[RECE] Luisa - OTR - Firenze

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Luisa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese, Esso
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: teen
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza sosta al distributore Esso di Via Pratese, look tipico teenager, nulla di puttanesco, viso acqua e sapone, magliettina tipo H&M o C&A, jeans, scarpe da ginnastica, intervistata, offre i suoi servizi a 30E. La faccio salire in auto e mi conduce in una via laterale, nel breve percorso, attacca lei il social-time, dice di chiamarsi Luisa e di essere Brasiliana. Arrivati in loco, si spoglia integralmente, prima di incampucciare, me lo mette in tiro di mano, e mi invita a toccarla senza problemi, qua li chiedo nome ed età, si chiama Luisa, dichiara 21anni, secondo me però ne ha 18,max 19. Dopo questo breve social-time mi incampuccia e passa all'azione di Bj, fatto bene, però si aiuta con la mano, non lo fa a posta, credo sia il suo modo di fare, passiamo poi a Rai1, dapprima lei sopra di me, ed io che gli massaggio il seno, poi sull'altro sedile in posizione classica, lei è partecipe e sento che si bagna e sta al gioco, io arrivo senza problemi, anche se avrei potuto continuare, cosa che lei mi ha aveva fatto capire. Pulizie di rito, ci rivestiamo, la riaccompagno al benzinaio, Nel tragitto di ritorno mi riferisce che si ferma a Firenze una settimana, prima di fare ritorno in Brasile. Morale della favola, una piccola stella, nel triste panorama OTR fiorentino, che purtroppo durerà per poco tempo.
 
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
strano....brasiliana OTR in italia e' una rarita'.....nella mia carriera non ne ho mai trovate....bello pero'...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Luisa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese, Esso
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: teen
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza sosta al distributore Esso di Via Pratese, look tipico teenager, nulla di puttanesco, viso acqua e sapone, magliettina tipo H&M o C&A, jeans, scarpe da ginnastica, intervistata, offre i suoi servizi a 30E. La faccio salire in auto e mi conduce in una via laterale, nel breve percorso, attacca lei il social-time, dice di chiamarsi Luisa e di essere Brasiliana. Arrivati in loco, si spoglia integralmente, prima di incampucciare, me lo mette in tiro di mano, e mi invita a toccarla senza problemi, qua li chiedo nome ed età, si chiama Luisa, dichiara 21anni, secondo me però ne ha 18,max 19. Dopo questo breve social-time mi incampuccia e passa all'azione di Bj, fatto bene, però si aiuta con la mano, non lo fa a posta, credo sia il suo modo di fare, passiamo poi a Rai1, dapprima lei sopra di me, ed io che gli massaggio il seno, poi sull'altro sedile in posizione classica, lei è partecipe e sento che si bagna e sta al gioco, io arrivo senza problemi, anche se avrei potuto continuare, cosa che lei mi ha aveva fatto capire. Pulizie di rito, ci rivestiamo, la riaccompagno al benzinaio, Nel tragitto di ritorno mi riferisce che si ferma a Firenze una settimana, prima di fare ritorno in Brasile. Morale della favola, una piccola stella, nel triste panorama OTR fiorentino, che purtroppo durerà per poco tempo.
Ma è quella che si vede seduta accanto all'aiuola?
Ora triste non esageriamo, c' è sempre dell' apprezzabile.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
[RECE] Teen rumena - OTR notturna - Firenze (Via Pratese)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NAZIONALITA': Brasiliana (rumena)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAi1 e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Teen con tette enormi
ATTITUDINE: Dilettante tranquilla ma furbetta

LA MIA RECENSIONE:

Volevo dare una bella ripassata al culetto della Ionela ma ho notato davanti al dep. Ataf questa ragazzetta nuova e l'ho fatta salire. Si spaccia per Brasiliana ma secondo me e' rumena. Giovane , capelli mossi mori, e sotto il giubbotto nasconde 2 pere almeno di quarta quinta misura dure e ritte che fa toccare senza problemi.
Mi porta dietro i capannoni. Non ha il resto a 2 pezzi da 20 e propone BBJ incluso.
Il BBJ e' da principiante, cosi' passo al trombo dove da soddisfazione, bagnandosi bene e inarcando la schiena per prenderlo in fondo. Non mette furia particolare ma io sono carico e vengo in fretta.
Purtroppo non ha fazzoletti !!! mi pulisco come posso e la riporto in postazione.
Dilettante allo sbaraglio !

