[RECE] Karolina XXL - Roma - Puntotrans

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karolina top trans xxl
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/karolina_xxl/index.htm
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39081
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-fk etc.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma molto molto tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32707652xx

LA MIA RECENSIONE: ieri pomeriggio,assalito da pulsione sessuale, prendo computer,carta,penna e cellulare, giro di 5 o 6 sondaggi e la mia scelta cade sulla signorina karolina che intervisto piu' approfonditamente delle altre in quanto le foto mi attizzavano parecchio. sebbene fossi molto molto titubante la sera mi imbarco e vado. la mia titubanza era dovuta in primo luogo alla location di via rasella in centro e quindi ai soliti problemi di parcheggio,in secondo luogo perché il compenso mi sembrava relativamente basso rispetto a quel popo' di menu' che mi aveva elencato, in ultimo non avevo cercato recensioni su di lei, e quindi sono andato al buio. arrivo,riesco incredibilmente a parcheggiare quasi sotto il portone,la chiamo,mi apre e salgo. palazzo antico,salgo 2 piani di scale,faccio vari corridoi,e finalmente una porta socchiusa e mi ci infilo dentro...bacino di rito e penso meno male, almeno e' quella delle foto. mi porta nella camera da letto che ahime' e' soppalcata e quindi ancora scale,verso il pattuito e iniziamo a spogliarci, lei e' piccolina,ma ha un gran fisichetto tonico tonico,azzarderei a dire muscolatura accennata,un culetto tondo e duro,un bel vedere a mio avviso. ci mettiamo sul letto e partiamo con 69 in varie posizioni....io ero gia' eccitatissimo ed allora la metto di lato,gambetta alzata e la profano per un po', stavo per scoppiare, e dopo poco capitolo col suo uccello in bocca e lei che mi smanetta. che peccato,avrei voluto spupazzarmela bene bene in tutte le salse e piu' a lungo, ma purtroppo sono andato da lei troppo carico...ed e' forse questa la ragione che mi spinge a dire che tornero' a trovarla se si presentera' l'occasione....come si dice a roma...m'e' rimasta qua.....infine che dire stanze pulitissime,uccello quasi conforme alle foto e subito duro,buon social time finale dove mi ha detto che vuole cambiare appartamento per ovvi motivi logistici...ed io allora le ho consigliato naturalmente la mia zona...periferia est.....spero di aver fatto cosa gradita,un saluto a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28,4 KB · Visite: 923
  • 2.jpg
    2.jpg
    22,3 KB · Visite: 437
  • 3.jpg
    3.jpg
    21,6 KB · Visite: 637
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
devo dire la verita'....ero un po' alticcio,ma mi sembra ne abbia pochino,diciamo una seconda scarsa, a proposito mi sono scordato di aggiungere nella rece che mentre era in mia compagnia il telefono non ha mai squillato,o era spento oppure e' rispettosa dei clienti con i quali si intrattiene e lo aveva messo silenzioso
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
287
Bella prova!
Occhi da cerbiatto, fisico tonico e bell'uccello...una ragazza da presentare a mamma e papà!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
287
Qualche domanda sulla tipa:
Safada?
Attitudine attiva o passiva?
Partecipazione?
Simpatia/cortesia?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
io l'ho trovata simpatica e gentile,infatti alla fine abbiamo parlato per una decina di minuti del piu' e del meno, quindi deduco non frettolosa. sulla safadaggine non saprei cosa risponderti,perche' aihme' l'avevo detto nella rece non sono durato molto, forse se fossi durato di piu' l'avrei incendiata bene bene...chi puo' dirlo? comunque non aveva atteggiamento distaccato. per l'attitudine credo che sia una buona bivalente
 
Commenta
Alto