Laura - Trento - Altro

Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/d...trepitosa-bambolina_____________-zwqk74405518
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si eccetto per il colore dei capelli
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 (non ho chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda altezza 1.75-1.80 x 60kg
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': dopo alcuni tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480869xx

LA MIA RECENSIONE:

Sesta recensione: bandierina puntata sulla Bulgaria!
Chiamo e risponde dopo alcuni tentativi, dicendo dov'è e che il prezzo è 70. Località periferica di Trento con scarsa privacy è necessario seguire attentamente le indicazioni fornite tipo navigatore. Solita porta socchiusa di un bilocale tenuto bene, mi apre questa stangona che sui tacchi arriva abbondantemente sopra 1.85. L'accoglienza è delle migliori, mi viene chiesto cosa vogliamo fare e confermo una cosa tranquilla.
Le consegno l'obolo e poi iniziano le danze; ci strusciamo un po', ci accarezziamo e sbaciucchiamo reciprocamente il collo, poi le lecco delicatamente il seno...intanto il birillo si mette in pieno tiro in zona patatina. A questo punto mette il gommino di bocca e inizia un BJ che se non si presta attenzione potrebbe farvi capitolare.
Lo capisco subito perciò sto molto tranquillo e nel frattempo le sfioro delicatamente la patatina e godo della sua pelle profumata, finchè, stimolata al punto giusto si mette a pecos e via! Penetro una fighetta piccolina ma elastica, già abbastanza umida dall'inizio.
Le prendo i piedini (saranno un 40-41) e me la pompo con vigore, poi le chiedo di venire sopra ma lei declina mettendosi lei sotto (dice di sentire di più l'orgasmo); la accontento e inizio a spingere forte con lei che intanto sembra mi voglia strizzare i testicoli con la mano...che sensazione!
Dopo poco lei senza fingere viene e la fighetta si allaga e non sembra più fare così tanta presa intorno al birillo; decido quindi di capitolare venendole dentro abbondantemente.
Social time interessante, non mette fretta e vuole godere, ci rivestiamo ci baciamo e mi congedo dopo circa un 30 minuti.
Direi l'esperienza migliore delle complessive sei puntate.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    33,3 KB · Visite: 209
  • 4.jpg
    4.jpg
    45,8 KB · Visite: 146
  • 5.jpg
    5.jpg
    52,8 KB · Visite: 165
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
grazie per la rece max_83, però la tipa che hai incontrato non penso che sia quella delle foto, che è abbastanza conosciuta e dovrebbe essere molto minuta fisicamente; più di una volta hanno usato le sue foto altre girl, quella originale adesso è in un'altra città, ho visto il suo annuncio proprio ieri su bakeca ma non ricordo la città
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao a tutti, diciamo che rispetto alle foto una certa somiglianza c'è...ma se dite che la ragazza delle foto è minuta allora quella che ho incontrato usa delle foto fake...
 
Commenta
Alto