 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Ho capito di chi si tratta, è recensita, la recensii l' anno scorso credo a dicembre, ma non mi ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NAZIONALITA': Brasiliana (rumena)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAi1 e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Teen con tette enormi
ATTITUDINE: Dilettante tranquilla ma furbetta

LA MIA RECENSIONE:

Volevo dare una bella ripassata al culetto della Ionela ma ho notato davanti al dep. Ataf questa ragazzetta nuova e l'ho fatta salire. Si spaccia per Brasiliana ma secondo me e' rumena. Giovane , capelli mossi mori, e sotto il giubbotto nasconde 2 pere almeno di quarta quinta misura dure e ritte che fa toccare senza problemi.
Mi porta dietro i capannoni. Non ha il resto a 2 pezzi da 20 e propone BBJ incluso.
Il BBJ e' da principiante, cosi' passo al trombo dove da soddisfazione, bagnandosi bene e inarcando la schiena per prenderlo in fondo. Non mette furia particolare ma io sono carico e vengo in fretta.
Purtroppo non ha fazzoletti !!! mi pulisco come posso e la riporto in postazione.
Dilettante allo sbaraglio !

Le tette se le fa leccare\ciucciare?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Per rispondere a Superdott... sono tornato ad intervistarla... dice che nessuno l'ha mai inculata, leccato la figa o le tette o trombata a crudo, ma per modico sovrapprezzo tutto e possibile.
Ho provato a vedere quanti sesterzi occorrevano per assaggiare il culetto vergineo e se a 60 non ha ceduto a 80 avrebbe capitolato.
Furba e bugiardina..... ocio che secondo me scabrioleggia abbastanza.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Intervistata l'altra sera, penso sia lei, ragazza robusta, capelli neri lunghi, carnagione olivastra mi ha detto di chiamarsi Roberta ha 19 anni ed è brasiliana (secondo me rumena di origine rom), non mi è garbata quindi ho rinunciato
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
E hai fatto bene… quanto hai fatto bene…..

missile.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese davanti a distributore Esso (ora dismesso)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): RAi1 e bbj
SERVIZI USUFRUITI: RAi1 e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Viso a teen non troppo alta e non troppo truccata. Tette grosse vestita sportiva di aspetto un po' chubby
ATTITUDINE: Gentile e tranquilla ma un po' troppo sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:

Attirato dalle rece e dal genere, decido di testare questa ragazzotta al ritorno da lavoro.
All'intervista risulta essere molto gentile e disponibile. Chiedo servizi e mi conferma BBJ (per modo di dire) RAI1 e FK (ma de che?)
La tipa non si fa notare. Vestita tutt'altro che in puttanesco. Giubbottone (faceva molto freddo) jeans normalissimi e stivali bassi. Capello lungo sciolto e un po' mosso. Zero trucco.
La carico in macchina e ci appropinquiamo in zona tranquilla poco distante da li.
Arrivati in loco trattiamo velocemente per il 40ello BBJ+RAI1+FK. Provo a slinguazzarla ma si nega gentilmente e accenna appena un kiss a stampo.
Comincia a spogliarsi ma si toglie solo la parte di sotto. Dice che ha troppo freddo. Io insisto e si scopre 2 belle tette (una 3a/4a abbondante) che mi fa appena "assaggiare".
Mi spoglio e prima di cominciare il BBJ un po' schifata mi chiede un fazzoletto per pulire il fratellino. (io penso: ma come!?!?! non ne hai tu?!?!) io purtroppo ne sono sprovvisto e piuttosto risentita comincia un accenno di BBJ fatto malissimo. Dopo neanche 1 minuto tira fuori il goldone ROSSO e mi veste continuando un po' di lavoro di bocca sempre abbastanza scarso... Chiedo se posso assaggiare la sua passerina e acconsente. E' rasata con accenno di ricrescita ma onestamente non profumatissima. Vado avanti un paio di minuti ma non sembra eccitarsi.
Alché iniziamo il RAI1 alla mission dove io tento invano ancora qualche FK. Durante il trombo pare sciogliersi un pochino e pare le prenda bene infatti comincia a muoversi e ad ansimare (sembra non fingere).
Arrivo al culmine ma anche dopo aver terminato non contenta mi "tiene dentro" ancora un po.
Sccial time essenziale ma piacevole. Dice che è in italia da poco più di 2 settimane... ma sarà vero?
Non credo ci tornerò perché oltre alla scarsa attitudine ho avuto la sensazione di che avesse poca attenzione all'igene.
 
Commenta
Alto