[RECE] Roxana - OTR - Padova

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: padova corso Stati Uniti
ZONA: 45.396565, 11.925681
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, mora capelli lunghi
ATTITUDINE: poooooorca

LA MIA RECENSIONE

Causa serata alcoolica stupidamente (come al solito) mi avventuro in quel di C.so Stati Uniti, dopo ampio e ripetuto giro avvisto all'incrocio con via del Progresso (l'inversione a U obbligatoria... per capirsi) la tipa in oggetto. Essendo nel senso di marcia opposto faccio 3/4 con la mano tanto per capire se devo andare a prelevare. Ora che mi giro.... sticazzi! Già caricata da un collega. Vabbè, ho girato un altra oretta buona alla ricerca d'altro (vanamente) finchè non è riapparsa. TAAAAC.... carico alla cieca: Io: "Ciao, come ti chiami" Lei: "Roxana e ti mangio la banana" e mano sul pacco istantanea.
Apperò! Cominciamo bene. Mi porta nell'area trombo non distante, in un parcheggetto non iluminatissimo (lo stesso della bulgara bionda davanti al centro ingrosso Cina), si spara fuori ste due tette naturali ma sode e automaticamente mi tocca dargli una pastrugnata, Bj ben fatto con mugolii (ad minchiam, ma va bene) e su Rai1 a mission continua a toccarsela....Mentre io penso "Tu ne vuoi veramente troppo"), finchè non do il meglio ed esco.
Social molto buono in cui mi tenta di fidelizzare come cliente perchè diventerà loft tra poche settimane, (io manco mi ricordavo il nome figurarsi se mi ricordavo di chiederle il numero) comunque resterà in zona anche in appartamento, quindi bene o male la ritrovo. Poi non so perchè mi è venuto in mente il nome Natasha, sarà perchè fa rima con bagascia? No questa fa rima con banana.

Reaction score
378
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: padova corso Stati Uniti
ZONA: 45.396565, 11.925681
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, mora capelli lunghi
ATTITUDINE: poooooorca

LA MIA RECENSIONE

Causa serata alcoolica stupidamente (come al solito) mi avventuro in quel di C.so Stati Uniti, dopo ampio e ripetuto giro avvisto all'incrocio con via del Progresso (l'inversione a U obbligatoria... per capirsi) la tipa in oggetto. Essendo nel senso di marcia opposto faccio 3/4 con la mano tanto per capire se devo andare a prelevare. Ora che mi giro.... sticazzi! Già caricata da un collega. Vabbè, ho girato un altra oretta buona alla ricerca d'altro (vanamente) finchè non è riapparsa. TAAAAC.... carico alla cieca: Io: "Ciao, come ti chiami" Lei: "Roxana e ti mangio la banana" e mano sul pacco istantanea.
Apperò! Cominciamo bene. Mi porta nell'area trombo non distante, in un parcheggetto non iluminatissimo (lo stesso della bulgara bionda davanti al centro ingrosso Cina), si spara fuori ste due tette naturali ma sode e automaticamente mi tocca dargli una pastrugnata, Bj ben fatto con mugolii (ad minchiam, ma va bene) e su Rai1 a mission continua a toccarsela....Mentre io penso "Tu ne vuoi veramente troppo"), finchè non do il meglio ed esco.
Social molto buono in cui mi tenta di fidelizzare come cliente perchè diventerà loft tra poche settimane, (io manco mi ricordavo il nome figurarsi se mi ricordavo di chiederle il numero) comunque resterà in zona anche in appartamento, quindi bene o male la ritrovo. Poi non so perchè mi è venuto in mente il nome Natasha, sarà perchè fa rima con bagascia? No questa fa rima con banana.

In effetti.."Natasha e ti mangio la bagascia" non aveva molto senso! :D

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Guarda, è da un bel po' che sta in c.so Stati Uniti... almeno un paio di mesi, credo. Prima di questa volta non l'avevo mai vista e non ho mai frequentato la zona vicentina anche se forse, forse visto l'andazzo dovrei visitare quelle bande lì, comunque più che il tatuaggio (che sinceramente non ricordo) mi è saltato all'occhio una piccola cicatrice sulla coscia destra.
"Forchetta sporca" invece cosa vuol dire?

Commenta
Reaction score
378
Credo che la signorina in questione sia ancora in attività. Qualcuno che possa confermare/smentire? Da che ora inizia il turno? A me aveva detto alle sette, ma quando sono andato a cercarla a quell'ora, non l'ho mai vista

Commenta
Reaction score
378
M rispondo da solo: ho parlato con una sua collega, la quale mi ha detto che è andata a far felici i punters di un altro Paese. Ne abbiamo persa un'altra di quelle valide! :(

Commenta
Alto