[RECE] Cristina - OTR diurna - Padiglione Nettunense

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: lungo la SR207 Nettunense a Padiglione (Nettuno)
ZONA: prima traversa a destra dopo la rotonda della stazione di Padiglione andando verso Roma qui: https://maps.google.it/maps?q=41.518141,12.631204&hl=it&ll=41.519342,12.634513&spn=0.00429,0.010568&num=1&t=h&z=17
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, capelli castani, viso carino, tette abbondanti e morbide (penso una quarta), fianchi grossi ma non grassa
ATTITUDINE: simpatica, sorridente e ben disposta

LA MIA RECENSIONE:
In trasferta nella zona nettunense, nella tratta che parte dalla rotonda della stazione di Padiglione e conduce verso Roma, incontro alcune OTR agli angoli con le prime quattro traverse a destra. Torno indietro e decido di intervistare la prima che mi sembrava più vicina ai miei standard. E' una ragazza carina, sotto la trentina (lei mi dirà di avere 27 anni e penso sia giusto), rumena, molto simpatica, di viso caruccio, non truccata. E' formosa con belle tette, alta, ma non grassa. Mi chiede 30 per la prestazione standard e decido di andare. Il posto dell'imbosco è, ahimè, del tutto soleggiato, poco lontano. Da lì mi accorgo che la strada dell'imbosco è ancora la meta dell'imbosco delle altre OTR. Sceso dall'auto, con un caldo pazzesco, comincio a smanettarmi un po visto che il fratellino sembra un po restio, ma Cristina mi guarda e mi fa "Scusa ma io che ci sto a fare? Mica mi paghi per guardare come ti fai una sega! Non preoccuparti, ci pensa Cristina!" il tutto sorridendo. Così tira fuori le tette, belle morbide ed abbondanti ma non scese, penso una quarta, davvero piacevoli da toccare, poi mi incappuccia ed inizia un buon BJ. Il tutto raggiunge l'effetto sperato ed il fratellino si erge. Così la ragazza lo tira fuori dalla bocca e, sorridendo, mi dice "visto?". Così si abbassa sul sediolino ed apre le gambe per accoglierlo. E' rasata e bella accogliente. Comincio a spingere in RAi1 e le chiedo se fa anche RAI2 ma mi dice di non aver abituato l'altro canale alle visite e quindi non lo pratica. Continuiamo così per alcuni minuti poi, complice il caldo davvero asfissiante, le chiedo di terminare con una sega. Lei mi guarda e dice "non preoccuparti, ci pensa Cristina a farti venire come si deve!". Così comincia un po di HJ ed un po di BJ, alternando i movimenti e la velocità, mentre le palpo le tette. Alcuni minuti e arrivo nel gommino. Al termine Cristina, sempre sorridente, mi fa "Alè, Cristina ha vinto ancora una volta". Ci puliamo e torniamo indietro. Mi racconta di essere stata in Spagna e in Francia con la famiglia ed è qui in Italia da alcuni mesi. MI narra anche qualche particolare familiare che, ovviamente, non riporto. In definitiva è molto simpatica e disponibile, ma il fisico non è da velina, piuttosto invece è "giunonica" senza essere grassa. Sta lì in orario diurno.
 
Alto