bene, viene da dire passabile, fino a quando si dedica al glande e lì sussulti,
cambiano le carte in tavola, pochi secondi che ti mettono alla prova poi d'accapo:
asta anonima-sussulto al glande-tempo-asta anonima-glande...
godiamocela. Arrivo in temperatura, il preliminare ha fruttato efficacemente.
Non pare consenziente all'outdoor, rimesto.
Si posiziona per la mission, Raniero Cotti Bordoni asserirebbe "l'impostazione è eccellente",
così è, entro agevolmente e posso mettere mani e avvinghiarmi dove più desidero.
Spingo e non temo ad appoggiarmi confidando nella portata, lei urla, Gran festival Verdi, vorrei scainare anch'io, ma dal cuore non mi esce nulla.
Portiamo avanti ancora fino a convertire, su sua inaspettata e gradita proposta, in smorza, lato guida per giunta.
Ina tutto muove, sta alle redini, faccio miei i suoi morbidi fianchi, già apprezzati mentre me lo prendeva in bocca,
risuonano non nacchere o bagnati stracci,
si levano fragorosi applausi.
Fortuna che si commettono errori, voglio concludere.
-Vengo fuori-
E mi preparo ad una triste raspetta, Ina intanto che era nuda nata, inizia a rivestirsi, teme di prendere un colpo d'aria,
la rassicuro che in macchina dovrebbe correre poco pericolo ma tant'è, e rimette pure le scarpe, ready to go.
Poi cosa fa...apre la portiera...
-Vieni di qua-
Chiedo il permesso di scendere e raggiungerla a piedi, ero confuso, pensavo volesse farmi una pompa,
seduta lato passeggero con io che le porgo il cazzo tipo stewart da fiera.
Sbagliato, si mette a pecora, in piedi, gomiti sul sedile.
Trovo rai1 con una certa difficoltà, ho fatto inserimenti al secondo canale con meno spinta,
sono troppo delicato
Ed infatti non tradisco le titubanze d'ingresso,
nonostante i decibel del suo ansimare che si liberano tra le stelle, niente, in figa non mi sconquinferava di ultimare.
Ci appoggiamo allo sportello posteriore, in piedi ed abbraciati
-Decidi dove mi vuoi baciare-
Dico...TETTE!
Mi abbandono piluccante sul meleto balconato, uccello a schiaffeggiarle il pube,
e scarico nel goldone, con un sentimento vicino alla soddisfazione.
Visto che avevo solo le scarpe ed ero in mezzo ad una strada, decido di ultimare le pulizie alla guida. Ricomposti ripartiamo, mi racconta un po' troppi caxxi suoi, e mi fa capire che non potrà essere la mia damigiana d'onore, Teresina, la mi fece scomparir.
Discretamente galvanizzato, sarà passata una mezz'ora buona. Oh, c'è saltata fuori una mezza cofanata dignitosa, e dire che non voleva...
Ah! "Vengo fuori"! Mica ci eravamo capiti, ma mi ha fatto contento...che pirla:sarcastic_hand: