[RECE] Ella o Jennifer - OTR - Firenze

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
7
Località
firenze sud
NOME: ELLA/JENNIFER
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE VIA FORLANINI EUROPECAR
NAZIONALITA': NIGERIA
ETA': 27/29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, 69 ,rai1, handjob
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: notte intera dalle 2245 alle 0230...e pipa del buongiorno alle 0530...na faticaccia
DESCRIZIONE FISICA: snella 1,65 viso carino, seconda di seno, bel culetto,
ATTITUDINE: GFE+++

signori ho battuto il record...
dopo chiacchiere in chat con esimio collega peppe6, e data la (credevo) latitanza della gift, decido di dare una chance a questa new entry a firenze che staziona proprio davanti alla sede Europcar di via Forlanini (fronte coop e virgin)
mi dirigo pimpante in zona novoli e noto diverse presenze, e al primo rapido passaggio per controllare casomai ci fosse Gift, non vedendola , decido di dare una occasione alla ragazza oggetto di questa rece , staziona seminascosta e contornata da almeno 3 colleghe albanesi/romene molto appariscenti ma non di mio gradimento e seduta sul muretto della agenzia di noleggio, quindi x intervista e' stato necessario parcheggiare la macchina 5 min in doppia fila e scendere..
si presenta in modo semplice ma sexy, vestitino bianco corto e aderente che denota fisichino a gazzella di mio gradimento, spara il classico 30ino per bj+rai1 ma rilancio per bbj per sondare la praticabilità...
mi dice xche' chiedo bbj e in tutta sincerità rispondo che col guanto duro al 100% non mi diventa..ridiamo e si spezza cosi il ghiaccio...
e propongo di venire da me x stare piu' comodi e accetta ma sparando alto e cioe' 100 per 40-45 min tragitto escluso...(con possibilita' doppio shot)
si rende conto che e' volata altina ma e' pur vero che era appena montata in servizio e ero il primo della serata
di sua iniziativa propone poi a 250 la notte da me..io li volevo arrivare e dopo trattativa non facile a prima impressione ma poi penso che e' andata bene a entrambi riesco a spuntare 200 shot illimitati taxi incluso per la mattina dopo (le sue parole sono state..fino a che ce la fai... )
alche' si parte...
arrivati a casa ci mettiamo in libertà dopo essere passati dal bagno entrambi (solo boxer io e solo perizoma aracione lei) e la grazia delle black si nota subito...belle gambe e culo di marmo...tettine sincere con capezzolo a chiodino
le chiedo se posso offrirle da bere mostrando qualcosa e sorride vedendo una bottiglia di vecchia romagna ...
beviamo insieme sul divano con musica in sottofondo dei coldplay e partono gli strusciamenti che me lo fanno indurire in pochi secondi, apprezza mentre le bacio il collo..lecco i capezzoli e bacio le guance tentando di mordicchiarle le labbra ma si scosta (no FK...peccato ma pazienza)
visto l'andazzo prende l'arnese in bocca e parte di buon bbj alternando le marce....piano...veloce..piano...con minibmo ausilio di mani prima stesa accanto a me e poi su richesta ginocchioni cosicche' potessi guardarla mentre venivo...copiosamente ..un po' sulle tettine..un po' in un fazzolettino e un po in terra..
ci si sciacqua ...altro cicchetto e metto un po' di video musicali sulla smart tv (rihanna da youtube che apprezziamo entrambi)
la situazione si rifa' dura ma stavolta chiedo se posso assaggiarla io e si distende a gambe larghe per un daty infinito che mette a dura prova il mio collo / lingua / mascelle..bagnandosi via via sempre più , (igiene ottima, nessun odore o gusto particolare)
chiedo e ottengo 69 per qualche minuto dove lei si contorce fino a mugolare e stringermi la testa con le gambe in un fremito convulso accompagnato da secrezione di umori ..
TI HO FATTO VENIRE EH BIRBONA!!!
si gira, mi guarda mentre mi sega dando slinguate alla cappella.aumenta anche lei il ritmo e rivengo felice come prima
contenta e quasi sorpresa della mia resistenza al leccaggio ( ragazzi ho slinguato almeno 15 min di orologio) mi abbraccia e mi da un bacino a stampo...
ci si risciaqua e social con io che mi fumo una meritata sigaretta e altro dito di vecchia romagna
