[RECE] Rea Asiatica - Jesi (AN) - Toptransitalia

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rea
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27789
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5877
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': orientale
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n.d.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, forse anche meglio... femminile e curata, la mascolinità si nota soltanto in alcune pose!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, tante, troppe scale...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984604xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a prima di ferragosto...
Avevo voglia di trans e visto che questa signorina, che avevo visto già recensita in altre location, passava per Jesi ho deciso di andarla a trovare!
Le ho telefonato e mi sono fatto dare un po' di info... poi il giorno successivo, alla pausa pranzo, ho concordato l'incontro. La location è ben nota per gli appassionati punter jesini, si trova nelle vicinanze del centro commerciale che sta tra il centro e la stazione, lo stesso appartamento dove avevo incontrato Megan e Mistress Kimera! Arrivo alla location e mi apre il portone, salgo le scale e mi si para davanti questa orientale che è esattamente quella della foto, forse anche meglio visto che gli aggiustamenti con Photoshop hanno peggiorato le immagini... Salutini di rito, lei parla poco ed in generale non mastica molto l'italiano, andiamo in camera... non quella dove ero stato con le altre due, ma quella a fianco: piccola, buia e scomoda! Vabbè... iniziamo a spogliarci e viene a sindacare il posto dove posavo i vestiti... ok, lasciamo stare! Concordiamo il da farsi e, come al solito, richiesta anticipata del regalino (cosa che mette molto a disagio e fa abbastanza arrabbiare...): 80 sacchi e passa la paura! Vista la dotazione non da bomber di razza decido per la parte passiva: prima le spompino l'arnese (gommato di rosso, oddio) poi la faccio operare a pecorina e infine mi faccio mettere a pancia all'aria e concludo con una sega!
Lavaggi di rito, social time praticamente (ed ovviamente) inesistente, e via di nuovo al lavoro...
Che dire, la ragazza merita, ma almeno con me è stata freddina... poi la location non aiuta visto gli scarsi spazi e la scarsa luce! Lei non mi è sembrata molto porca ma forse lo è stata solo con me, non so che dire! Per ora credo che non tornerò... ma non si sa mai!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38 KB · Visite: 1.177
Ultima modifica di un moderatore:
Alto