[RECE] Agata trans - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Agata
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Prenestina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: covered, GFE,ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO 50:
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli lisci lunghi, altezza 180, dotazione 20, seno 4° misura
ATTITUDINE: simpatica, gentile, professionale
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino

LA MIA RECENSIONE:
Ciao, è la mia prima rece sul forum e spero di combinare casini.
Dopo un lungo periodo di penuria sembra che ultimamente si riesca a trovare qualcosa di buono anche OTR
Ho "incontrato" la fanciulla sulla Via Prenestina, poco prima del raccordo (ultima traversa a dx prima del benzinaio), altezza via del Maggiolino.
Quello che mi ha attratto è stato l'aspetto fisico (molto bella e femminile sia da lontano che da vicino), quello che mi ha convinto è stato il suo sguardo (da vera maiala :w00tmesalia:).
La location dove abbiamo consumato non è lontana (100Celle), solito scannatoio in condivisione con altre trans e cagnolino di ordinanza in giro per la casa (non tra le palle in camera per fortuna), ma abbastanza pulito; non so giudicare il bagno perché non ne ho usufruito.
Lei è molto gentile, pelle liscia e profumata (cosa rara di questi tempi). Avevo voglia di un rapporto passivo e devo dire che ne sono rimasto molto sodisfatto.
Dopo un po' di BJ covered fatto con molta calma e senza segni di impazienza da parte sua (che sembrava gradire molto), siamo "passati all'azione".
Devo dire che la sua partecipazione è stata professionale e assolutamente non sbrigativa.
Non ho chiesto il recapito telefonico, mi ha detto che lavora solo la sera OTR.

Saluti a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

frank3014

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Agata
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Prenestina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: covered, GFE,ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO 50:
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli lisci lunghi, altezza 180, dotazione 20, seno 4° misura
ATTITUDINE: simpatica, gentile, professionale
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino

LA MIA RECENSIONE:
Ciao, è la mia prima rece sul forum e spero di combinare casini.
Dopo un lungo periodo di penuria sembra che ultimamente si riesca a trovare qualcosa di buono anche OTR
Ho "incontrato" la fanciulla sulla Via Prenestina, poco prima del raccordo (ultima traversa a dx prima del benzinaio), altezza via del Maggiolino.
Quello che mi ha attratto è stato l'aspetto fisico (molto bella e femminile sia da lontano che da vicino), quello che mi ha convinto è stato il suo sguardo (da vera maiala :w00tmesalia:).
La location dove abbiamo consumato non è lontana (100Celle), solito scannatoio in condivisione con altre trans e cagnolino di ordinanza in giro per la casa (non tra le palle in camera per fortuna), ma abbastanza pulito; non so giudicare il bagno perché non ne ho usufruito.
Lei è molto gentile, pelle liscia e profumata (cosa rara di questi tempi). Avevo voglia di un rapporto passivo e devo dire che ne sono rimasto molto sodisfatto.
Dopo un po' di BJ covered fatto con molta calma e senza segni di impazienza da parte sua (che sembrava gradire molto), siamo "passati all'azione".
Devo dire che la sua partecipazione è stata professionale e assolutamente non sbrigativa.
Non ho chiesto il recapito telefonico, mi ha detto che lavora solo la sera OTR.

Saluti a tutti

il link dovrebbe essere questo ??? http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42005
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #4
si è lei, non l'avevo mai vista on line e devo dire che le foto sono molto realistiche
mi scuso se ho creato un doppione :mda:.
ciao ciao
 
Commenta
Alto