dopo un po (almeno 30/40 min di pausa ) con lei che nuda come mamma l'ha fatta camminava per casa si gira e mi fa...adesso pero' si fa amore...
e io...si ! (ma dentro di me pensavo..bimba..se ce la fo..)
si va in camera da letto (notare che per adesso eravamo sul divanone in sala) e ci sdraiamo abbracciati con bacini e sfioramenti vari...fino a che mi si indurisce nuovamente , gommino e si tromba allegramente nelle posizioni classiche io sopra...poi sotto .. reverse cow e pecos (bel vedere) fino a mia venuta
ero spompatissimo e lei stanchina e si vedeva , un po di chiacchiere dove mi racconta un po di fatti suoi e decidiamo di riposare un po , chiedendomi di mettere sveglia alle 6.00...
lei si addormenta ma io resto vigile ( e' pur sempre una estranea in casa)
arrivano le 05.30 e faccio una capatina a fare pipi e darmi una lavata che la sento svegliarsi , vado di la un po barzotto e lei ridendo mi fa...non mi dire che vuoi ancora....
e io...sfidandola..se ce la fai te....
e mi fa bbj del buongiorno !!! con venuta dopo 10 minuti
come concordato si riveste,le chiamo taxi che paga lei..bacino a stampo ci scambiamo i numeri e alla prossima..
dormo 1 oretta e mezzo e scendo al bar per caffe, cornetto e scrivo questa rece
esperienza notevole, non economica con otr black direte voi ma vi assicuro che se li e' sudati/meritati e lo rifarei
prossimo obiettivo a casa....la rientrante Gift se la becco
ridormo xche son distrutto
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Eh sì hai battuto il record ma mi hai anche "rovinato" la piazza. :biggrin:
Ho capito che ci sei stato tutta la notte ma con quel che l'hai pagata si sarà impreziosita e ora chi se la vuol portare a casa si sentirà sparare una cifra astronomica. :focus:
Per le prossime volte cerca di volare a bassa quota che, se contratti bene, un accordo economico lo trovi sempre.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
7
Località
firenze sud
  • Creatore Discussione
  • #3
Probabile che potevo risparmiare un cinquantino ma tenendo presente che spesso capita di buttare 70-100 euro per loft che in 20 minuti tirano a finire questa mi ha fatto 3 pipe e l'ho pigiata allegramente , alla fine a me va bene così , e' stata la mia "fidanzata" per diverse ore :)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
beh finalmente qualcuno che ha testato la black in questione ormai lì da alcune settimane e nessuna rece su di lei.
Rate piuttosto alto, ma la nottata intera è tanto tempo.
Darky, dovrai sudare le 7 camicie per fargli fare un rate più basso
ma insomma, forse per un paio di ore nel proprio loco non credo
che tirì su un prezzo esagerato.:biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
La ragazza è una new entry a tutti gli effetti, spinta sulla strada dalla necessità...quando è apparsa in zona, non faceva un cliente anche perchè se ne rimaneva in disparte per vergogna e inesperienza...non nascondo, su sua richiesta, di averle dato dei soldi per comprarsi qualcosa da mangiare perchè non tirava su neanche quelli...in quella fase si proponeva per l' overnight a cifre molto abbordabili, più che altro per avere un letto in cui dormire...personalmente ho sempre declinato, perchè le otr non sono propriamente nelle mie corde...però mi son sempre fermato a chiacchierare con lei nelle mie passeggiate serali, perchè persona simpatica e gradevole...probabile che dopo un mesetto in strada si sia fatta un po' di scorza e una sua clientela...non sorprende, allora, che ora cominci ad alzare il tiro sui rates...storia già nota! :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
7
Località
firenze sud
  • Creatore Discussione
  • #7
Per 1 oretta mi aveva detto di si a 100 ma volevo tentare la nottata (mai fatta con pay)
100 per 1 ora a casa con doppio shot non mi sembra esagerato poi se volete l'overnight sapete che costa di più e' ovvio
 
Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
Ma che cavolo 'ste poverette vi devono ciucciare il pisello per 10 euro?ma un minimo di decenza,andiamo...ora 250 per l'intera notte sono tanti?????magari vi deve pulire anche il cesso?????speriamo che d'ora in poi chieda 1000 cazzo
 
Commenta
Alto