Margarita - Martina Franca (TA) - Altro

Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
NOME INSERZIONISTA: Margarita
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/...a-nuovissima-massaggi-rilassanti-nyij74342159
CITTA DELL'INCONTRO: Martina Franca (TA)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sui 40, direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, e fa quello che promette
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, CSC, HJ, BBJ (no CIM!)
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio CSC, HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Nera di capelli, bruna di pelle, cicciottella, ma con grandi tette :)
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Ottima, nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE: 32939333xx


LA MIA RECENSIONE:

Approfittando di una felice concomitanza di fattori, decido di fare una puntatina, ed apro bakekaincontri per cercare qualcosa di interessante. L'occhio mi cade sull'annuncio del link, e mi interessa perché si parla di CSC.
Telefono, chiedo conferma di prezzi e servizi offerti. E' molto gentile ed ha una bella voce, mi dice "50 per una cosa tranquilla, massaggio ed un finale come vuoi tu". Chiedo se faccia BBJ, mi dice di si, ma assolutamente no CIM. Mi va bene, per cui parto.
Arrivo a Martina Franca, parcheggio davanti alla chiesa di San Francesco, poi richiamo e mi da le indicazioni finali per raggiungerla, si tratta di un paio di isolati.

Allora, dico subito quello che c'è di negativo in tutta la storia: la ragazza è senz'altro quella delle foto. Magari sono state photoshoppate un pelino per cancellare qualche segno di cellulite sulle cosce, ma nulla di più.
Tuttavia, si tratta di una tipa giunonica. Ha una pancia piuttosto grossa, e le gambe sono altrettanto grassocce. Ma di viso è carina, ed ha un notevolissimo paio di tette, direi una 4a abbondante.
Per cui, se vi piacciono le veline, o le ragazze da copertina, lasciate perdere. Se qualche (una ventina) di chili di troppo non vi infastidiscono troppo, invece, la strada è in discesa.
Del resto, è vero, anche l'occhio vuole la sua parte, ma io cercavo un massaggio rilassante con un HE "come dico io", e per gran parte del tempo del massaggio si sta a pancia in giu, quindi la cosa non è poi così importante.

Veniamo al sodo: la location è un appartamento privato a Martina Franca, piccolino, ma per una persona va bene. Nella camera interna c'è un letto a due piazze.
Verso l'obolo pattuito, mi spoglio e mi sdraio. Lei si spoglia e rimane con indosso solo una mini-mini-mini-gonna jeans, senza le mutandine sotto. Mi sta bene, e sotto si vede una patonza, tutta depilata, di 4Kg almeno! :prankster2:
Inizia il massaggio con una piccola dose di olio, mi massaggia la schiena, le gambe, le braccia, il collo. Mentre va su e giù con le mani, fa anche qualche passaggio infrachiappa molto eccitante, e quando arriva al collo ed alla testa, mi mordicchia e succhia il lobo dell'orecchio.
Tutto questo fa mettere rapidamente sull'attenti l'asta di bandiera, che però -essendo io a pancia in giu- deve combattere per dispiegarsi.
Il massaggio prosegue per una ventina di minuti, non è nulla di particolarmente professionale, ma è molto piacevole, rilassa ed eccita allo stesso tempo.
Arrivati ai 20' circa, mi chiede di girarmi.
Qualche rapida passata sulle gambe e sul torace, mi da anche qualche leccatina ai capezzoli e poi inizia a dedicarsi al fratellino.
Nessuna fretta: ha una tecnica molto, molto piacevole... usa non solo la mano in se, ma anche le singole dita, come se stesse giocando con della creta per modellare (avete presente la scena del vaso di Ghost? Ecco!).
Il lavoretto di mano va avanti per un po, prende anche un poco di olio, lubrifica le mani e continua a massaggiarlo, lentamente, con una mano e poi con due, poi con le dita e poi ancora con la mano.
Nel frattempo, mi diverto con le sue tettone: le smanazzo, le lecco, le soppeso nel classico "uno-due" :prankster2:, ad un certo punto mi ci fiondo dentro con la faccia, e me le struscio. La faccia completamente avvolta dalle tettone, fantastico. :) Lei ride, di questo.
Provo anche a dare una ravanatina alla patatin... no, ma quale patatina. C'ha una roba che chiamarla "patatina" è come chiamare "tascabile" un pallone da calcio. E' davvero grande e polposa, ed anche profumata. Si lascia toccare, ma senza entrare nel buco.
Non ho problemi per quello, anzi, vi assicuro che per riuscire ad arrivarci, al buco, ci vorrebbe un dito lungo 20cm, e non esagero. :wink:
Le chiedo il BBJ: accetta, ma ribadisce, no CIM. Mi va bene, ed inizia.
Ha una lingua pazzesca :w00t: e ci sa davvero fare. Poi va di bocca vera e propria, e pompa per benino. Poi alterna, un poco lingua ed un poco bocca.
In realtà vorrebbe che io finissi alla svelta, non lo dice, ma lo intuisco, il fatto è che non sono un coniglio :on_the_quiet: mi ci vuole un poco.
Comunque, vuole portare a termine il tutto per bene, continua il BBJ, poi mi dice che con il gommino può continuare il BJ fino alla fine, se voglio. Accetto, mi incappuccia e riparte.
Solo che, stavolta, sembra aver ingranato la quarta. :w00tmesalia: Inizia non a leccare semplicemente, ma a risucchiare con la potenza di un bidone aspiratutto, roba da urlo!
Un minuto di bocca "turbo" e qualche giochetto di mano, alternati, ma non frettolosi, in un crescendo fatto davvero bene.
A questo ritmo, la mia naturale resistenza va rapidamente in frantumi, ed esplodo nel giro di 5 minuti.
Quando riempio il gommino lei si spaventa: "Credevo che stessi avendo un infarto!", mi dice. E, credetemi: c'è mancato davvero poco! Ho goduto davvero tanto, come non capitava da molto tempo.
Ci metto un paio di minuti a riprendermi, lei nel frattempo mi ripulisce e mi aiuta a rialzarmi.
Mentre mi rivesto, chiedo quanto si trattenga: dice, almeno fino al 15 settembre, poi si vedrà.
La saluto, bacino sulla guancia, e ritorno alla macchina.
Ripeto, è grossicella, ha una bella dose di chiletti di troppo. Ma se si passa oltre questo, ci sa fare.
Ciao, ed alla prossima volta! :ok:

