Assoluta novità - Albignasego (PD) - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: assoluta novità
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°assoluta-novita-una-femina-r53m74432614
CITTA DELL'INCONTRO: albignasego
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto chiaramente fake
SERVIZI OFFERTI ---
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: non è quella della foto ma comunque molto carina, seno 4 rifatto, magra, capelli lunghi raccolti.
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': qualche squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35103048xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un appuntamento che avevo nella mattinata con altra signorina, decido di contattare la suddetta ragazza. Le foto si vede subito che sono fake, ma dopo averla chiamata ed ispirato dalla voce, decido di andarla a trovare.

La ragazza si trova nel noto trombodromo in via guizza, accanto alla pizzeria, già descritto da altri colleghi.

Dopo essermi fatto aprire ed arrivato alla porta, ho dovuto aspettare qualche minuto davanti alla stessa, sentendo chiaramente che nella stanza c'era un'altra ragazza e dopo aver sentito un'abbondante spruzzata di spray deodorante per ambienti mi apre.

Mi fa dirigere verso la camera, posta sul piano superiore. Dopo una breve contrattazione in cui cerca di alzare il prezzo a 70, mi propone tris con amica (che nel frattempo si era nascosta in bagno) per 90, dopo aver visto l'amica decido di optare per il threesome. L'amica è un po meno magra della ragazza contatta ma cmq piacevole, seno sempre una 4 rifatta, capelli lunghi neri.

Dopo essermi accomodato la prima mi gomma subito (fragolone rosso) ed inizia con un bj fatto male, non sentivo niente, mentre la mora mi accarezzava il petto. Dopo aver giocato qualche minuto con le tette della mora, l'altra dice di posizionarsi a pecorina. dopo circa una decina di minuti inizia già ad insitstere di finire, mentre io continuo a giocare con la mora, provo qualche fake (non concesso) e provo a digitalizzarla (non concesso). Alla mia richiesta di cambio persona fanno finta di non ascoltarmi ed iniziano tutte e due a dire che dovevo finire. Passato qualche minuto l'amica mora se ne va, mentre l'altra si sposta in posizione missionaria, qualche colpo e, innervosito, non faccio nulla per trattenermi e vengo nel gommino. Pulizia, social time inesistente e me ne vado.

P.S. dopo la performance mi ha accomapagnato alla porta la seconda, più gentile, e facendomi salutare l'altra, ho notato che il "lavaggio post servizio" della prima è stato solamente una passata di deodorante stick.

Pro: le 2 ragazze non sono male, forse più bella la prima, ma più gentile la seconda. (non so i nomi, me li hanno detti ma non ricordo)
Contro: Bagno non offerto, insitenze nel concludere, fragolone rosso.

Sicuramente non ci tornerò.

Reaction score
990
Commenta
Reaction score
333
NOME INSERZIONISTA: assoluta novità
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-padova-molto-fuocosa-84mn74530338
CITTA DELL'INCONTRO: albignasego
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI ---
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: carina, anche se non è quella della foto
ATTITUDINE: abbastanza calma
REPERIBILITA': qualche squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano no ascensore

Anche io sono capitato nel medesimo posto descritto dal collega (ho visto tardi la rece) e confermo le impressioni avute da lui con la differenza che nel mio caso la ragazza contattata era la mora gentile. Appena entrato nella location (sarebbe stretta ad un eremita) concordo 50, la mora mi dice che si potrebbe fare anche con amica con piccolo aumento e decido ch va bene e sgancio 20, a questo punto esce anche l'amica che non parla ma sbraita un grammelot tra portoghese e dialetto incomprensibile con fare un po' scazzato. Mentre ormai penso di aver preso un missile, le ragazze mi accomodano nel lettone, mi gommano, l'amica mi fa giocare con le tette mentre la mora inizia un bj discreto, poi bj alternato ad entrambe, un accenno di posizione con la mora e capitolo. Appena terminato mi rivesto e me ne vado. Location con privacy sottozero coi passanti che mentre ti avvii all'ingresso ti guardano con un espressione che dice "anche tu...porco" !
Rispetto al collega la mia esperienza è stata più positiva se vista in termini di "svuotatina" veloce perchè nessuna delle due è stata sbrigativa e/o scortese ma rileggendo la precedente recensione direi che ho avuto fortuna, una volta capita e basta e avanza.
Saluti e buona fortuna!

Commenta
Alto