CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Silvana
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Il Moro
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Vicino ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1e65 abbondante, castano meshato biondo alle spalle scalato, magra, viso senile
ATTITUDINE: Buona, disponibile e solerte
LA MIA RECENSIONE:
C'è qualcosa di interessante, poi passo davanti a lei, girata di spalle, offre una buona retrospettiva.
Mi avvicino per completare l'analisi: aaaaahh! Il suo viso mi terrorizza, scappo, scosso.
Poi ritrovo la calma. Ripercorro la strada passandole davanti, scorrendo in rassegna le colleghe.
Il terrore iniziale lascia il posto ad un'insana attrazione.
Le giovani potevano aspettare, quella lì poteva morire da un momento all'altro!
E la trashata otr estate 2014 va a cominciare.
Facciamo diversi km e raggiungiamo un sito non proprio il massimo della tranquillità,
ci si deve guardare spesso intorno. Parte da 40, ma è compreso di bbj, almeno.
Inizia quindi tale pratica, ciuccio delicato e lento, poco avvertibile, molto piacevole, però...
Peccato, si stacca presto, gomma e ci si dispone al fuck. Rimane vestita sopra, full naked sotto,
probabile censura addome/seno non all'altezza. Gambe non male, rivela inoltre una discreta agilità,
Quando a quelle primavere insofferenti coetanee accusano i primi segni di artrosi.
Nonostante la buona volontà, sopratutto sua, l'unica fase fuck che va decentemente in porto sarà una missionaria,
proviamo anche doggy e smorza più volte, tutte intervallate da bbj, scartati me ne so quanti condom,
fatto sta che l'erezione non mancava, ma non c'era verso di completare una e dico una fase di coito.
Tutto viene riconvertito a un lungo esercizio di bbj alternato da hj autogestiti, diretti verso la bocca di lei,
ricordo un tentativo di fk, le mancava un dente, proprio non ce l'ho fatta.
Primi sintomi di varanofobia impediscono l'imminente conclusione cim,
risolvo tra le sicure sponde del lattice.
Una bandoliera di condom esaurita, fuck disastroso, un'arte orale rispettabile, quantomeno per l'alto grado d'impegno profuso,
il mostro delle paure che non temo di giustificare, tracciano la cornice di un quadro trash significatamente vuoto,
di fosche tinte lascive, che sole e deboli non lo lasciano sgretolare.
NOME: Silvana
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Il Moro
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Vicino ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1e65 abbondante, castano meshato biondo alle spalle scalato, magra, viso senile
ATTITUDINE: Buona, disponibile e solerte
LA MIA RECENSIONE:
C'è qualcosa di interessante, poi passo davanti a lei, girata di spalle, offre una buona retrospettiva.
Mi avvicino per completare l'analisi: aaaaahh! Il suo viso mi terrorizza, scappo, scosso.
Poi ritrovo la calma. Ripercorro la strada passandole davanti, scorrendo in rassegna le colleghe.
Il terrore iniziale lascia il posto ad un'insana attrazione.
Le giovani potevano aspettare, quella lì poteva morire da un momento all'altro!
E la trashata otr estate 2014 va a cominciare.
Facciamo diversi km e raggiungiamo un sito non proprio il massimo della tranquillità,
ci si deve guardare spesso intorno. Parte da 40, ma è compreso di bbj, almeno.
Inizia quindi tale pratica, ciuccio delicato e lento, poco avvertibile, molto piacevole, però...
Peccato, si stacca presto, gomma e ci si dispone al fuck. Rimane vestita sopra, full naked sotto,
probabile censura addome/seno non all'altezza. Gambe non male, rivela inoltre una discreta agilità,
Quando a quelle primavere insofferenti coetanee accusano i primi segni di artrosi.
Nonostante la buona volontà, sopratutto sua, l'unica fase fuck che va decentemente in porto sarà una missionaria,
proviamo anche doggy e smorza più volte, tutte intervallate da bbj, scartati me ne so quanti condom,
fatto sta che l'erezione non mancava, ma non c'era verso di completare una e dico una fase di coito.
Tutto viene riconvertito a un lungo esercizio di bbj alternato da hj autogestiti, diretti verso la bocca di lei,
ricordo un tentativo di fk, le mancava un dente, proprio non ce l'ho fatta.
Primi sintomi di varanofobia impediscono l'imminente conclusione cim,
risolvo tra le sicure sponde del lattice.
Una bandoliera di condom esaurita, fuck disastroso, un'arte orale rispettabile, quantomeno per l'alto grado d'impegno profuso,
il mostro delle paure che non temo di giustificare, tracciano la cornice di un quadro trash significatamente vuoto,
di fosche tinte lascive, che sole e deboli non lo lasciano sgretolare.