[RECE] Michela - skinny OTR - Firenze

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese (dopo il paninaro all'angolo con Via della Cupola)
NAZIONALITA': Romena
ETA': 28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + bbj + rai 1 + rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bionda molto magra, alta 1,70 circa, look normale vestita di nero con scarpe a tacchi alti.
ATTITUDINE: buona


La mia recensione:
Di ritorno da Prato dove avevo incontrato alcuni amici, passo da Firenze e voglio fare un giro e vedere se ci sono novità, soprattutto vedere la brasiliana che ha recensito il buon ilcanea6zampe, magari poteva interessarmi.
Arrivato in via Pratese noto subito la presenza delle Ionela con un look molto stiloso anzi era proprio una fica :w00t:, ma l’ho già testata quindi cercherò altrove.
Arrivo al distributore Esso e vedo una moretta con una camicia a scacchi verde scura legata con un nodo ai fianchi (molto stile film ammerigano anni 70), mi fermo ma appena apro il finestrino noto che è la missilistica Liana che mi dice “ma io te conosco..”, “anche io..” le dico e scappo a paletta.
Dopo un po che giravo risono di nuovo in Via Pratese e appena passato il paninaro e poco prima di Via della Cupola vedo seduta per terra una biondina molto magra. Il viso era davvero scavato e da lontano mi sembrava quasi un trans. Mi soffermo per curiosità e lei si avvicina, noto subito che non è un trans ma una ragazza skinny con capelli tirati indietro a coda di cavallo, un giacchettino scuro, pantaloni neri e scarpe con tacco alto. Non era poi così male, ma insomma il viso era davvero molto magro. Sento che nella parlata è quasi spagnola, quindi immagino che sia la già citata brasiliana, anche se non ricordavo che la suddetta “do brazil” era mora e questa oltre che bionda è molto bianca di carnagione. Mi dice che fa bbj x 30, sono dubbioso, ormai sto spendendo a iosa con le otr in questo agosto, ma ormai ci sono....:pardon:
Destinazione luogo ormai ben noto, parcheggio, verso il rate dovuto e ci spogliamo. La ragazza nel breve tragitto mi fa sapere il suo nome che è Michela, origini Romene ma ha vissuto e forse lavorato molto in Spagna infatti parla quasi solo spagnolo o lo fa per camuffare la sua vera nazionalità.
Ha 28 anni, come dicevo è molto magra che potrebbe quasi far pensare ad una tossica, ma non lo è o almeno spero vivamente che non lo era :scratch_one-s_head:...Mi dice anche che se aggiungo un 20ello il canale rettale è disponibile, ma io non ero interessato.
Mi da una pulita col fazzolettino di carta e parte con la bocca di sana lena e molto veloce e vigorosa. Troppo vigorosa per me e chiedo se fa un po di rallentamento stile Moviola, e la cosa si mette meglio, non è eccelsa, il ritmo è un po monotono ma l’impegno c’è. Tocco i suoi canali satellitari e rai 1 è ben visibile ma per rai 2 non è molto convinta, anzi visto che vedeva il mio vero interesse nella digitazione di quel lato buio mi mette al dito medio un condom. Dice che preferisce così ed è più sicura che non ci siano graffi o roba simile. Accetto e continuo il perlustro digitativo. :to_become_senile: Ha un culetto molto magro e fatto un po a punta, preferivo un po più di ciccia ma ammetto che il canale era rodato e anche con il condom al dito è stato divertente. Nel mentre passa un guardone in auto, si sofferma vicino a noi guarda un paio di secondi :hi:e poi torna indietro. La tipa è un po impaurita e dice che c’è una persona che spesso passa in quella via a guardare chi consuma. Così io perdo la voglia del trombo, mi concentro meglio che posso e dopo che lei aumenta il ritmo vorticosamente e la mia digitazione è ormai modello colonscopia, arrivo al capolinea. Come al solito il CIM è lasciato a metà, ma me ne frego, mi pulisco e voglio andarmene subito vedi un po che il guardone torna indietro e inizia a spugnettarsi davanti a noi, con finale di schizzo sul finestrino del guidatore.:bad:
Riaccompagno la ragazza al suo loco, e nel mentre mi dice che resterà solo fino a sabato e poi se ne ritonerà a casa.
Ok, anche questa è andata, per chi fosse interessato alla skinny teen :girl_dance:metà Milfesca se ne andrà sabato, quindi il tempo è breve colleghi. Come al solito e alla prossima, sperando in meglio...come sempre.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #2
per aggiornare il 3d, sabato dopo le 24,00 la suddetta skinny girl era ancora presente e al solito posto.
Come mai gli garberà pigliare per il culo a ste ragazzette???:mda:
 
Commenta
Alto