Figurine:
Mart01.jpg Mart02.jpg Mart03.jpg
 
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
grazie davvero bella recensione, ma sai se fa anche rai 1 rai 2 ecc...o si limita solo a massaggi hj e bbj?

grazie!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti dico la verità: non ho chiesto espressamente. Massaggio + HE volevo, e tanto ho avuto.
La mia impressione è stata che più di tanto non faccia, ma potrei essermi sbagliato.
Si può sempre chiedere, però. ;)
Lieto che la rece sia piaciuta. :)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
48
Reaction score
3
Località
Taranto
Scusate l'ignoranza ragazzi, ma cos'è CSC?
Non trovo neanche il topic del Dizionario..
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
CSC = Corpo su Corpo, o, in inglese,
B2B, Body-to-boby.
È il massaggio in cui la girl, opportunamente unta di olio, ti si struscia addosso nuda, usando -appunto- tutto il suo corpo per massaggiare te. :)
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Margarita
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/margarita-nuovissima-massaggi-rilassanti-qy5f75359958
CITTA DELL'INCONTRO: Martina Franca (TA)
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mulatta chiara, abbastanza grossa stile BBW
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': Ottima, ha risposto subito alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE: 32939333xx


LA MIA RECENSIONE:

Incontro piacevole con Margarita, che riceve a Martina nella stessa location di "Claudia" (massaggiatrice nera incontrata qualche mese fa), infatti il lettino per i massaggi è lo stesso. Durante l'incontro sento un'altra voce nella camera antistante, mi conferma che è una sua amica e mi chiede se voglio fare una cosa a 3... Rifiuto l'invito dicendole che la prossima volta, se la sua amica è carina, si può fare. Immagino anche lei abbia un annuncio su Bakeca ma non so chi possa essere, non credo Claudia perchè il suo annuncio non lo vedo da tempo. Tornando a noi, viste le foto sapevo cosa aspettarmi, ossia una tipona bella grossa stile BBW ed infatti così è stato. Considerato che c'era il lettino da massaggi, propongo un massaggio rilassante con finale BBJ e lei accetta di buon grado; immagino faccia anche RAI1 ma mi sembra più propensa a questo tipo di trattamenti. Rate 50. Lei è simpatica e sorridente, diciamo che l'attitudine sopperisce all'aspetto. Il massaggio inizia con me prono, fatto con olio baby johnson. Niente di professionale, s'intende; ma abbastanza rilassante e molto eccitante quando inizia a leccarmi la schiena in punta di lingua, toccarmi le palle e soffiarmi su collo e orecchio. Raggiunto un buon grado di arrapamento, mi fa girare ed inizia delicatamente l'HJ con una buona tecnica. Ero molto carico e la invito ad andare di BBJ, l'importante è che non le si sborri in bocca. Le chiedo anche di leccarmi anche le palle, inizia a farlo un secondo ma poi desiste dicendo che ho troppi peli, peccato. Comunque mi fa venire molto copiosamente finendo con l'HJ, ripeto purtroppo ero molto carico e non mi sono goduto questi ultimi momenti, ma è stata molto brava, andando piano ed anche fissandomi neglio occhi durante il BJ. Mi ha confermato che resta in zona fino al 15, credo di ritornarci.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Alto