[RECE] Vera massaggiatrice - Bologna - Bakeca

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento

RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-b...rice-verimassaggi-zona-mazzinist-snts91403121
CITTA DELL'INCONTRO: bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: gabriella

NAZIONALITA': dice rumena

ETA': 35 - 40

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, body massage

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 45'

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': per me è stata buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, secondo piano senza ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38028197xx



LA MIA RECENSIONE: Con la voglia di nuove scoperte mi metto alla ricerca sul web individuando qualche preda, alla fine cadrò nella mani di Gabriella.
Prendiamo accordi per l’orario, arrivo dietro un famoso ospedale di Bologna davanti a casa forse degli anni 40, richiamo come da accordi e chiede di aspettare 5 minuti che deve prepararsi, nel mentre da in fondo alla via un signore mi osserva come consapevole di cosa io sia andato a fare da quelle parti.
Gabriella mi da il tiro al cancello e al portone e salgo al secondo piano dove mi riceve una girl piuttosto carina e sorridente chiedendo se ci conosciamo già, a me non sembra,ma lei continua a rimarcarlo.
Ci accomodiamo in camera dove è presente un letto e il lettino da massaggio, chiede se voglio il body, ma come concordato al telefono opto per il massaggio normale.
Stende un telo sul lettino mentre mi spoglio, chiedo uso del bagno, ero piuttosto accaldato, e i viene concessa anche doccia che farò nella vasca da bagno, bagno un poco in disordine con tanta biancheria da lavare e presenza di pannolino di infante nel bidoncino, anche l’asciugamano fornito non sembrava proprio appena lavato.
Torno in camera e mi stendo sul lettino, chiede se preferisco massaggio leggero o più sostenuto ed opto per il secondo.
Si sente subito la buona mano, anche se staccherà due volte una mano per leggere due messaggi al telefono, con l’altra effettua comunque un buon lavoro, risponderà anche una volta ad una telefonata.
Nel complesso però buon massaggio, arriva il momento del girarsi e chiede se voglio anche la conclusione dicendo che è compresa nel prezzo, qualche coccola da parte sua, e chiedo di accarezzarla, nessun problema, ma non approfitterò se non palpando il seno, non il massimo ed i fianchie e culo, tutto da sopra i vestiti.
Nel frattempo lei si dedicava al fratellino con carezze sempre guardandomi negli occhi mordendosi le labbra, nel finalissimo un po troppo veloce per i miei gusti.
Mi porta rotolo di carta igienica per le pulizie e si va a lavare.
Nuova offerta di doccia.
Lavato e rivestito pago l’obolo e due chiacchiere.
Il massaggio per me valido, la girl sembra una brava ragazza ma sono combattuto se rivederla.

 

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
ma è quella della foto presente nell'annuncio ?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
E' Claudia , una vita in numerosi centri di Bologna (massarenti , fico , san donato , falegnami ....) ora libera professionista . Ogni tanto fa un figlio (vedi pannolino e tette poco toniche) , va a depositarlo in draculand e torna...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Avevo anche dimenticato di scrivere che durante incontro musica non rilassante e ad alto volume
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.526
Località
Bologna
credo di aver riconosciuto l'appartamento, l'anno scorso c'era una bionda dell'est?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.526
Località
Bologna
La sua collega-cognata Roxana ? Però non è bionda...

No no, app zona s. Orsola con ceka o polacca ottima pompinara. Bionda con strano accento rimasta per max due settimane. In ogni caso, vista la rece di megaboy, passo ad altro. Grazie ragazzi per le preziose info salva- chiappe :preved:
 
Commenta
Alto